eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia
vedi cm 6 scemo.. 6 voluto passare dalla parte del torto!!
eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia
eddy ha scritto:SCUSATE RAGA AVETE RAGIONE CHIEDO SCUSA PERDONATEMI
Joan Of Arc ha scritto:eddy ha scritto:SCUSATE RAGA AVETE RAGIONE CHIEDO SCUSA PERDONATEMI
dai su... ti perdoniamo...
ricominciamo da capo
Joan Of Arc ha scritto:eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia
ban ban ban
no scusa ti invito a ragionare... come ha detto kik si può sbagliare, per carità ...
ma se posso darti un consiglio... come primo post dovresti evitare quantomeno di aprire un topic subito... cerca di partecipare alle discussioni e quando avrai capito il regolamento e ti sarai integrato abbastanza bene, potrai aprire i topic giusti nella sezione giusta, che potranno stimolare anche riflessioni interessanti...
non perché sei un principiante non puoi aprire topic... assolutamente no... però sapere qual è la sezione più indicata per aprire un dato topic può essere utile...
un saluto
kik ha scritto:infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...
ci vuole un pò per capire.. (forse nel mio caso un pò di +) ma alla fine tutti cè la fanno...(e se cè l'ho fatta io... non so se mi spiego.. ) ma cmq fatti conoscere un pò di +, presentati e si (con 2 o con 1 i??)cortese... altrimenti sei castigato a vita!!!
Joan Of Arc ha scritto:kik ha scritto:infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...
ci vuole un pò per capire.. (forse nel mio caso un pò di +) ma alla fine tutti cè la fanno...(e se cè l'ho fatta io... non so se mi spiego.. ) ma cmq fatti conoscere un pò di +, presentati e si (con 2 o con 1 i??)cortese... altrimenti sei castigato a vita!!!
bellissimo quel topic kik!
no comunque davvero... se ancora prima di aprire topic ti fai coinvolgere e dai un'ottima impressione di te è meglio...
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti