SOLO PER I TIFOSI JUVENTINI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il gio apr 06, 2006 7:09 pm

porzel ha scritto:
Alex ha scritto:
Tra l'altro complimenti alla curva per il solito tifo da pecoroni...

scusa ma questa non l'ho capita, la juve ha giocato da cani e urlare di tirare fuori i coglioni credo fosse il minimo :|

o forse è meglio buttare i motorini dagli spalti e lanciare fumogeni in campo? :roll: :?

"Fuori i coglioni" l'avrei detto anche io, ma poi in campo sarebbe rimasto solo l'Arsenal.. :lol:

Scherzi a parte quello ci stava eccome, ma mi sembra quantomeno strano che la curva Scirea abbia gridato "vergogna" e "andate a lavorare" in una stagione in cui in campionato avete fatto il vuoto.. dal mio puntoi di vista è sintomo del fatto che appena qualcosa va male la reazione è spropositata.. personalmente conosco molti Juventini così, ovviamente non sto dicendo che è il tuo caso.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il gio apr 06, 2006 7:15 pm

Alex ha scritto:
porzel ha scritto:
Alex ha scritto:

scusa ma questa non l'ho capita, la juve ha giocato da cani e urlare di tirare fuori i coglioni credo fosse il minimo :|

o forse è meglio buttare i motorini dagli spalti e lanciare fumogeni in campo? :roll: :?

ma mi sembra quantomeno strano che la curva Scirea abbia gridato "vergogna" e "andate a lavorare" in una stagione in cui in campionato avete fatto il vuoto..

pochi e coglioni ..
brutta razza i gobbi da stadio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Mr_Ares il gio apr 06, 2006 9:03 pm

Evan ha scritto:
Alex ha scritto:
porzel ha scritto:
Alex ha scritto:

ma mi sembra quantomeno strano che la curva Scirea abbia gridato "vergogna" e "andate a lavorare" in una stagione in cui in campionato avete fatto il vuoto..

pochi e coglioni ..
brutta razza i gobbi da stadio

quoto
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda porzel il gio apr 06, 2006 9:43 pm

Alex ha scritto:
porzel ha scritto:
Alex ha scritto:

"Fuori i coglioni" l'avrei detto anche io, ma poi in campo sarebbe rimasto solo l'Arsenal.. :lol:

:lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda pita1982 il dom apr 09, 2006 1:57 pm

Juventus F.C.: lezioni di "stile"

Lezione n° 1)

La Juventus, schiacciasassi del campionato italiano, meno roboante in Champions League, fatale nemica del destino viola. Nella storia, ma anche in questo campionato. Proprio nella partita tra bianconeri e gigliati, disastroso ritorno di Coppa Italia nel gennaio scorso, lo juventino Zalayeta determinò, in negativo, buona parte dell'andamento della stagione della Fiorentina entrando a valanga sul portiere Sebastien Frey. Un intervento falloso, poco cavalleresco, ormai inutile ai fini del risultato già acquisito. Per Frey il campionato finì lì: un infortunio grave ai legamenti lo tiene ancora oggi fuori dai campi di calcio. Per la società viola si trattò di un danno grave, sia sotto il profilo tecnico (perdere il fenomeno Frey è costato in termini di punti), sia sotto quello economico. La Juve non battè ciglio. Nessuna scusa ufficiale, nessuna dichiarazione contrita, neanche un'educata presa d'atto del danno arrecato ai viola. Nulla. Il silenzio continuò anche quando la presidenza viola e lo stesso Frey raccontarono pubblicamente l'atteggiamento antisportivo della "Vecchia signora".

Lezione n° 2)

Una tradizione: da molti anni le Poste italiane dedicano una speciale uscita filatelica alla vincitrice del campionato di calcio italiano. Era sempre accaduto, fino al 2003. Quell’anno, infatti, la Juventus bloccò l'iniziativa delle Poste chiedendo un conquibus (spiccioli di fatto, dato il valore economicamente relativo dell'operazione). «Per usare il nostro marchio - dissero allo Stato i dirigenti bianconeri - bisogna pagare», poi si dice del braccino corto....

Lezione n° 3)

Per dire e fare certe cose ci vuole coraggio e pelo sullo stomaco. Due doti che non mancano alla Juventus. Tanto ne ebbero i dirigenti bianconeri nel 1995 da chiedere 200 milioni di vecchie lire per partecipare ad un triangolare con Napoli e Salernitana intitolato alla memoria dell'exbianconero Andrea Fortunato, prematuramente scomparso per una leucemia nell'aprile di quell'anno. Gli organizzatori rimasero a bocca spalancata.

Lezione n° 4)

La Juventus è da sempre il gioiello della famiglia Agnelli. La dinastia di imprenditori torinesi ha costruito, potenziato e vinto molto coi colori bianconeri. L'identificazione tra la "Vecchia signora" e i suoi padroni è sempre stata un must, per tante e tante generazioni di italiani. Scavallato il millennio, l'avvocato Gianni e suo fratello minore Umberto sono passati a miglior vita. Negli anni appena precedenti, le tragiche e premature scomparse degli eredi Giovannino ed Edoardo. Adesso la Juventus si appresta a pregiarsi del grazioso regalo di uno stadio tutto nuovo: il Delle Alpi verrà demolito, con buona pace dei miliardi spesi per Italia ‘90, e il nuovo impianto sarà agile, moderno, funzionale e soprattutto dato in concessione alla società di Corso Galileo Ferraris per i prossimi 99 anni. Tutto regolare, tutto italiano, compreso il fatto che quel bel tempio del pallone moderno sarà intitolato alla grande famiglia proprietaria della Fiat... ops, in realtà la Triade è alla spasmodica ricerca di uno sponsor: niente tributo agli Agnelli, quel nuovo stadio si chiamerà magari Dash, Dixan o Tampax. Ai grandi imprenditori, una targa al massimo, chissà, realizzata con una bella raccolta di fondi tra i tifosi.

Lezione n°5)

Stagione 96-97, finale di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, vincono i tedeschi, i bianconeri tornano a casa dall'Europa per l'ennesima volta con la coda tra le gambe. Ma Roberto Bettega non accetta il responso del campo: «Evidentemente, abbiamo giocato contro una federazione calcistica più forte della nostra». Sospetti simili attanagliano le notti di migliaia di tifosi e addetti ai lavori dopo una partita contro la Juventus.

Stefano Prizio

Da "La Fiorentina" n° 8
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il sab apr 15, 2006 3:05 pm

furto (segnare dopo il recupero) + culo (segnare all'ultimo secondo) = Giuve
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Alex il sab apr 15, 2006 3:57 pm

Dio can navaro
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda The Shield il sab apr 15, 2006 5:07 pm

Alex ha scritto:Dio can navaro

maledetti... occhio xche siete alla frutta :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il sab apr 15, 2006 5:14 pm

The Shield ha scritto: maledetti... occhio xche siete alla frutta :lol: :lol: :lol:

saranno pure alla frutta ma contro il cul non si comanda!
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom apr 16, 2006 4:19 pm

gli scudetti da sempre si vincono anche con il culo..ma questo e'sato stradominato da settembre,assurdo che ritorni in discussione...cmq e' vero siamo scoppiati,un involuzione da far paura. :cry:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport