SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il lun mag 08, 2006 10:34 am

The Shield ha scritto:
OASISMANCHESTER ha scritto:Casarin cazzo e'un personaggio..deciso al punto che non vorrei mai farlo incazzare... :lol: :lol:
L'arbitro di una volta...

altro che il lampadato venditore di sottilissimi computer :lol:

:lol: :lol: :lol:

ke tra l'altro ha sottolineato ke ki ha una bella macchina in qst ambiente x forza nn ha venduto la sua dignità!!

x forza lui c'ha la porsche!! :roll:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun mag 08, 2006 10:46 am

Cesari,Ferri,Mondonico pagliacci...
Casarin e Liguori ottimi..
Mughini s.v. :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda admin il lun mag 08, 2006 11:31 am

SOLO 3 PAROLE

PEZZI DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda desiderio81 il lun mag 08, 2006 11:45 am

admin ha scritto:SOLO 3 PAROLE

SOLE CUORE E AMORE
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il lun mag 08, 2006 2:35 pm

desiderio81 ha scritto:
admin ha scritto:SOLO 3 PAROLE

SOLE CUORE E AMORE

:lol:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda kaa il lun mag 08, 2006 4:17 pm

Curve&Tifosi: Caso intercettazioni, ironia sugli spalti Quando una leggenda metropolitana si trasforma in realtà: e pensare che qualcuno vorrebbe bandire gli striscioni dagli stadi…

Come prevedibile, e in barba a chi non vede di buon occhio gli striscioni nei nostri impianti, i tifosi italiani si sono scatenati sullo scandalo intercettazioni. Non è sembrato vero, a molti, poter ironizzare sulle birichinate di Moggi & co., un tempo solo fantasie piuttosto diffuse in tutto lo stivale, ora inquietante attualità di un mondo, quello del calcio, più che mai alla ricerca di una svolta.

Molto produttivi i tifosi dell’Inter, società spesso, in passato, vicina al matrimonio con il duo Moggi-Giraudo. Un rumors di mercato riecheggiato anche negli ultimi mesi, in merito al quale i sostenitori del biscione, nella giornata di ieri, si sono espressi in maniera categorica: “Moggi-Giraudo? Sì, li vogliamo…radiati!”. Dagli spalti di San Siro sono arrivate anche interessanti indiscrezioni. Scoperto uno dei passatempi preferititi dal dg bianconero (“Raccolta figurine arbitri: Dattilo ce l’ho, Bertini ce l’ho, Dondarini ce l’ho, Trefoloni ce l’ho…L. Moggi”) e individuati anche i segreti delle vittorie della Juve: un insospettabile binomio (“Moggi-Pairetto coppia scudetto”) e uno schema innovativo (“Schema vincente Juve? Due punte, un trequartista e un centralinista”). Particolarmente foriera di ispirazioni, per il popolo nerazzurro, è stata la vicenda Provenzano, con annessi e connessi: da un’esaltazione appena accennata del potere del dirigente bianconero (“Pronto sono Luciano, liberate Provenzano”), ad un accorato consiglio da parte dei supporters meneghini (“Moggi, erano più sicuri i pizzini”), passando per considerazioni di natura economica (“Moggi, minchia che bolletta!”).

Ma a San Siro c’è stato anche il tempo per un’amara constatazione: "Il male del calcio sono gli Ultrà nonostante accordi con arbitri e partite truccate", la riflessione della tifoseria nerazzurra, da mesi in aperta polemica contro le misure, definite repressive, adottate per gli Ultras.

Un pensiero condiviso anche dai sostenitori della Roma, preoccupati da una possibile archiviazione indolore del caso: "Gli Ultras condannati, Moggi e Giraudo sicuramente assolti: vergogna" lo striscione esposto in Curva Sud. Sugli spalti dell’Olimpico c’è però stato anche spazio per l’ironia. Dal cuore del tifo giallorosso è partito lo spunto per un riassetto dei vertici del calcio italiano: "Per un calcio pulito vogliamo Giraudo designatore, Moggi arbitro, Bettega e Capello guardalinee".

Inevitabilmente stimolata anche la fantasia del popolo fiorentino. Il pubblico del Franchi ha dato fondo a tutte le proprie riserve di ironia per sbeffeggiare gli odiati rivali. Lo sfottò è partito con una rassegna di striscioni in pieno stile toscano(“Moggi, l’è inutile che tu chiami con l’anonimo!”( :lol: :lol: :lol: ) , “Moggi, da te un me l’aspettavo…” e ancora ”O Moggi, chi tu chiami oggi?”), per poi spostarsi lungo i binari della telefonia mobile, tra nuove offerte ("Tariffa Juve Summer Tim: più chiami, più vinci") e vantaggiose promozioni (”Moggi passa a Vodafone: hai 100 minuti di chiamate gratis”). Immancabile anche l’accenno ai motori, dopo le promesse a quattro ruote sciorinate con grande disinvoltura da Moggi nel corso di alcune telefonate: "Con la Maserati scudetti assicurati".

Spazio per la vicenda intercettazioni anche a Livorno: "Bagiamo le mani a don Lugiano", lo striscione esposto dalla rappresentanza doriana all’Ardenza, in un improbabile dialetto siciliano. I padroni di casa, invece, si sono soffermati sul duello, per una maglia azzurra, tra il figliol prodigo Lucarelli e Iaquinta, osservato con occhio critico dopo le polemiche degli ultimi giorni: "Iaquinta, Lippi + Gea = nazionale". E ancora, striscioni vari: “Moggi videochiamami!” appello comparso sugli spalti di vari stadi, tra cui il Tardini di Parma, “Carraro, Gea e Moggi: la mafia di ieri e di oggi. Il calcio e' del popolo”, il messaggio dei sostenitori del Lecce, “Ascoli in A, Moggi in galera: Dio c'è” è l’ironia di stampo marchigiano, mentre ad Udine viene chiamata in causa, ancora una volta, la Tim, per la circostanza acronimo di “Telecom Italia Moggi”.

E i tifosi della Juventus? Coloro che stanno pagando il prezzo più alto, in termini emotivi, per i magheggi del duo Moggi-Giraudo si sono lanciati, tranne alcuni casi sporadici (“Noi della signora siamo innamorati, stufi di essere disonorati” e “Offesa la nostra passione, andatevene!”), in una spassionata quanto spudorata difesa dei protagonisti dello scandalo: “Luciano siamo tutti con te. La Triade non si tocca”, il testo di un mega-striscione esposto durante i primi minuti di gara dalla curva Scirea, cuore del tifo bianconero. Che sia stato ispirato dalla telefonata di un vecchio amico? :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam4ever il lun mag 08, 2006 4:49 pm

alcuni d qst striscioni sn davvero esilaranti!!

:lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda liam4ever il lun mag 08, 2006 4:52 pm

ke spettacolo!!

musica x le mie orecchie..

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/calciogate.html

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 08, 2006 5:14 pm

Immagine
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 08, 2006 5:18 pm

DA PARTE mia posso dire che a questo punto devono essere mandati tutti fuori quelli coinvolti in questo scandalo e punite per bene le squadre per responsabilità oggettiva.
negli anni 80 alcune squadre furono retrocesse per il calcio scommesse a causa degli accordi fra calciatori. questa volta ad essere coinvolti sono direttamente i dirigenti. se esiste un criterio di proporzionalità e un minimo di buon senso mi aspetto pene pesanti...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport