The Thinker ha scritto:Mah le tattiche non servono a nulla, il vero abbordaggio è più qualcosa di trascendentale che rende il tutto complicemente e affino a se stesso
ma quante ne sa il mio maestro di vita do nascimiento?????
The Thinker ha scritto:Mah le tattiche non servono a nulla, il vero abbordaggio è più qualcosa di trascendentale che rende il tutto complicemente e affino a se stesso
mallion ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:io ti ho detto che sei uguale alla mia ex......come sn banale e sempliciotto!!!
Era una tecnica di abbordaggio? Ma il mio amante non ha bisogno di ricorrere a certe cose!
Non ho messo mie tecniche di abbordaggio perchè non ne ho: vengo sempre rimorchiata
Però ieri mi è successa una cosa simpatica: vagavo per l'università in cerca di un cavo usb e, disperata, ho iniziato a chiedere agli sconosciuti. Rivolta la solita domanda a un ragazzo, questo mi guarda con gli occhi da fuori ( proprio così ): aveva capito che gli stavo offrendo un cavo usb e mi fa "Per un attimo ho creduto mi stessi facendo una propopsta indecente!!!
Per la serie capitano tutte a me!
ArcherV ha scritto:The Thinker ha scritto:Mah le tattiche non servono a nulla, il vero abbordaggio è più qualcosa di trascendentale che rende il tutto complicemente e affino a se stesso
ma vaffanculo va, che l'unico modo che sai tu per abordare è toccare direttamente le tette!
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:porrazzo ci sta provando spudoratamente con mallion.
sai che novita
manuelandro ha scritto:a questo punto scatta la domandona rivolta alle ragazze:
allora quale sarebbe una scusa buona per abbordarvi?
quale frase(anke se kiaramente per approccio)vi piacerebbe ascoltare?
Joan Of Arc ha scritto:manuelandro ha scritto:a questo punto scatta la domandona rivolta alle ragazze:
allora quale sarebbe una scusa buona per abbordarvi?
quale frase(anke se kiaramente per approccio)vi piacerebbe ascoltare?
Una scusa buona... iniziare un discorso dandomi un pretesto per parlare di me, dei miei interessi... mi mette subito a mio agio una persona così...
La frase che mi piacerebbe ascoltare... sicuramente qualcosa che evidenzi non tanto l'aspetto fisico quanto il cervello...
Comunque... per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio...
a cena a casa di amici dei miei genitori... io e il figlio di questi qui che ci piacciamo... allora... io che parlavo con suo padre dei poechansonnier francesi e lui che parlava con mio padre dei motori delle Jaguar... la conversazione proprio non decollava... allora lui si alza un momentino, toglie il sottofondo di The Dark Side Of The Moon (patitissimo dei Pink Floyd) e mette su un altro disco...
a un certo punto io comincio a mugolare: "NOEEEEEEEELLLLL!!! GLI OAZIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!". Lui si gira verso di me e dice maliziosamente: "davvero ti piacciono?". Premetto che già altre volte gli avevo fatto una testa così sugli Oasis e la mia addiction per loro... lo sa perfettamente che li adoro...
allora con la scusa di farmi vedere la sua collezione di dischi mi porta in camera sua... dove ci barrichiamo e usciamo dopo circa cinque ore... trascorse solamente ASCOLTANDO MUSICA e PARLANDO DEL PIù E DEL MENO...
in compenso è stata la conversazione più edificante della mia vita... momento clou, quando lui mi fa: "Ti metteresti con uno di tre anni più grande di te?". E tre anni è proprio la differenza di età che c'è tra me e lui...
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti