10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il mar mag 02, 2006 4:13 pm

tanto per bene quello non doveva essere, visto ke io non sono mai andato in giro a lanciare estintori verso la gente!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il mar mag 02, 2006 4:19 pm

vito ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....

intanto è stato un incidente e un colpo di rimbalzo... non un omicidio.
e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione

ha fatto bene a sparargli cazzo!!!
aveva un estintore e glielo stava tirando addosso...uno dei due moriva..melglio una testa di cazzo in meno che era meglio che andava a lavorare!

si in effetti di sicuro uno dei 2 sarebbe morto!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda eddie il mar mag 02, 2006 4:19 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda alive il mar mag 02, 2006 4:19 pm

le mie idee politiche sono ben note...ma sicuramente io nn concordo con i cori dell altro giorno..
quello che posso dire che i coglioni sono da tutte le parti!però sicuramente nn sipuò fare di tutta l erba un fascio!..
..quello che penso a riguardo è il grande dispiacere per la morte di questi uomini..e che cmq mi sarebbe dispiaciuto anche se fossero stati inglesi o iracheni(naturalmente nn parlo di terroristi!parlo dei civili che hanno subito i disastri di una guerra orrenda..e anche i disastri causati dai terroristi)
a diffirenza degli italiani rapiti questi uomini, vista la divisa che portavano,sicuramente credevano nel loro lavoro e nn erano là solo per soldi.
invece nel lavoro degli italiani rapiti..di eroico c era poco erano li per scelta..ma nn credo proprio patriottica ma per soldi..
bè sicuramente i caduti di nassirya le medaglie se le meritano a differenza dei rapiti..
..tutto il rispetto per i maorti ma sono convinta che quattrocchi nn se la meritasse la medaglia..e nemmeno quelli che con lui vennero rapiti!

Il massimo rispetto per questi caduti
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda patsy il mar mag 02, 2006 4:45 pm

a prescindere dal fatto che, secondo me, noi non avremmo mai dovuto partecipare a questa guerra, disonorare la memoria di persone che (teoricamente) erano in Iraq per una missione di pace, è assolutamente incivile. Quegli insulti non hanno senso di esistere, se non quello di dimostrare l'ignoranza di chi li inneggia.
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il mar mag 02, 2006 4:51 pm

Purtroppo cio' che molta gente fa finta di non capire,e' che grazie a quei 4 oglioni che insultano i morti,la sinistra ci ha vinto le elezioni,e Il signor Caruso che urlava stislogan siede nel parlamento della republlica.Povera italia :cry:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda patsy il mar mag 02, 2006 4:55 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:Purtroppo cio' che molta gente fa finta di non capire,e' che grazie a quei 4 oglioni che insultano i morti,la sinistra ci ha vinto le elezioni,e Il signor Caruso che urlava stislogan siede nel parlamento della republlica.Povera italia :cry:

fossi in te non parlerei a nome degli altri! la nota stonata nella coalizione è proprio caruso
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda alive il mar mag 02, 2006 4:57 pm

Guarda caso c è anche l italia che si vergogna di dire che ha votato berlusconi!...e capisco perchè si vergognano!...un ladro racconta balle che fa solo i suoi interessi e dei ricconi!che ha appoggiato una guerra offensiva!
..e poi nella destra c è ancora gente che dice che gli ebrei i neri e gli omosessuali devono stare nei forni crematori...dimmi te a che livello siamo!!!
quindi anche a destra di coglioni ce ne sono parecchi!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 5:06 pm

patsy ha scritto:a prescindere dal fatto che, secondo me, noi non avremmo mai dovuto partecipare a questa guerra, disonorare la memoria di persone che (teoricamente) erano in Iraq per una missione di pace, è assolutamente incivile. Quegli insulti non hanno senso di esistere, se non quello di dimostrare l'ignoranza di chi li inneggia.

un applauso per questa signora
sn
madferit
madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il mar mag 02, 2006 5:12 pm

cosa centra adesso berlusconi?
Parliamo dello svariegato mondo che compone la cosidetta Unione?
Quelle frange dei centri sociali,caruso in priis,sono una vergogna perl'Italia intera.Stop.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat