Iraq: Uccisi 3 tennisti per i calzoncini corti

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda sn il ven mag 26, 2006 4:07 pm

0a515 ha scritto:
IV ha scritto:
0a515 ha scritto:
IV ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie

fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?

Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!

ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi

Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!

guarda che libertà di espressione non significa dire qualsiasi cazzata ti passi per la testa: pensare di spianare un intero paese solo perchè ci sono degli stronzi drogati dalla loro religione è ad esempio una cazzata che non sta nè in cielo nè in terra (purtroppo è quello che hanno fatto gli USA e ha portato solo alla radicalizzazione e alla diffusione dell'estremismo religioso e del risentimento anti-occidentale).
Cmq credevo fosse giustificata come "opera pia di diffusione della libertà", non come "spianiamo quei cazzo di musulmani"... :roll:
sn
madferit
madferit

Messaggioda sn il ven mag 26, 2006 4:11 pm

klelia ha scritto:
Fender ha scritto:
klelia ha scritto:Un semplice scambio di idee fatto in modo civile,no?! :D

Queste notizie mi lasciano senza parole :!:
Il corano non dice affatto che la gente non può andare in giro in pantoloncini corti...

Da qualche parte sugli appunti di diritto e religioni ho scritto il versetto del corano che parla proprio del modo in cui dovrebbe esser vestito l'uomo
oh ma il corano non dice tante cose che i terroristi mettono in pratica "in nome della religione" ;)

Verissimo,è solo una cattiva interpretazione del testo religioso

Purtroppo però la religione è fatta non solo di testi sacri, ma anche di interpretazione, secondo me non puoi scindere le due cose. Anche nella Bibbia non mi risulta si parli di condanna di PACS, subordinazione della donna e di un tizio che va in giro con mantello bianco e una cazzo di tiara dorata...

Lo so, sono un laicista schifoso! :lol:
sn
madferit
madferit

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 4:15 pm

sn ha scritto:
0a515 ha scritto:
IV ha scritto:
0a515 ha scritto:
IV ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie

fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?

Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!

ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi

Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!

guarda che libertà di espressione non significa dire qualsiasi cazzata ti passi per la testa: pensare di spianare un intero paese solo perchè ci sono degli stronzi drogati dalla loro religione è ad esempio una cazzata che non sta nè in cielo nè in terra (purtroppo è quello che hanno fatto gli USA e ha portato solo alla radicalizzazione e alla diffusione dell'estremismo religioso e del risentimento anti-occidentale).
Cmq credevo fosse giustificata come "opera pia di diffusione della libertà", non come "spianiamo quei cazzo di musulmani"... :roll:

Ooooooooooooooooooooookkkkkk, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 4:18 pm

sn ha scritto:
klelia ha scritto:
Fender ha scritto:
klelia ha scritto:Un semplice scambio di idee fatto in modo civile,no?! :D

Queste notizie mi lasciano senza parole :!:
Il corano non dice affatto che la gente non può andare in giro in pantoloncini corti...

Da qualche parte sugli appunti di diritto e religioni ho scritto il versetto del corano che parla proprio del modo in cui dovrebbe esser vestito l'uomo
oh ma il corano non dice tante cose che i terroristi mettono in pratica "in nome della religione" ;)

Verissimo,è solo una cattiva interpretazione del testo religioso

Purtroppo però la religione è fatta non solo di testi sacri, ma anche di interpretazione, secondo me non puoi scindere le due cose. Anche nella Bibbia non mi risulta si parli di condanna di PACS, subordinazione della donna e di un tizio che va in giro con mantello bianco e una cazzo di tiara dorata...

Lo so, sono un laicista schifoso! :lol:
scusa un attimo ma chi ha mai parlato di subordinazione della donna dei religiosi di oggi, cosa comunque scritta in più di una parte della Bibbia? Dei PACS ho sentito ma qst mi mancava sinceramente...boh :roll: forse hai ragione tu eh, solo appunto io non l'ho mai sentito dire ora come ora :)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il ven mag 26, 2006 4:21 pm

si puo essere laicisti sia da destra che da sinistra...
è chiaro che come impostazione il corano è piu "retrogrado" della bibbia, ma se ci sono tante interpretazioni e vogliamo provare a credere alla storia dell' islam moderato (io non ci credo ma questo non vuol dire nulla ;) ) dobbiamo combattere violentemente contro i saggi locali che insegnano alla gente ignorante a farsi saltare in aria e a sparare agli atleti in calzoncini... sempre ammesso che il corano non dica questo perche le interpretazioni ambiscono tutte a rappresentare la verita assoluta. e klelia mi dispiace dirtelo ma 3 ore di diritto e religioni alla settimana nn ti danno molte risposte sull' argomento fidati :lol:

questi atteggiamenti di violenza e repressione possono anche essere tenuti in Iraq e mediooriente (con nostro disgusto quando leggiamo ste notizie) ma non devono avvicinarsi di un millimetro ai paesi civili come i nostri. e dal momento che sempre di piu le 2 societa si stanno avvicinando è bene chiarire che certe cose nelle moschee italiane ed europee è meglio nn pensarle neanche...
Ultima modifica di The Shield il ven mag 26, 2006 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 4:23 pm

e cmq non farei paragoni così avventati e bgenrici tra religione cristiana e raligione mussulmana...su molti aspetti differiscono, aspetti anche molto importanti, che ora non mi sembra questo il topic adatto per discuterne :)
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda The Shield il ven mag 26, 2006 4:24 pm

Fender ha scritto:scusa un attimo ma chi ha mai parlato di subordinazione della donna dei religiosi di oggi, cosa comunque scritta in più di una parte della Bibbia?

se posso dare un colpo anche ai cattolici lo do molto volentieri...
hai mai visto una donna prete? :lol: chiedi al papa cosa ne penserebbe... credo che gli prenderebbe un colpo. La chiesa è l' istituzione piu grande e ricca del mondo e non c'è una donna che sia una in posizioni privilegiate... mi dispiace ma servite solo a fare figli :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 4:28 pm

The Shield ha scritto:
Fender ha scritto:scusa un attimo ma chi ha mai parlato di subordinazione della donna dei religiosi di oggi, cosa comunque scritta in più di una parte della Bibbia?

se posso dare un colpo anche ai cattolici lo do molto volentieri...
hai mai visto una donna prete? :lol: chiedi al papa cosa ne penserebbe... credo che gli prenderebbe un colpo. La chiesa è l' istituzione piu grande e ricca del mondo e non c'è una donna che sia una in posizioni privilegiate... mi dispiace ma servite solo a fare figli :lol:
ok non c'è nessuna donna prete ma io daa come li aveva accostati ai pacs pensavo che il Papa parlasse di subordinazione della donna ogni discorso che faceva...cosa che non mi sembra. Ripeto che comunque nella Bibbia c'è scritto, poi secondo me sta alle donne stesse aiutate da qualche uomo con del sale in zucca a far capire che non è giusto. Cosa che comunque sta succedendo già in alcune chiese, vedi per esempio il fatto che ora cominciano a mettere chirichette femmine ecc. voglio dire, è una religione, bisogna dare anche a loro la possibilità di aprire le menti pian piano, non solo alle altre religioni perchè lontane mentre a questa spaliamo solo merda contro.
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda silvietta il ven mag 26, 2006 4:34 pm

0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:oa5i5 ovviamente abbiamo capito che non parli di un vero parcheggio...per te la soluzione sarebbe eliminare l'IRAQ, cosa che non è ovviamente possibile! Non prendertela con Fender, alla fine hai fatto un'affermazione pesante, che di sicuro attira critiche pesanti...hai praticamente detto che quella gente andrebbe sterminata, è legittimo che qualcuno pensi sia stupido non trovi? ma non è un'offesa contro di te, è un giudizio su una bueada che hai detto :D

E da quando mi leggi nel pensiero? Per me la soluzione non sarebbe eliminare l' IRAQ ma le persone che l'hanno ridotto così (sia dell'iraq che stranieri), tentare di cambiare sto cazzo di mentalità che hanno, cambiare le persone al potere, cambiare leggi assurde e vecchie come il mondo... ma per fare questo io credo che bisognerebbe entrare in quello stato molto molto molto duramente, per poter finalmente portare anche loro alla civiltà e non rischiare più che in nome della religione o del petrolio o delle armi si facciano delle stragi! Credo che ognuno ha il diritto di esprimere la propria cultura, ma non quando questo vuol dire uccidere per motivi più che futili, maltrattare le donne o mettere a soqquadro il mondo per motivi religiosi. In questi casi non c'è cultura o diritti che tengano. E se questo è fascismo allora spero che torni presto Mussolini!

non ho letto il tuo pensiero, ma ho letto il tuo post che era alquanto ambiguo! no problem! comunque non ho capito la frase del fascismo cosa c'entra!! :?:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 4:36 pm

silvietta ha scritto:
0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:oa5i5 ovviamente abbiamo capito che non parli di un vero parcheggio...per te la soluzione sarebbe eliminare l'IRAQ, cosa che non è ovviamente possibile! Non prendertela con Fender, alla fine hai fatto un'affermazione pesante, che di sicuro attira critiche pesanti...hai praticamente detto che quella gente andrebbe sterminata, è legittimo che qualcuno pensi sia stupido non trovi? ma non è un'offesa contro di te, è un giudizio su una bueada che hai detto :D

E da quando mi leggi nel pensiero? Per me la soluzione non sarebbe eliminare l' IRAQ ma le persone che l'hanno ridotto così (sia dell'iraq che stranieri), tentare di cambiare sto cazzo di mentalità che hanno, cambiare le persone al potere, cambiare leggi assurde e vecchie come il mondo... ma per fare questo io credo che bisognerebbe entrare in quello stato molto molto molto duramente, per poter finalmente portare anche loro alla civiltà e non rischiare più che in nome della religione o del petrolio o delle armi si facciano delle stragi! Credo che ognuno ha il diritto di esprimere la propria cultura, ma non quando questo vuol dire uccidere per motivi più che futili, maltrattare le donne o mettere a soqquadro il mondo per motivi religiosi. In questi casi non c'è cultura o diritti che tengano. E se questo è fascismo allora spero che torni presto Mussolini!

non ho letto il tuo pensiero, ma ho letto il tuo post che era alquanto ambiguo! no problem! comunque non ho capito la frase del fascismo cosa c'entra!! :?:
Perchè IV gli ha dato del fascista..
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Chat