desiderio81 ha scritto:No...è che mi piace discutere con chi motiva le proprie risposte anzichè limitarsi a scrivere
STRAcontrario
senza dare giustificazione
non posso che quotarti su questo!
...e invece tu questo lo sai perchè ci vivi vero? se dobbiamo prima informarci per poi parlare facciamolo in tutto, senza sproloquidesiderio81 ha scritto:Una nazione come la Russia...non poteva che combinare una tragedia con le proprie centrali nucleari...un popolo che non è motivato a lavorare...non è motivato nel migliorare etc come può garantire professionalità e sicurezza?
Fender ha scritto:...e invece tu questo lo sai perchè ci vivi vero? se dobbiamo prima informarci per poi parlare facciamolo in tutto, senza sproloquidesiderio81 ha scritto:Una nazione come la Russia...non poteva che combinare una tragedia con le proprie centrali nucleari...un popolo che non è motivato a lavorare...non è motivato nel migliorare etc come può garantire professionalità e sicurezza?
Se permetti io lo so perchè per mia fortuna conosco più di qualche russo, e lavorano lavorano si fanno il culo anzi che no...desiderio81 ha scritto:Fender ha scritto:...e invece tu questo lo sai perchè ci vivi vero? se dobbiamo prima informarci per poi parlare facciamolo in tutto, senza sproloquidesiderio81 ha scritto:Una nazione come la Russia...non poteva che combinare una tragedia con le proprie centrali nucleari...un popolo che non è motivato a lavorare...non è motivato nel migliorare etc come può garantire professionalità e sicurezza?
No..lo so perchè è successo..perchè la storia insegna!
Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti