NON PERDETEVELO!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il gio giu 22, 2006 1:36 pm

eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia :cul: :respect:

vedi cm 6 scemo.. 6 voluto passare dalla parte del torto!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddy il gio giu 22, 2006 1:39 pm

SCUSATE RAGA AVETE RAGIONE CHIEDO SCUSA PERDONATEMI :21: :21: :21:
eddy
principiante
principiante

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 1:43 pm

eddy ha scritto:ma andate a fan**lo brutti figli di p*****a suina e aggiung w oasislive forum!! fucking oasisitalia :cul: :respect:

ban ban ban 8)

no scusa ti invito a ragionare... come ha detto kik si può sbagliare, per carità...
ma se posso darti un consiglio... come primo post dovresti evitare quantomeno di aprire un topic subito... cerca di partecipare alle discussioni e quando avrai capito il regolamento e ti sarai integrato abbastanza bene, potrai aprire i topic giusti nella sezione giusta, che potranno stimolare anche riflessioni interessanti...
non perché sei un principiante non puoi aprire topic... assolutamente no... però sapere qual è la sezione più indicata per aprire un dato topic può essere utile...

un saluto ;)
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 1:44 pm

eddy ha scritto:SCUSATE RAGA AVETE RAGIONE CHIEDO SCUSA PERDONATEMI :21: :21: :21:

dai su... ti perdoniamo... :P
ricominciamo da capo :D
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda elelg il gio giu 22, 2006 1:45 pm

dai, incidente chiuso :D :31:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda liam4ever il gio giu 22, 2006 1:46 pm

Joan Of Arc ha scritto:
eddy ha scritto:SCUSATE RAGA AVETE RAGIONE CHIEDO SCUSA PERDONATEMI :21: :21: :21:

dai su... ti perdoniamo... :P
ricominciamo da capo :D

ma nn capite ke c sta prendendo x il culo?!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda elelg il gio giu 22, 2006 1:48 pm

liam4ever ha scritto:
ma nn capite ke c sta prendendo x il culo?!

non volevo fare sempre quella che pensa male :roll:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kik il gio giu 22, 2006 1:54 pm

Joan Of Arc ha scritto:

ban ban ban 8)

no scusa ti invito a ragionare... come ha detto kik si può sbagliare, per carità...
ma se posso darti un consiglio... come primo post dovresti evitare quantomeno di aprire un topic subito... cerca di partecipare alle discussioni e quando avrai capito il regolamento e ti sarai integrato abbastanza bene, potrai aprire i topic giusti nella sezione giusta, che potranno stimolare anche riflessioni interessanti...
non perché sei un principiante non puoi aprire topic... assolutamente no... però sapere qual è la sezione più indicata per aprire un dato topic può essere utile...

un saluto ;)

infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...
ci vuole un pò per capire.. (forse nel mio caso un pò di +) ma alla fine tutti cè la fanno...(e se cè l'ho fatta io... non so se mi spiego.. :D ) ma cmq fatti conoscere un pò di +, presentati e si (con 2 o con 1 i??)cortese... altrimenti sei castigato a vita!!! ;)
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 22, 2006 2:10 pm

kik ha scritto:infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...
ci vuole un pò per capire.. (forse nel mio caso un pò di +) ma alla fine tutti cè la fanno...(e se cè l'ho fatta io... non so se mi spiego.. :D ) ma cmq fatti conoscere un pò di +, presentati e si (con 2 o con 1 i??)cortese... altrimenti sei castigato a vita!!! ;)

bellissimo quel topic kik! :baci:

no comunque davvero... se ancora prima di aprire topic ti fai coinvolgere e dai un'ottima impressione di te è meglio... :P
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio giu 22, 2006 2:58 pm

Joan Of Arc ha scritto:
kik ha scritto:infatti.. io ho aperto circa 4.936 topic di cui 4.935 sono andati a farsi benedire... ma dopo tanto tanto tanto tempo ho capito che dovevo aprire un topic + o - interessante... ed è andato benissimo, ben 10 pag. di post...

bellissimo quel topic kik! :baci:

no comunque davvero... se ancora prima di aprire topic ti fai coinvolgere e dai un'ottima impressione di te è meglio... :P

grazie cara! :sorriso:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat