PAGELLE E FOTO VOLUME 5

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il lun apr 10, 2006 3:30 pm

ok è arrivato il momento di fare queste benedette pagelle dai 8)

iniziamo con le new entry allora!

TheShield: grande rivelazione! arriva con Guano in una MICRA ROSSA vecchio modello (e solo per questo meriterebbe grandissimo rispetto) e si rivela davvero simpatico...uno di quelli che spero che rivedremo molto spesso! Grandissimo nei cori contro Guano e... in un momento di follia ha provato a comprarmi la giacca :lol: Peccato che non ha potuto passare con noi + tempo, ma la colpa è come sempre del guano! :D Già mi manca! MOSCONI

KEST: all'inizio in un angolino ad osservare la banda di matti che le stavano davanti... poi si scioglie e diventa anche lei come loro! Molto simpatica anche lei, sopratutto nell'avermi sopportato visto che l'ho menata almeno 110000 volte :lol: spero di poterlo rifare presto perchè non posso rinunciare a questo privilegio! Benvenuta Chiara ;) C&A&GANGIA

MALLION: questa ragazza è un'altra scoperta! Si presenta venerdì... ogni tanto le appare nella fronte la scritta "Alcohol, voglio bere!!!" e in un momento di pazzia mi sfida! La porto a bere e la stendo in 10 minuti... il giorno dopo si pente di avermi sfidato e promette di non farlo mai più! DISTRUTTA

GRUES: escluso il desi del quale parleremo dopo ovviamente, possiamo solo inchinarci di fronte a questi 2 membri della migliore band del mondo secondi solo a Beatles, Stones e Oasis ! Grandi performance acustiche alle quali ho partecipato, anche al peggio, da ubriaco! ROCK'N'ROLL STARS

E ora passiamo agli altri

THE THINKER: Si improvvisa Simpson insieme a Claudio e improvvisa canzoni per Klelia. Canta a squarciagola qualunque canzone venga suonata o da me o dai Grues! CANTAUTORE

JERRY PORRAZZO: lo amo troppo! Arriva venerdì in grande stile e mi segue in qualunque viaggio dal casale alla stazione! Quando è il momento giusto si ubriaca alla grande e ci prova insistentemente con Klelia che però, non gliela da :lol: ! TORO

VITO: In questo periodo sto vedendo + lui di mia madre... e già mi manca! Inizia a bere dalle 4 del pomeriggio e fino alle 5 di notte è sempre con il bicchiere in mano non dando tra l'altro evidenti segni di ubriachezza. Dorme in mutande per mostrare a tutti il seno che è stato evidentemente rifatto (ora ha una 4°) ! ALCOLISTA

IV: Grave pecca che non aveva le liquirizie intonate con il giacchetto, questo è un aspetto che va sottolineato! Detto questo... cosa si può dire di quest'uomo... troppe cose... di sicuro che lo amo ed è una persona fantastica! Anche lui si improvvisa alcolista-bombarolo e fa una promessa: prima di quest'estate ci rivediamo! Ho un video che testimonia il tutto, non può + scappare ormai! INCASTRATO

GEDO: Presente fin da venerdì e si presenta subito insofferente di raggiungere il casale, fin da quando siamo in centro... questa ragazza ha una voglia pazza fin da subito di veder iniziare il raduno e infatti la prima sera c'è e si vede!!! La sera di sabato non c'è quasi mai... e ancora non si capisce bene il perchè :lol: Beve e...... SPARISCE! FANTASMA (?)

ARCHERV: Nonna Tal... cosa dire... sicuramente che la prossima volta ti voglio veder bere qualcosa... per il resto... devo elencare tutti i pregi? No dai, non ce la farei, sono troppi! Dico i difetti: mi picchia sempre e non so il perchè :cry: ! Fortuna che ora posso sfogarmi su Kest :lol: ... TI VOGLIO BENE TAL :baci: ! NONNATAL

TATTOLOVE: vestito in ogni momento alla PERFEZIONE non ha ma NULLA fuori posto... se dicesse il contrario NON GLI CREDETE! Anche lui da prova di essere un fegato di acciaio inox! Porta il pc portatile e fa un collegamento assurdo insieme a Domenico per poter vedere un po' di DVD in tv... e si dimostra anche grande chitarrista! NON POSSO DESCRIVERE QUANTO GLI VOGLIO BENE... :cry: DRIVER :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

DOME: arriva giovedì... c'è il sole!!!! Esce dalla stazione e... PIOVE... arriva a casa mia e... c'è il sole!!! Esce da casa mia e... PIOVE!!! Eccchecazzo! :lol: Giovedì sera ci promettiamo di fare una serata tranquilla perchè il giorno dopo sarebbe iniziato il raduno e infatti in centro con claudio e stefano ci ubriachiamo come le merde e stiamo a ballare in un locale universitario fino alle 4 :lol: (piccola parentesi: lo faccio dormire a terra e con le mie scarpe vicino alla faccia :lol: ) Mi aiuta a portare tutto l'armamentario al casale e collega 45 fili per la musica, si ubriaca anche lui come un buon alcolista che si rispetti! TI VOGLIO BENE MERDA:baci: :baci: ! ELETTRICISTA

ANITA: ancora non l'ho vista bere mai nemmeno un goccio di alcol però... prima o poi ci riuscirò, ne sono sicuro! Riesce sempre a farmi rosicare quando mi fa davanti alla faccia quei passi di danza che sa benissimo che non riuscirò MAI neanche ad imitare! :lol: BALLERINA :baci:

DESIDERIO : E' l'uomo da amare :lol: l'unico che non si accontenta del bicchiere di plastica, ma vuole quello di vetro per la birra e... il PinGuido glielo aveva preparato! Viene al accompagnato dalla Consorte (ciao Roberta :!: :D ) e dal suo gruppo, i mitici Grues! GRUE

DANI: Presente solo venerdì... non poteva mancare!!! Ci regala anche qualche accordo con la mia chitarra degno di nota! Peccato che sabato non è stata presente... ma lei era comunque tra noi, come sempre! Piccolo appunto: beve abbastanza anche lei! SEMIALCOLIZZATA!

KLELIA: Non si può non amarla, TUTTI !!! Un grande ringraziamento per averci preparato da mangiare due giorni di seguito e per averci sopportato! Ho sempre detto che questa è la donna da sposare... e in questa occasione se ne sono resi conto tutti! Resta comunque una GRANDE ALCOLIZzATA !!! :lol: :baci: CASALINGUA

GIUS: Arriva venerdì dopo 9 ore di viaggio e 3 cambi ma non accusa x niente la stanchezza... mi porta l'asciugamano che mi ero dimenticato a roma e stavolta se ne scorda uno lui (che ora ho io a casa :lol: ) ; la mattina di domenica parla con IV in milanese e IV risponde in barese... MI MANCHI :cry: ! IDOLO

GUANO: Ricciolo d'oro era presente tra noi! Insultato continuamente da tutti risponde da grande signore quale è! Si contiene alcolicamente parlando e costringe ThEshield a partire la mattina alle 4 :lol: ! Se la tira com'è giusto che sia: ROCK STAR

CLAUDIO: A lui va un ringraziamento speciale per averci procurato la carne (ottima tra l'altro) e per avermi aiutato a organizzare vari aspetti del raduno! L'alcohol ormai è suo amico e ci offre una prestazione decisamente brillante! Tra l'altro il giorno prima delle elezioni si presenta con una maglietta ROSSA, evidente segno cche qualcosa sta cambiando! COMUNISTA

Ancora un grazie a tutti ragazzi, questo raduno è stato una bomba solo grazie a tutti voi... VI VOGLIO BENE!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda gius il lun apr 10, 2006 3:31 pm

Fabio sempre in kilt :lol:

KEST :baci:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda alive il lun apr 10, 2006 5:43 pm

alla prossima nn manco :cry:
siete i miei miti!!!
Grazie a chi s è fatto due palle grosse come una casa per farmi venire
e grazie a chi s è ricordato della mia assenza..e nn solo dei prestenti
:baci:
Bravi tutti:******
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun apr 10, 2006 6:32 pm

Oasis4ever ha scritto:in un momento di follia ha provato a comprarmi la giacca :lol:

rinnovo l' offerta altro che follia :lol:
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ArcherV il lun apr 10, 2006 6:53 pm

glielo hai detto anche mentre andavi via :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda vito il lun apr 10, 2006 9:43 pm

anche se nn mi sono state inviate scuse per il fatto che mi hanno spezzato le ali,ho visto con emozione che mi hanno dato (fittiziamente) la vittoria contro tattolone albertino ugo per manifesta superiorità :D quindi mi accingo a dare un commento generale su questa 2 giorni...

EVAN E JJ PORRAZZO : senza di loro nn sarei ne venuto al raduno (grazie iv per avermi svegliato e per avermi fatto i ticket), ne probabilmente tornato a casa (grazie jj per lo sbatti che ti ho fatto fare!)..
I SOCI DELLA VITA GIORNALIERA..per loro nn ci può essere altro commento...
MOGGI-BETTEGA

GUIDO: padrone della villa denominata appunto brunori,taxi8mi ha fatto scoprier un paese di nome strozzacapponi,compagno di alcol anche se con la sfida con mallion mi hai tagliato fuori infame :D. appena sono salito sul treno gia mi mancavi,dentro al casa gestivi come un grande!poi quella giacca risaltava
il tuo status di grande homo... come chitarrista potevi essere più pronto sui motorhead ecchecazzo! dopo averti visto a roma-milano-perugia sono Semrpe convinto che ti voglio qua da me!
PIRAMIDALE

THE THINKER : neanche un minuto che sono dentro e sento un urlo,chi può essere,ma è semplice,è lui che si presenta a kest(ronza)! fantastico nell inventare canzoni su guagno,klelia kest... regista di fama oramai mondiale e perfetto anche come attore soprattutto nella parte di un autistico!!! wrestler mancato...me lo vedrei bene a combattere insieme a melina la perata!
ANDY WARHOL

KEST+CORINNE : le prime facce del raduno,dopo quella del bello evan,subito mi partono intimorite,la prima ci rimane male perchè mi prendo una birra,la seconda spara delle massime inconfutabili!
dopo un ora passata a insultare i passanti della stazione finalmente si entra nel vivo del ritrovo...
kest presenta segni di debolezza davanti a the thinker e porrazzo,ma dopo qualche goccia di alcol e una bistecca mangiata col vito che la imboccava,coi raggix trova la sua preda..e nn se la fa scappare
FAINA
corinna macchina da guerra in fatto di operazioni sgremaggio,impastaggio,rollaggio! si sente a disagio nn sapendo neanche il perchè si trovi in quella situazione,ma con varie alchimie ne viene fuori bene,peccato che perderà i capelli avendo portato il mio cappello!
SCIAGURATA

DESIDERIO :neanche il tempo di dire ciao,che gia c eravamo baciati in bocca! beve quella spece di metanolo vinoso che gli fa raggiungere le braccia di morfeo con la sua (cornuta da me) fidanzata :D
con un suo urlo mi sveglia il giorno dopo e nn so se ti ho saluto o betemmiato dietro. quando si muove lui la sua crew (i grues) lo seguono sempre.
TONY CICCIONE

LENNON85 : croupier per hobby,attore per mestiere! è lui che con the thinker inscena una delle scene (scusate la cacofonia) più assurde dei simpson! mi fa da socio con la sambuca ma dopo 2 bicchieri nn lo vedevo più...stava dormendo!
TRADITORE

THE SHIELD+GUAGNO neanche un minuto e luca (theshield9 mi voleva menare per averli lanciato accidentalmente una mozzicone sulla mitica micra rossa! personaggio inaspettato si presenta con la maglia FARMIGTON DISTRICT di uno dei telefilm più belli della storia.. buono e aggressivo allo stesso tempo
LEMANSKY
il guagnelli mi si presenta con questo abito sferzante e con sto accento che se tenevo gli occhi chiusi poteva sembrare valentino rossi!
mi chiude la porta del successo come dj,poichè mi porta via il posto nel settore musica. purtroopo per problemi suoi ( e anche cazzi suoi) è costretto ad andare via portandosi con sè the shield.
FUGGITIVO

GIUS :cry: la madonna santa fatti fare un pupazzo con la tua voce! devo averla qua!!! u cazz ca nan tin!!!! lo vedo molto spesso in lontananza...mi sa che gli facevo un pò paura..ad uncerto punto mi ha sbiasccato 2 cose e nn l ho più visto!ù
grande attrazione tra lui e klelia con porrazzo e thinker che lo insultano per demoralizzarlo!ma nn cede ale provocazioni
AUDACE

TATTOLONE/ALBERTINO che uomo.. adorabile...gentile...disponibile...sprezzante.. agitanto...corista..sbronzo!è l escalation di personalità che ha tirato fuori! dalle scale lo si vedeva camminare e barcollare come il buon vecchio fabius di mai dire gol! con l aiuto di sigallagh spacca una bottiglia! poi il giorno dopo..come se nulla fosse..ritorna adorabile gentile disponibile!
cede nel face to face politico dopo un minuto e mezzo!
MR HIDE!

DOMANITA sembravano più coppia di archev e thethinker inseparabili!pure a dormire ...nn so se nei momenti fisiologici stavano assieme pure li...
MONDAINI-VIANELLO

GEDO ehehehe da zinco e carbone si è trasformata in una duracell!
mangia forchette! osservatrice assidua dell oblio! si segnala poco come si volesse autoisolare!beve e si reintrega..appena si reintrega viene allontanata da uno strano individuo che gli deve spiegare una cosa!
PERSUASIVA!

MALLION le mie prime domande a lei sono "chi minkia sei?" "dovè filospartano!" mi aspettavo uno schiaffone :D:D:D cmq grande in cucina grande nel bere..ma attenta..non puoi metterti con guido!poi nn è che ogni volta che passo mi devi bere dal bicchiere!! è ovvio che poi ti ritrovo tutta imbriaca in un letto! e poi spari storie paranormali come l incrocio dell alcol tra cellule , sbocchi vari ecc!
SORPRESA

KLELIA si conferma un pezzo di pane (con mela in bocca sempre annessa) tra porrazzo e the thinler nn si chi gliele ha dette di più..e lei nn ha ceduto ed è riuscita a mantenere la calma come nn mai! secondo me come palla sarebbe stata l ideale ma una che puliva ci serviva! :D da me nominata
CINDERELLA

ARCHEV oramai è sempre una chiara certezza..una donna che regge the thinker nn può che meritarsi rispetto e onore... cede anche lei come in preda dai fumi dell alcol e si porta con se fabio che nn riesce a tenerla testa..
lavatrice instancabile anche lei è quelle che più organizza le faccende domestiche...appena mi faccio vivo mi caccia via (poi dicono che gli uomini nn fanno un cazzo...)
AMORE

GRUES ma si ve lo dico..volevo prendere le vostre chitarre,spaccarci il manico prendere le corde e farci delle collanine!
e dai che potevate sbronzarvi con me dai!!!
GIPSY KING

ROBY mmmmm sembra una spanna da te dovevo sta!!!! hhuahuaa desi mo mi ammazza :D
GELOSA

SIGALLAGH spacca 2 bottiglie e ci toglie la corrente.ECTOPLASMA

un grazie speciale alla BIRRA per esistere

un grazie al riscaldamento porco bastardo

un grazie all enel porca e mignotta

un grazie a tutti voi che mi fate stare semrpe da dio!

un saluto speciale a dany che ho preso per poco..lele che nn è potuto venire...
[/b]
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda PinGuido il lun apr 10, 2006 10:31 pm

vito ha scritto:
GUIDO: padrone della villa denominata appunto brunori,taxi8mi ha fatto scoprier un paese di nome strozzacapponi,compagno di alcol anche se con la sfida con mallion mi hai tagliato fuori infame :D. appena sono salito sul treno gia mi mancavi,dentro al casa gestivi come un grande!poi quella giacca risaltava
il tuo status di grande homo... come chitarrista potevi essere più pronto sui motorhead ecchecazzo! dopo averti visto a roma-milano-perugia sono Semrpe convinto che ti voglio qua da me!
PIRAMIDALE

:cry: :cry: :cry: vitino... :baci:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Vision il mar apr 11, 2006 7:25 am

ArcherV ha scritto:mentre aspettiamo le foto posto due video fatti col mio cell sabato mattina durante la colazione...

protagonisti Claudio (lennon85) e Fabio (TheThinker)

video che riprendono un pezzo di una puntata dei simpson con rainman...

questo l'originale..

http://www.celmania.org/download/telefonia/video3gp/simpson/Homer_e_rainman.3gp

queste le due versioni:

http://digilander.libero.it/kid1234/rainman_ves1.3gp
http://digilander.libero.it/kid1234/rainman_vers2.3gp

http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=2E18HX84CBFAC0JD5UTRFDCKL6

grazie al sempre pettinato IV e al sempre sbronzo Oasis4ever per aver uppato i video!

ah ah ah ah, che spasso!! :mrgreen: :mrgreen: ma state proprio fore :D !!troppo forte!...uffaaaa, ci volevo venire pure io :( !la prossima volta non mancherò!
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda gius il mar apr 11, 2006 9:18 am

Guido Dome Vito :cry: :cry: :cry: :baci: :baci: :baci:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il mar apr 11, 2006 9:50 am

Giuseppe :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
:baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
Immagine