RADUNO #OASIS-ITALIA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il dom apr 09, 2006 5:10 pm

Volevo dire che secondo me sono stati due giorni splendidi e sono veramente contento che lo sbattersi un po' per organizzare il tutto abbia portato i risultati sperati... Dentro al casale è successo un po' di tutto... abbiamo potuto:
constatare le eccellenti doti in cucina di Klelia (che ha cucinato 2 GIORNI DI SEGUITO per 23 persone!!! ... e io l'ho sempre detto che quella è una santa donna :!: ) ;
assistere alle performance di fabio "il cantautore";
assistere a set acustici dei Grues (GRANDI!) (e un po' anche del sottoscritto :lol: ) ;
vedere mallion che mi lanciava sfide alcoliche (chiedetele che fine ha fatto poi :lol: :lol: :lol: ) ;
esplorare il bosco lì attorno alla ricerca del rosmarino che "la cuoca" Klelia considerava fondamentale per l'arista (che poi è venuta ottima lo stesso);
ubriacarci COME LE MERDE quasi tutti;
fare un minitorneo di pes5 (io, Iv, Claudio e Gius) e ho perso per un rigore INESISTENTE contro Marco che poi ha avuto paura di fare la rivincita :lol: ;
conoscere Kest che all'inizio era costantemente in un angolo, ma che poi abbiamo sbloccato molto rapidamente :D (e ho avuto anche modo di picchiarla diverse volte :P ) ... e TANTO ALTRO ANCORA ! ! !

Ci tenevo parecchio a fare un bel raduno e diverso dal solito e dai primi commenti pare che lo scopo sia stato raggiunto... In questo momento state tutti viaggiando per tornare a casa ma sappiate che vi voglio troppo bene a tutti e già mi mancate...

Ps: Lele, Ste... anche se non siete potuti venire eravate presenti tra noi :cry:

Ah giusto... condoglianze a giuseppe che starà impazzendo in treno con un viaggio di 9 ore e 3 cambi :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda maryyy il dom apr 09, 2006 6:03 pm

Che bello sono contenta che vi siate divertiti!!! :D

Buuuuauauauuuuu dovevo savvenire anch'ioo :cry: :cry: .......alla fine sono successi casini e contrattempi vari :roll: ...mi è dispiaciuto1sacco pufferbacco :cry: :cry: .....al prox nn mancherò!!!! :shock: 8)
°TiMeS aRe hArd WhEn ThiNgs HaVe g0t n0 mEaNing I'Ve FoUnd a kEy uPoN The Flo0r,
MaYbe y0u And I wlLL n0t bElieVe In
ThE tHings wE fiNd beHinD thE d0or....°
Immagine
maryyy
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom apr 09, 2006 6:31 pm

Oasis4ever ha scritto:Volevo dire che secondo me sono stati due giorni splendidi e sono veramente contento che lo sbattersi un po' per organizzare il tutto abbia portato i risultati sperati... Dentro al casale è successo un po' di tutto... abbiamo potuto:
constatare le eccellenti doti in cucina di Klelia (che ha cucinato 2 GIORNI DI SEGUITO per 23 persone!!! ... e io l'ho sempre detto che quella è una santa donna :!: ) ;
assistere alle performance di fabio "il cantautore";
assistere a set acustici dei Grues (GRANDI!) (e un po' anche del sottoscritto :lol: ) ;
vedere mallion che mi lanciava sfide alcoliche (chiedetele che fine ha fatto poi :lol: :lol: :lol: ) ;
esplorare il bosco lì attorno alla ricerca del rosmarino che "la cuoca" Klelia considerava fondamentale per l'arista (che poi è venuta ottima lo stesso);
ubriacarci COME LE MERDE quasi tutti;
fare un minitorneo di pes5 (io, Iv, Claudio e Gius) e ho perso per un rigore INESISTENTE contro Marco che poi ha avuto paura di fare la rivincita :lol: ;
conoscere Kest che all'inizio era costantemente in un angolo, ma che poi abbiamo sbloccato molto rapidamente :D (e ho avuto anche modo di picchiarla diverse volte :P ) ... e TANTO ALTRO ANCORA ! ! !

Ci tenevo parecchio a fare un bel raduno e diverso dal solito e dai primi commenti pare che lo scopo sia stato raggiunto... In questo momento state tutti viaggiando per tornare a casa ma sappiate che vi voglio troppo bene a tutti e già mi mancate...

Ps: Lele, Ste... anche se non siete potuti venire eravate presenti tra noi :cry:

Ah giusto... condoglianze a giuseppe che starà impazzendo in treno con un viaggio di 9 ore e 3 cambi :lol: :lol:

quoto tutto ... poi a freddo si avrà tempo di fare cmmenti piu lunghi...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il dom apr 09, 2006 7:44 pm

Grazie!!!!

grazie a Vito per il bombardamento di cicche sulla macchina mentre si andava in cascina. EDIT mi dicono che era guido e che Vito lo abbiamo insultato per niente... e allora vaffanculo :lol: :lol: :lol: Cmq Vito grazie lo stesso

grazie a Claudio per l'organizzazione dell' operazione di intelligence che faremo scattare domani sera

grazie a Klelia!!! xche parla cosi tanto che qualcosa di buono lo ha detto di sicuro. E poi come cucina...

grazie all' Enel perche col forno acceso è ovvio che si deve restare al buio no? BASTARDI!!!

grazie a Guagno per il cd con Mosconi, e per la compagnia nel viaggio di ritorno... paragonabile a quella di un sedile :lol:

grazie alla mamma di guagno anche se mi ha fatto tornare a casa cosi presto

grazie a JJ perche è semplicemente il socio... una garanzia sempre. E poi "Scarface"... :lol:

grazie a Bilberry che nn ha risposto alle 4713 telefonate che abbiamo provato a farle. Ma poi abbiamo scoperto che nn stava tanto bene... perdonata

grazie a Mallion che mi (o ci) ha fatto delle promesse molto esplicite... ma si parlava solo di dolci... va beh meglio che niente :lol:

grazie anche di piu a Guido che ha organizzato (e anche alla Vale quindi), e ha anche tentato di farmi perdere per le campagne perugine alle 4 di mattina ("guarda scild alla prima gira a sinistra, poi dopo a destra" :lol: e vala che me la ricordavo). Ma mi devi trovare quella giacca, la pago qualsiasi cifra. E ancora grandi set acustici

grazie a tutti quelli che hanno suonato alla grandissima

grazie a tutti/e quelli che non ho citato direttamente ma che hanno "spakkato" come dice il socio e "dilagato" come dice Guagno.

E CMQ GRAZIE A TUTTI PERCHE NON SIAMO DEI COGLIONI!!! :lol: :lol: :lol:

E se mi sn dimenticato qualcosa un vaffanculo puo bastare
Ultima modifica di The Shield il dom apr 09, 2006 7:54 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il dom apr 09, 2006 7:49 pm

The Shield ha scritto:Grazie!!!!

grazie a Vito per il bombardamento di cicche sulla macchina mentre si andava in cascina :lol:

comunque ero io... vito era seduto dietro al centro e non ha buttato nessuna sigaretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda ArcherV il dom apr 09, 2006 8:32 pm

uhm...dopo aver dormito 3 ore in 72 totali...boh...ho bisogno di ossigeno...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il dom apr 09, 2006 8:33 pm

F A N T A S T I C O

punto
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Vision il lun apr 10, 2006 8:44 am

Che bello!mi fa piacere che la cosa sia riuscita!peccato, non ho proprio potuto altrimenti sarei venuto anche io, ci tenevo!la prossima volta non mancherò!
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda klelia il lun apr 10, 2006 2:03 pm

Ragazzi gli aggettivi positivi su questo raduno si sprecano!
Un grazie agli organizzatori,in particolar modo a PinGuido,ke si sono sbattutti per organizzare tutto alla perfezione!
Grazie per la vostra compagnia,grazie per i bei momenti che ho passato!

Guido:Sono io che devo ringraziare te,rifarei tutto se tornassi indietro....Anche comprare gli aromi! :baci:
Luca:Ora non ritornare ANTIPATICONE dopo aver fatto il carino al raduno,dopo avermi dondolato.... :D

A breve le pagelle...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda vito il lun apr 10, 2006 3:51 pm

ancora nn parlo del raduno

aspetto le scuse per nn avermi fatto fare il monologo , invece mi avete imposto 2minuti e mezzo a domanda di 30 secondi cribbio...mi spezzate le ali! :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter