tolos 86 ha scritto:The Hindu Man ha scritto:meglio adesso...gem,andy e zak non li scambio con nessuno
io solo con bonehead guigsy e alan
secondo me la prima formazione nn la batte nessuno
allora con mccarrol
tolos 86 ha scritto:The Hindu Man ha scritto:meglio adesso...gem,andy e zak non li scambio con nessuno
io solo con bonehead guigsy e alan
secondo me la prima formazione nn la batte nessuno
qotsa ha scritto:gallagher_boy ha scritto:cmq io ho 26 anni e non mi dimenticherò mai quando a 15 anni impazzivo per i bros...il 94 e il 95 sono stati gli anni più belli della mia vita....
e mettici pure il 96 va!
mellow_verves ha scritto:
ps: non ci fate caso, non ci stò mai davanti al pc allora quando posso dilago in megadiscorsi.
mellow_verves ha scritto:...i 4 fonici personali degli oasis.. avevano solo 1 machintosh a testa con casse monitor personali, 2 hard disk con VST e plug-in per pro-tools da usare in tempo reale e così via...
.... prendete ora il DVD di defintly maybe e vedetevi I am the Walrus.. .
...specie Zak che è veramente un cristo alla batteria (Part of Queue ne è la prova e il concerto al Palalottomatica non ne parliamo)
Glorious Zack ha scritto:mellow_verves ha scritto:...i 4 fonici personali degli oasis.. avevano solo 1 machintosh a testa con casse monitor personali, 2 hard disk con VST e plug-in per pro-tools da usare in tempo reale e così via...
.... prendete ora il DVD di defintly maybe e vedetevi I am the Walrus.. .
...specie Zak che è veramente un cristo alla batteria (Part of Queue ne è la prova e il concerto al Palalottomatica non ne parliamo)
Allora Alex...
sui fonici ti do pienamente ragione che fanno un pò di pena altrimenti i cenni di liam con la mano,rivolti verso le quinte,a chi erano rivolti...
secondo..mi sa che ti sbagli con qualke altro DVD xké il DVD di DM NON contiene I Am The Walrus...
e terzo quando mai l'hanno fatta PART OF THE QUEUE al Palalottomatica...
forse ero sotto effetto alcohol ma quella canzone non l'hanno manco accennata...
spero ke ti sei confuso...
buon lavoro per i mellow...
gallagher_boy ha scritto:Glorious Zack ha scritto:mellow_verves ha scritto:.... prendete ora il DVD di defintly maybe e vedetevi I am the Walrus.. .
secondo..mi sa che ti sbagli con qualke altro DVD xké il DVD di DM NON contiene I Am The Walrus...
e terzo quando mai l'hanno fatta PART OF THE QUEUE al Palalottomatica...
forse ero sotto effetto alcohol ma quella canzone non l'hanno manco accennata...
spero ke ti sei confuso...
buon lavoro per i mellow...
In effetti ha ragione....
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti