10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:09 pm

desiderio81 ha scritto:Ma vaglielo a dire tu ai genitori di Giuliani che il figlio anzichè cercare un lavoro (così va meglio?)..andare a scuola o fare qualcosa di costruttivo stava con un estintore in mano e stava per tirarlo ad un poliziotto!
Perchè non vai a dirglielo tu?

Fascista demmerda a chi?

Sei il leccapiedi dell'Admin...per questo ti permetti di dire certe cose all'interno di questo forum vero?

A Fra....sono un signore...per questo evito di risponderti in un certo modo..preferisco non abbassarmi ai tuoi livelli da "centro sociale"!

io non ho mai leccato i piedi a nessuno, semmai in molti hanno provato a leccarmeli, per tutto quello che ho FATTO e DATO... (mentre tu cazzone che cazzo hai fatto per gli ALTRI??? una mazza!)

pensa solo a te stesso merda fascista!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 3:16 pm

Ohi..o cretino..hai finito di offendere?

Hai rotto i coglioni adesso?

Hai finito?

Ma merda sfatta ci sarai te...

ma te guarda che sto demente si deve permettere di offendere gratuitamente quando nn sa più cosa dire...ma vai farti un giro Fra..anzi...
vatti a cercare un lavoro...cretino!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 3:24 pm

Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....

intanto è stato un incidente e un colpo di rimbalzo... non un omicidio.
e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione

incidente sì.....colpo di rimbalzo si....intanto Carlo Giuliani è morto...

ma gli hai visti i filmati delle risse fra persone e poliziotti?? poliziotti che usano manganelli pesantissimi sulle teste delle persone, anche donne...?? in 20-30 contro due o tre persone senza armi!!?? hai visto quelle cose almeno prima di parlare? tutta la codardia dei poliziotti l'hai vista? bello vero andare contro le persone disarmate con pistole e manganelli.....molto bello....ma tanto sono no-global, sporchi comunisti....

si le ho viste... ripeto: gueriglia urbana. una gente assediato nella camionetta con sassate che arrivano da tutte le parti. Io non sputo a nessuno ma dare ai poliziotti dei codardi è una frase che lo meriterebbe sul serio... ragazzi che per 1000 euro al mese si rischiano la vita in mezzo ai selvaggi "disarmati" (sassi caschi mazze...) se vuoi farli apparire come gli agnellini non ci fai bella figura. Rivediti le immagini poi se ne riparla. La polizia non si tocca

vedi che sbagli!!! VEDI CHE SBAGLI!!! se non sai NON SCRIVERE!!

loro prendono 1000 euro al mese NON per rischiare la vita in mezzo ai selvaggi....ma per PROTEGGERE E SERVIRE delle persone piene di potere e soldi!!! SOLDI SOLDI SOLDI!! gente che ruba! ma che è talmente potente che nessuno può fare nulla! lo capisci!? è? eh no che non lo capisci!!! la tua fede politica non te lo farebbe capire mai!

tutte cazzate da dodicenne... mi stupisco di come t' hanno fatto moderatore.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:26 pm

desiderio81 ha scritto:Ohi..o cretino..hai finito di offendere?

Hai finito?

ma te guarda che sto demente si deve permettere di offendere gratuitamente quando nn sa più cosa dire...ma vai farti un giro Fra..anzi...

bravo fai il maturo, però continua pure te ad offendere, gioca con me, e devia il discorso verso la linea che io sono un cattivone comunista, no-global ecc...devia devia....intanto the shield non mi ha risposto sul fatto dei 1000 euro al mese ai poliziotti....

le cose te le ho dette, semplicemente tu non sai come ribattere, o meglio ribatti ma in maniera completamente ignorante...per sentito dire...vedi il discorso dei centri sociali...., già dallo sputo dicevi che ti stavo offendendo, e ancora continuavi per quella linea, ahahah troppo facile troppo facile.....hai messo in mezzo pure l'admin e il fatto che io gli lecco i piedi.....ma che cazzo centra!?? hai la coda di paglia per le cose che ti ho detto? sei fascista....ammettilo...fai discorsi da fascista....apri un topic dove vuoi che il buonsenso vinca sulle idee politiche e poi scrivi quelle merdate! quando sono intervenuto io il topic si stava già trasformando nell'ennesimo dx vs sx io ripeto...lo sputo in faccia è un gesto DOVUTO per una persona come te....irrispettoso verso la vita altrui....e difendi pure i poliziotti...quegli stessi poliziotti che a suon di manganellate hanno spaccato faccie a persone senza armi addosso....e come ti ho già detto ho visto molte donne prenderle sulla testa....DONNE!....tu difendi queste persone....persone che servono gente piena di soldi e con parecchio potere...che stavano discutendo lì, a Genova, del futuro...il futuro delle persone che si prendevano manganellate fuori...

continua a pensare solo a te stesso...che sei bravo...
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:27 pm

The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....

intanto è stato un incidente e un colpo di rimbalzo... non un omicidio.
e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione

incidente sì.....colpo di rimbalzo si....intanto Carlo Giuliani è morto...

ma gli hai visti i filmati delle risse fra persone e poliziotti?? poliziotti che usano manganelli pesantissimi sulle teste delle persone, anche donne...?? in 20-30 contro due o tre persone senza armi!!?? hai visto quelle cose almeno prima di parlare? tutta la codardia dei poliziotti l'hai vista? bello vero andare contro le persone disarmate con pistole e manganelli.....molto bello....ma tanto sono no-global, sporchi comunisti....

si le ho viste... ripeto: gueriglia urbana. una gente assediato nella camionetta con sassate che arrivano da tutte le parti. Io non sputo a nessuno ma dare ai poliziotti dei codardi è una frase che lo meriterebbe sul serio... ragazzi che per 1000 euro al mese si rischiano la vita in mezzo ai selvaggi "disarmati" (sassi caschi mazze...) se vuoi farli apparire come gli agnellini non ci fai bella figura. Rivediti le immagini poi se ne riparla. La polizia non si tocca

vedi che sbagli!!! VEDI CHE SBAGLI!!! se non sai NON SCRIVERE!!

loro prendono 1000 euro al mese NON per rischiare la vita in mezzo ai selvaggi....ma per PROTEGGERE E SERVIRE delle persone piene di potere e soldi!!! SOLDI SOLDI SOLDI!! gente che ruba! ma che è talmente potente che nessuno può fare nulla! lo capisci!? è? eh no che non lo capisci!!! la tua fede politica non te lo farebbe capire mai!

tutte cazzate da dodicenne... mi stupisco di come t' hanno fatto moderatore.

che cosa? controbatti così? se non difendi il tuo pensiero allora sei in torto! dodicenne un cazzo! tu ne dimostri 8 di anni!
Immagine
Liam85

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 3:30 pm

Liam85 ha scritto:devia devia....intanto the shield non mi ha risposto sul fatto dei 1000 euro al mese ai poliziotti....

è una cagata... contento? la polizia a servizio di un governo che neanche c'è piu... fai ridere fai. La polizia la governano i magistrati (e non diro neanche mezza parola su toghe rosse e robe del genere xche qui non ci interessa).
Adesso la risposta l' hai avuta, studia una decina di anni e se ne riparla
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:31 pm

The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:devia devia....intanto the shield non mi ha risposto sul fatto dei 1000 euro al mese ai poliziotti....

è una cagata... contento? la polizia a servizio di un governo che neanche c'è piu... fai ridere fai. La polizia la governano i magistrati (e non diro neanche mezza parola su toghe rosse e robe del genere xche qui non ci interessa).
Adesso la risposta l' hai avuta, studia una decina di anni e se ne riparla

:roll:
Immagine
Liam85

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 3:31 pm

Liam85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ohi..o cretino..hai finito di offendere?

Hai finito?

bravo fai il maturo, però continua pure te ad offendere, gioca con me, e devia il discorso verso la linea che io sono un cattivone comunista, no-global ecc...devia devia....intanto the shield non mi ha risposto sul fatto dei 1000 euro al mese ai poliziotti....

le cose te le ho dette, semplicemente tu non sai come ribattere, o meglio ribatti ma in maniera completamente ignorante...per sentito dire...vedi il discorso dei centri sociali...., già dallo sputo dicevi che ti stavo offendendo, e ancora continuavi per quella linea, ahahah troppo facile troppo facile.....hai messo in mezzo pure l'admin e il fatto che io gli lecco i piedi.....ma che cazzo centra!?? hai la coda di paglia per le cose che ti ho detto? sei fascista....ammettilo...fai discorsi da fascista....apri un topic dove vuoi che il buonsenso vinca sulle idee politiche e poi scrivi quelle merdate! quando sono intervenuto io il topic si stava già trasformando nell'ennesimo dx vs sx io ripeto...lo sputo in faccia è un gesto DOVUTO per una persona come te....irrispettoso verso la vita altrui....e difendi pure i poliziotti...quegli stessi poliziotti che a suon di manganellate hanno spaccato faccie a persone senza armi addosso....e come ti ho già detto ho visto molte donne prenderle sulla testa....DONNE!....tu difendi queste persone....persone che servono gente piena di soldi e con parecchio potere...che stavano discutendo lì, a Genova, del futuro...il futuro delle persone che si prendevano manganellate fuori...

continua a pensare solo a te stesso...che sei bravo...

Ma io ti ripeto..quella gente che cazzo stava a fare lì fuori?
Senti..il primo a dire ti sputo in faccia sei stato tu quando non hai saputo più controbattere!
Ora ritorniamo a discutere a che pro? E poi con te? Che se c'è qualcuno che la pensa diversamente lo chiami fascista? Ma che cazzo stai dicendo Fra? Ti ripeto..Giuliani che cazzo ci faceva quella mattina a Genova con un estintore in mano intento a tirarlo ad un poliziotto? Che cazzo stava facendo lì? Perchè non era a scuola? Non era a lavoro? Non era a cercare lavoro? Sai che il lavoro c'è ma è la gente che non ha voglia? Vai in un qualunque ufficio di collocamento e guarda quante fabbriche cercano operai anche senza esperienza..vacci un pò...ma forse sei troppo impegnato ad andare al tuo centro sociale e a sfasciare qualcosa no?!?!
Ma perchè non la smetti?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda eddie il mar mag 02, 2006 3:33 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 3:35 pm

vic ha scritto:simpatia e cordialità

evabbè....

ritorno stasera per il secondo tempo... :lol:
Immagine
The Shield