kaa ha scritto:Consumi d'acqua si impennano in intervallo Germania-Costa Rica
Monaco - Fine primo tempo, tutti a fare pipi'. Secondo le autorita' di Monaco di Baviera, dove ieri e' stata disputata la partita inaugurale dei Mondiali, durante l'intervallo del match e' aumentato sensibilmente il consumo di acqua: in 15 minuti sono stati utilizzati 5.254 litri, con un netto incremento rispetto ai 3.532 usati nei minuti che hanno preceduto il fischio d'inizio. Secondo l'azienda che gestisce l'erogazione dell'acqua, la spiegazione e' semplice: tra il primo e il secondo tempo, spettatori e tifosi sono andati in bagno.
ma dico io..senti che notizie...uno non può nemmeno pisciare in santa pace
gius ha scritto:Argentina 2 - 1 Costa d'Avorio
Gran bella squadra sta Costa d'Avorio: non solo fisicità ma anche tecnica. In particolare mi son piaciuti Zokora e Yaya Toure. Maluccio invece Eboue dal quale ci si attendeva di più vista l'anarchia del suo dirimpettaio Sorin. Così così l'Argentina che non ha espresso un bel gioco come era lecito attendersi, complice l'irritante lentezza di Riquelme che rallentava il gioco al limite della staticità (e Aimar marciva in panca). Molto bene Saviola (migliore in campo). Ha deluso invece Mascherano dal quale mi aspettavo di più. In difesa male Burdisso e Heinze, bene invece Ayala.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti