WORLD CUP - GERMANY 2006 - Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Saruzzu il sab giu 10, 2006 7:15 pm

Bastardi svedesi avevo dato loro troppa fiducia Avevo scommesso ALTRO nel risultato esatto pensavo un 5 a 0 facile.......
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Alex il sab giu 10, 2006 9:08 pm

Argentina mi stai sulle palle
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda AlexLiam il sab giu 10, 2006 9:31 pm

arbitro "leggermente" di parte :lol:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab giu 10, 2006 10:10 pm

Consumi d'acqua si impennano in intervallo Germania-Costa Rica

Monaco - Fine primo tempo, tutti a fare pipi'. Secondo le autorita' di Monaco di Baviera, dove ieri e' stata disputata la partita inaugurale dei Mondiali, durante l'intervallo del match e' aumentato sensibilmente il consumo di acqua: in 15 minuti sono stati utilizzati 5.254 litri, con un netto incremento rispetto ai 3.532 usati nei minuti che hanno preceduto il fischio d'inizio. Secondo l'azienda che gestisce l'erogazione dell'acqua, la spiegazione e' semplice: tra il primo e il secondo tempo, spettatori e tifosi sono andati in bagno.

ma dico io..senti che notizie...uno non può nemmeno pisciare in santa pace :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gius il dom giu 11, 2006 8:40 am

Argentina 2 - 1 Costa d'Avorio

Gran bella squadra sta Costa d'Avorio: non solo fisicità ma anche tecnica. In particolare mi son piaciuti Zokora e Yaya Toure. Maluccio invece Eboue dal quale ci si attendeva di più vista l'anarchia del suo dirimpettaio Sorin. Così così l'Argentina che non ha espresso un bel gioco come era lecito attendersi, complice l'irritante lentezza di Riquelme che rallentava il gioco al limite della staticità (e Aimar marciva in panca). Molto bene Saviola (migliore in campo). Ha deluso invece Mascherano dal quale mi aspettavo di più. In difesa male Burdisso e Heinze, bene invece Ayala.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda tHeMoD il dom giu 11, 2006 9:24 am

kaa ha scritto:Consumi d'acqua si impennano in intervallo Germania-Costa Rica

Monaco - Fine primo tempo, tutti a fare pipi'. Secondo le autorita' di Monaco di Baviera, dove ieri e' stata disputata la partita inaugurale dei Mondiali, durante l'intervallo del match e' aumentato sensibilmente il consumo di acqua: in 15 minuti sono stati utilizzati 5.254 litri, con un netto incremento rispetto ai 3.532 usati nei minuti che hanno preceduto il fischio d'inizio. Secondo l'azienda che gestisce l'erogazione dell'acqua, la spiegazione e' semplice: tra il primo e il secondo tempo, spettatori e tifosi sono andati in bagno.

ma dico io..senti che notizie...uno non può nemmeno pisciare in santa pace :lol: :lol:

le stesse cose si sentono dire durante il superbowl..
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il dom giu 11, 2006 10:00 am

gius ha scritto:Argentina 2 - 1 Costa d'Avorio

Gran bella squadra sta Costa d'Avorio: non solo fisicità ma anche tecnica. In particolare mi son piaciuti Zokora e Yaya Toure. Maluccio invece Eboue dal quale ci si attendeva di più vista l'anarchia del suo dirimpettaio Sorin. Così così l'Argentina che non ha espresso un bel gioco come era lecito attendersi, complice l'irritante lentezza di Riquelme che rallentava il gioco al limite della staticità (e Aimar marciva in panca). Molto bene Saviola (migliore in campo). Ha deluso invece Mascherano dal quale mi aspettavo di più. In difesa male Burdisso e Heinze, bene invece Ayala.

ma che squadra di merda l argentina, lascia a casa veron zanetti e samuel solo perchè nn hanno voluto alcuni giocatori(riquelme, sorin- fenomeni veri :roll: )
FUORI AL PRIMO TURNO, COSTA E OLANDA AVANTIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il dom giu 11, 2006 10:59 am

mi sa che in quel girone l'olanda rischia...
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Saruzzu il dom giu 11, 2006 11:39 am

Anche x me l'Olanda rischia se non vince con la Serbia ci sarà battaglia fino all'ultimo minuto tra le 3 nazionali,l'Argentina non dovrebbe avere problemi a passare il turno in attacco sono troppo forti così come a centrocampo in difesa Samuel e Zanetti avrebbero fatto comodo Burdisso non è cosa di giocare bene Sorin , Heinze è il giocatore + falloso del mondiale
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda _fili_ il dom giu 11, 2006 12:26 pm

ieri gli argentini sono stati eccessivamente ostruzionisti... è proprio nel loro dna forse
Immagine
_fili_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport