LionGallagher ha scritto:Fare il sondaggio su una cosa del genere mettendo la possibilità di scegliere solo fra alcuni gruppi non ha molto senso.. l'intenzione era elencare i grandi della storia della musica, ma come già detto mancano un pò di gruppi tipo Led Zeppelin, Velvet Underground, Doors, Jeff Buckley (forse è durato troppo poco), Nick Cave, David Bowie ecc che potevano tranquillamente finire in lista, senza contare che la cosa è molto soggettiva, per alcuni la band migliore potrebbero essere oasis, radiohead, neri per caso...
gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Ma il tuo nick è tratto dal testo di Bigmouth Strikes Again?
pipo ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fare il sondaggio su una cosa del genere mettendo la possibilità di scegliere solo fra alcuni gruppi non ha molto senso.. l'intenzione era elencare i grandi della storia della musica, ma come già detto mancano un pò di gruppi tipo Led Zeppelin, Velvet Underground, Doors, Jeff Buckley (forse è durato troppo poco), Nick Cave, David Bowie ecc che potevano tranquillamente finire in lista, senza contare che la cosa è molto soggettiva, per alcuni la band migliore potrebbero essere oasis, radiohead, neri per caso...
Uè ragazzi era solo una mia curiosità ..![]()
ovvio che è soggettivo.. tanto per vedere come la pensavate..
Glorious Zack ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Certo Avrei Gradito I Sex Pistols...![]()
![]()
![]()
DoN'T KnOW WhAt I WAnt BuT I KnOw HoW TO GeT IT...
![]()
![]()
...I wanna Destroy the passerby...
"Ascolti", aveva considerato il vecchio Alex. "Lei mi ricorda quei versi..." Uh. "...Non so quel che voglio ma so come ottenerlo. E voglio distruggere, se si può... E' una vecchia canzone. Un ballabile. Si chiama Anarchìa in Italìa. La conosce?"
Enrico Brizzi, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, 1994
Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì...SMiThS AdDict
però c'è anche un altro motivo... la mia data di nascita è la stessa di Giovanna D'Arco...
Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì...SMiThS AdDict
però c'è anche un altro motivo... la mia data di nascita è la stessa di Giovanna D'Arco...
liam4ever ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì...SMiThS AdDict
okkio a non fare la stessa fine..
gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì...SMiThS AdDict
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti