LionGallagher ha scritto:Fare il sondaggio su una cosa del genere mettendo la possibilità di scegliere solo fra alcuni gruppi non ha molto senso.. l'intenzione era elencare i grandi della storia della musica, ma come già detto mancano un pò di gruppi tipo Led Zeppelin, Velvet Underground, Doors, Jeff Buckley (forse è durato troppo poco ), Nick Cave, David Bowie ecc che potevano tranquillamente finire in lista, senza contare che la cosa è molto soggettiva, per alcuni la band migliore potrebbero essere oasis, radiohead, neri per caso...
gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Ma il tuo nick è tratto dal testo di Bigmouth Strikes Again?
pipo ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fare il sondaggio su una cosa del genere mettendo la possibilità di scegliere solo fra alcuni gruppi non ha molto senso.. l'intenzione era elencare i grandi della storia della musica, ma come già detto mancano un pò di gruppi tipo Led Zeppelin, Velvet Underground, Doors, Jeff Buckley (forse è durato troppo poco ), Nick Cave, David Bowie ecc che potevano tranquillamente finire in lista, senza contare che la cosa è molto soggettiva, per alcuni la band migliore potrebbero essere oasis, radiohead, neri per caso...
Uè ragazzi era solo una mia curiosità ..
ovvio che è soggettivo.. tanto per vedere come la pensavate..
Glorious Zack ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Certo Avrei Gradito I Sex Pistols...
DoN'T KnOW WhAt I WAnt BuT I KnOw HoW TO GeT IT...
...I wanna Destroy the passerby...
"Ascolti", aveva considerato il vecchio Alex. "Lei mi ricorda quei versi..." Uh. "...Non so quel che voglio ma so come ottenerlo. E voglio distruggere, se si può... E' una vecchia canzone. Un ballabile. Si chiama Anarchìa in Italìa. La conosce?"
Enrico Brizzi, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, 1994
Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì... SMiThS AdDict
però c'è anche un altro motivo... la mia data di nascita è la stessa di Giovanna D'Arco...
Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì... SMiThS AdDict
però c'è anche un altro motivo... la mia data di nascita è la stessa di Giovanna D'Arco...
liam4ever ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì... SMiThS AdDict
okkio a non fare la stessa fine..
gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:gius ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:...
Sì... SMiThS AdDict
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti