desiderio81 ha scritto:Ohi..o cretino..hai finito di offendere?
Hai rotto i coglioni adesso?
Hai finito?
Ma merda sfatta ci sarai te...
ma te guarda che sto demente si deve permettere di offendere gratuitamente quando nn sa più cosa dire...ma vai farti un giro Fra..anzi...
vatti a cercare un lavoro...cretino!
bravo fai il maturo, però continua pure te ad offendere, gioca con me, e devia il discorso verso la linea che io sono un cattivone comunista, no-global ecc...devia devia....intanto the shield non mi ha risposto sul fatto dei 1000 euro al mese ai poliziotti....
le cose te le ho dette, semplicemente tu non sai come ribattere, o meglio ribatti ma in maniera completamente ignorante...per sentito dire...vedi il discorso dei centri sociali...., già dallo sputo dicevi che ti stavo offendendo, e ancora continuavi per quella linea, ahahah troppo facile troppo facile.....hai messo in mezzo pure l'admin e il fatto che io gli lecco i piedi.....ma che cazzo centra!?? hai la coda di paglia per le cose che ti ho detto? sei fascista....ammettilo...fai discorsi da fascista....apri un topic dove vuoi che il buonsenso vinca sulle idee politiche e poi scrivi quelle merdate! quando sono intervenuto io il topic si stava già trasformando nell'ennesimo dx vs sx io ripeto...lo sputo in faccia è un gesto DOVUTO per una persona come te....irrispettoso verso la vita altrui....e difendi pure i poliziotti...quegli stessi poliziotti che a suon di manganellate hanno spaccato faccie a persone senza armi addosso....e come ti ho già detto ho visto molte donne prenderle sulla testa....DONNE!....tu difendi queste persone....persone che servono gente piena di soldi e con parecchio potere...che stavano discutendo lì, a Genova, del futuro...il futuro delle persone che si prendevano manganellate fuori...
continua a pensare solo a te stesso...che sei bravo...