vito ha scritto:The Shield ha scritto:Liam85 ha scritto:
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....
intanto è stato un incidente e un colpo di rimbalzo... non un omicidio.
e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione
ha fatto bene a sparargli cazzo!!!
aveva un estintore e glielo stava tirando addosso...uno dei due moriva..melglio una testa di cazzo in meno che era meglio che andava a lavorare!
OASISMANCHESTER ha scritto:Purtroppo cio' che molta gente fa finta di non capire,e' che grazie a quei 4 oglioni che insultano i morti,la sinistra ci ha vinto le elezioni,e Il signor Caruso che urlava stislogan siede nel parlamento della republlica.Povera italia
patsy ha scritto:a prescindere dal fatto che, secondo me, noi non avremmo mai dovuto partecipare a questa guerra, disonorare la memoria di persone che (teoricamente) erano in Iraq per una missione di pace, è assolutamente incivile. Quegli insulti non hanno senso di esistere, se non quello di dimostrare l'ignoranza di chi li inneggia.
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti