Tattiche di abbordaggio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio mag 18, 2006 12:37 pm

The Thinker ha scritto:Mah le tattiche non servono a nulla, il vero abbordaggio è più qualcosa di trascendentale che rende il tutto complicemente e affino a se stesso 8)

ma quante ne sa il mio maestro di vita do nascimiento?????
:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio mag 18, 2006 12:50 pm

mallion ha scritto:
dj jerry porrazzo ha scritto:io ti ho detto che sei uguale alla mia ex......come sn banale e sempliciotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era una tecnica di abbordaggio? Ma il mio amante non ha bisogno di ricorrere a certe cose! :oops: :lol:

Non ho messo mie tecniche di abbordaggio perchè non ne ho: vengo sempre rimorchiata :P
Però ieri mi è successa una cosa simpatica: vagavo per l'università in cerca di un cavo usb e, disperata, ho iniziato a chiedere agli sconosciuti. Rivolta la solita domanda a un ragazzo, questo mi guarda con gli occhi da fuori ( proprio così :shock: ): aveva capito che gli stavo offrendo un cavo usb e mi fa "Per un attimo ho creduto mi stessi facendo una propopsta indecente!!! :shock: :shock: :shock:
Per la serie capitano tutte a me! :lol:

ci sarà un motivo se vieni sempre rimorchiata!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio mag 18, 2006 4:00 pm

The Thinker ha scritto:Mah le tattiche non servono a nulla, il vero abbordaggio è più qualcosa di trascendentale che rende il tutto complicemente e affino a se stesso 8)

ma vaffanculo va, che l'unico modo che sai tu per abordare è toccare direttamente le tette! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BASIK il gio mag 18, 2006 4:12 pm

porrazzo ci sta provando spudoratamente con mallion.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il gio mag 18, 2006 4:22 pm

BASIK ha scritto:porrazzo ci sta provando spudoratamente con mallion.

sai che novita :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liamina86 il gio mag 18, 2006 8:36 pm

ArcherV ha scritto:

ma vaffanculo va, che l'unico modo che sai tu per abordare è toccare direttamente le tette! :lol:

è veroooooooooooo c ho le prove !!!! :lol:
il raduno di dicembre 8) :D
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio mag 18, 2006 9:08 pm

The Shield ha scritto:
BASIK ha scritto:porrazzo ci sta provando spudoratamente con mallion.

sai che novita :lol: :lol: :lol:

ahhahahahahaahahaaahhaaahah..cazzo mi faccio sempre beccare!!!!!!!! :lol: 8) :lol: 8) :lol:
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda manuelandro il gio mag 18, 2006 9:18 pm

a questo punto scatta la domandona rivolta alle ragazze:

allora quale sarebbe una scusa buona per abbordarvi?
quale frase(anke se kiaramente per approccio)vi piacerebbe ascoltare?
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Joan Of Arc il gio mag 18, 2006 10:17 pm

manuelandro ha scritto:a questo punto scatta la domandona rivolta alle ragazze:

Una scusa buona... iniziare un discorso dandomi un pretesto per parlare di me, dei miei interessi... mi mette subito a mio agio una persona così...
La frase che mi piacerebbe ascoltare... sicuramente qualcosa che evidenzi non tanto l'aspetto fisico quanto il cervello... ;)

Comunque... per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio...
a cena a casa di amici dei miei genitori... io e il figlio di questi qui che ci piacciamo... allora... io che parlavo con suo padre dei poechansonnier francesi e lui che parlava con mio padre dei motori delle Jaguar... la conversazione proprio non decollava... allora lui si alza un momentino, toglie il sottofondo di The Dark Side Of The Moon (patitissimo dei Pink Floyd) e mette su un altro disco...
a un certo punto io comincio a mugolare: "NOEEEEEEEELLLLL!!! GLI OAZIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!". Lui si gira verso di me e dice maliziosamente: "davvero ti piacciono?". Premetto che già altre volte gli avevo fatto una testa così sugli Oasis e la mia addiction per loro... lo sa perfettamente che li adoro...
allora con la scusa di farmi vedere la sua collezione di dischi mi porta in camera sua... dove ci barrichiamo e usciamo dopo circa cinque ore... trascorse solamente ASCOLTANDO MUSICA e PARLANDO DEL PIù E DEL MENO... :evil:
in compenso è stata la conversazione più edificante della mia vita... momento clou, quando lui mi fa: "Ti metteresti con uno di tre anni più grande di te?". E tre anni è proprio la differenza di età che c'è tra me e lui... :oops: :oops: :oops:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il gio mag 18, 2006 10:25 pm

Joan Of Arc ha scritto:
manuelandro ha scritto:a questo punto scatta la domandona rivolta alle ragazze:

Una scusa buona... iniziare un discorso dandomi un pretesto per parlare di me, dei miei interessi... mi mette subito a mio agio una persona così...
La frase che mi piacerebbe ascoltare... sicuramente qualcosa che evidenzi non tanto l'aspetto fisico quanto il cervello... ;)

Comunque... per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio...
a cena a casa di amici dei miei genitori... io e il figlio di questi qui che ci piacciamo... allora... io che parlavo con suo padre dei poechansonnier francesi e lui che parlava con mio padre dei motori delle Jaguar... la conversazione proprio non decollava... allora lui si alza un momentino, toglie il sottofondo di The Dark Side Of The Moon (patitissimo dei Pink Floyd) e mette su un altro disco...
a un certo punto io comincio a mugolare: "NOEEEEEEEELLLLL!!! GLI OAZIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!". Lui si gira verso di me e dice maliziosamente: "davvero ti piacciono?". Premetto che già altre volte gli avevo fatto una testa così sugli Oasis e la mia addiction per loro... lo sa perfettamente che li adoro...
allora con la scusa di farmi vedere la sua collezione di dischi mi porta in camera sua... dove ci barrichiamo e usciamo dopo circa cinque ore... trascorse solamente ASCOLTANDO MUSICA e PARLANDO DEL PIù E DEL MENO... :evil:
in compenso è stata la conversazione più edificante della mia vita... momento clou, quando lui mi fa: "Ti metteresti con uno di tre anni più grande di te?". E tre anni è proprio la differenza di età che c'è tra me e lui... :oops: :oops: :oops:

te l'ha fatto VELATAMENTE capire, come si suol dire :lol:
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat