Volevo dire che secondo me sono stati due giorni splendidi e sono veramente contento che lo sbattersi un po' per organizzare il tutto abbia portato i risultati sperati... Dentro al casale è successo un po' di tutto... abbiamo potuto:
constatare le eccellenti doti in cucina di Klelia (che ha cucinato 2 GIORNI DI SEGUITO per 23 persone!!! ... e io l'ho sempre detto che quella è una santa donna ) ;
assistere alle performance di fabio "il cantautore";
assistere a set acustici dei Grues (GRANDI!) (e un po' anche del sottoscritto ) ;
vedere mallion che mi lanciava sfide alcoliche (chiedetele che fine ha fatto poi ) ;
esplorare il bosco lì attorno alla ricerca del rosmarino che "la cuoca" Klelia considerava fondamentale per l'arista (che poi è venuta ottima lo stesso);
ubriacarci COME LE MERDE quasi tutti;
fare un minitorneo di pes5 (io, Iv, Claudio e Gius) e ho perso per un rigore INESISTENTE contro Marco che poi ha avuto paura di fare la rivincita ;
conoscere Kest che all'inizio era costantemente in un angolo, ma che poi abbiamo sbloccato molto rapidamente (e ho avuto anche modo di picchiarla diverse volte ) ... e TANTO ALTRO ANCORA ! ! !
Ci tenevo parecchio a fare un bel raduno e diverso dal solito e dai primi commenti pare che lo scopo sia stato raggiunto... In questo momento state tutti viaggiando per tornare a casa ma sappiate che vi voglio troppo bene a tutti e già mi mancate...
Ps: Lele, Ste... anche se non siete potuti venire eravate presenti tra noi
Ah giusto... condoglianze a giuseppe che starà impazzendo in treno con un viaggio di 9 ore e 3 cambi