gius ha scritto:spegnere la voce = annullare la libertà di espressione degli avversari in pieno stile comunista. Censurare completamente ciò che non coincide con la propria malandata visione del mondo. Contro Silvio esistono centinaia di libri, contro il Mortadella pochi o nessuno.
poteri forti = egemonia culturale comunista che controlla i mezzi di informazione e di comunicazione, le case editrici, i giornali, le università , i libri di storia ecc..
ma voi siete proprio matti.. la libertà di espressione l'ha tolta berlusca: in 5 anni 5 reti tv su 6 sotto il suo controllo, cacciando persone tipo santoro, biagi, guzzanti e così via, facendo passare ai tg quello che voleva lui e non facendo trasmettere alcuni documenti scottanti tipo "citizen berlusconi" che in italia non è stato messo in onda chissà perchè.. poi.. se non esistono libri contro prodi e contro berlusca sì, qualche motivo ci sarà , o no?!? forse è perchè prodi non ha fatto tutti quegli imbrogli, non è stato al centro di tante polemiche, non è stato imputato in tanti processi, non ha un conflitto di interessi così grande, non ha ospitato un mafioso, come invece ha fatto il nano???