0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:IV ha scritto:0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie
fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?
Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!
ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi
Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!
guarda che libertà di espressione non significa dire qualsiasi cazzata ti passi per la testa: pensare di spianare un intero paese solo perchè ci sono degli stronzi drogati dalla loro religione è ad esempio una cazzata che non sta nè in cielo nè in terra (purtroppo è quello che hanno fatto gli USA e ha portato solo alla radicalizzazione e alla diffusione dell'estremismo religioso e del risentimento anti-occidentale).
Cmq credevo fosse giustificata come "opera pia di diffusione della libertà ", non come "spianiamo quei cazzo di musulmani"...