britgirl ha scritto:elsa ha scritto:britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah....
Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... così mi sarà ancora + difficile andarci!!!
scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare!
è tanto semplice
Beh...veramente è la stessa cosa che dicevo anch'io...cmq...
Alex ha scritto:Io spero che tornino presto i BRMC perché l'anno scorso me li sono persi...
elsa ha scritto:britgirl ha scritto:elsa ha scritto:britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah....
Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... così mi sarà ancora + difficile andarci!!!
scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare!
è tanto semplice
Beh...veramente è la stessa cosa che dicevo anch'io...cmq...
scusami
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti