ok è arrivato il momento di fare queste benedette pagelle dai
iniziamo con le new entry allora!
TheShield: grande rivelazione! arriva con Guano in una MICRA ROSSA vecchio modello (e solo per questo meriterebbe grandissimo rispetto) e si rivela davvero simpatico...uno di quelli che spero che rivedremo molto spesso! Grandissimo nei cori contro Guano e... in un momento di follia ha provato a comprarmi la giacca Peccato che non ha potuto passare con noi + tempo, ma la colpa è come sempre del guano! Già mi manca! MOSCONI
KEST: all'inizio in un angolino ad osservare la banda di matti che le stavano davanti... poi si scioglie e diventa anche lei come loro! Molto simpatica anche lei, sopratutto nell'avermi sopportato visto che l'ho menata almeno 110000 volte spero di poterlo rifare presto perchè non posso rinunciare a questo privilegio! Benvenuta Chiara C&A&GANGIA
MALLION: questa ragazza è un'altra scoperta! Si presenta venerdì... ogni tanto le appare nella fronte la scritta "Alcohol, voglio bere!!!" e in un momento di pazzia mi sfida! La porto a bere e la stendo in 10 minuti... il giorno dopo si pente di avermi sfidato e promette di non farlo mai più! DISTRUTTA
GRUES: escluso il desi del quale parleremo dopo ovviamente, possiamo solo inchinarci di fronte a questi 2 membri della migliore band del mondo secondi solo a Beatles, Stones e Oasis ! Grandi performance acustiche alle quali ho partecipato, anche al peggio, da ubriaco! ROCK'N'ROLL STARS
E ora passiamo agli altri
THE THINKER: Si improvvisa Simpson insieme a Claudio e improvvisa canzoni per Klelia. Canta a squarciagola qualunque canzone venga suonata o da me o dai Grues! CANTAUTORE
JERRY PORRAZZO: lo amo troppo! Arriva venerdì in grande stile e mi segue in qualunque viaggio dal casale alla stazione! Quando è il momento giusto si ubriaca alla grande e ci prova insistentemente con Klelia che però, non gliela da ! TORO
VITO: In questo periodo sto vedendo + lui di mia madre... e già mi manca! Inizia a bere dalle 4 del pomeriggio e fino alle 5 di notte è sempre con il bicchiere in mano non dando tra l'altro evidenti segni di ubriachezza. Dorme in mutande per mostrare a tutti il seno che è stato evidentemente rifatto (ora ha una 4°) ! ALCOLISTA
IV: Grave pecca che non aveva le liquirizie intonate con il giacchetto, questo è un aspetto che va sottolineato! Detto questo... cosa si può dire di quest'uomo... troppe cose... di sicuro che lo amo ed è una persona fantastica! Anche lui si improvvisa alcolista-bombarolo e fa una promessa: prima di quest'estate ci rivediamo! Ho un video che testimonia il tutto, non può + scappare ormai! INCASTRATO
GEDO: Presente fin da venerdì e si presenta subito insofferente di raggiungere il casale, fin da quando siamo in centro... questa ragazza ha una voglia pazza fin da subito di veder iniziare il raduno e infatti la prima sera c'è e si vede!!! La sera di sabato non c'è quasi mai... e ancora non si capisce bene il perchè Beve e...... SPARISCE! FANTASMA (?)
ARCHERV: Nonna Tal... cosa dire... sicuramente che la prossima volta ti voglio veder bere qualcosa... per il resto... devo elencare tutti i pregi? No dai, non ce la farei, sono troppi! Dico i difetti: mi picchia sempre e non so il perchè ! Fortuna che ora posso sfogarmi su Kest ... TI VOGLIO BENE TAL ! NONNATAL
TATTOLOVE: vestito in ogni momento alla PERFEZIONE non ha ma NULLA fuori posto... se dicesse il contrario NON GLI CREDETE! Anche lui da prova di essere un fegato di acciaio inox! Porta il pc portatile e fa un collegamento assurdo insieme a Domenico per poter vedere un po' di DVD in tv... e si dimostra anche grande chitarrista! NON POSSO DESCRIVERE QUANTO GLI VOGLIO BENE... DRIVER
DOME: arriva giovedì... c'è il sole!!!! Esce dalla stazione e... PIOVE... arriva a casa mia e... c'è il sole!!! Esce da casa mia e... PIOVE!!! Eccchecazzo! Giovedì sera ci promettiamo di fare una serata tranquilla perchè il giorno dopo sarebbe iniziato il raduno e infatti in centro con claudio e stefano ci ubriachiamo come le merde e stiamo a ballare in un locale universitario fino alle 4 (piccola parentesi: lo faccio dormire a terra e con le mie scarpe vicino alla faccia ) Mi aiuta a portare tutto l'armamentario al casale e collega 45 fili per la musica, si ubriaca anche lui come un buon alcolista che si rispetti! TI VOGLIO BENE MERDA:baci: ! ELETTRICISTA
ANITA: ancora non l'ho vista bere mai nemmeno un goccio di alcol però... prima o poi ci riuscirò, ne sono sicuro! Riesce sempre a farmi rosicare quando mi fa davanti alla faccia quei passi di danza che sa benissimo che non riuscirò MAI neanche ad imitare! BALLERINA
DESIDERIO : E' l'uomo da amare l'unico che non si accontenta del bicchiere di plastica, ma vuole quello di vetro per la birra e... il PinGuido glielo aveva preparato! Viene al accompagnato dalla Consorte (ciao Roberta ) e dal suo gruppo, i mitici Grues! GRUE
DANI: Presente solo venerdì... non poteva mancare!!! Ci regala anche qualche accordo con la mia chitarra degno di nota! Peccato che sabato non è stata presente... ma lei era comunque tra noi, come sempre! Piccolo appunto: beve abbastanza anche lei! SEMIALCOLIZZATA!
KLELIA: Non si può non amarla, TUTTI !!! Un grande ringraziamento per averci preparato da mangiare due giorni di seguito e per averci sopportato! Ho sempre detto che questa è la donna da sposare... e in questa occasione se ne sono resi conto tutti! Resta comunque una GRANDE ALCOLIZzATA !!! CASALINGUA
GIUS: Arriva venerdì dopo 9 ore di viaggio e 3 cambi ma non accusa x niente la stanchezza... mi porta l'asciugamano che mi ero dimenticato a roma e stavolta se ne scorda uno lui (che ora ho io a casa ) ; la mattina di domenica parla con IV in milanese e IV risponde in barese... MI MANCHI ! IDOLO
GUANO: Ricciolo d'oro era presente tra noi! Insultato continuamente da tutti risponde da grande signore quale è! Si contiene alcolicamente parlando e costringe ThEshield a partire la mattina alle 4 ! Se la tira com'è giusto che sia: ROCK STAR
CLAUDIO: A lui va un ringraziamento speciale per averci procurato la carne (ottima tra l'altro) e per avermi aiutato a organizzare vari aspetti del raduno! L'alcohol ormai è suo amico e ci offre una prestazione decisamente brillante! Tra l'altro il giorno prima delle elezioni si presenta con una maglietta ROSSA, evidente segno cche qualcosa sta cambiando! COMUNISTA
Ancora un grazie a tutti ragazzi, questo raduno è stato una bomba solo grazie a tutti voi... VI VOGLIO BENE!