Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio apr 06, 2006 5:49 pm

Lotus Eater ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:personalmente per mandare avanti una nazione nel modo migliore ritengo immensamente migliori persone come Berlusconi, Fini, Casini e per alcuni versi anche Bossi!

;)

BOSSI?? Ma stai scherzando vero? Detto da uno che vive a Roma poi!!

E Berlusconi.. io non so come fai a dire che sia migliore, quando basterebbe che ti leggessi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio, leggilo!! E' un libro di fatti documentati eh, non di robe inventate!! E poi vienici ancora a dire che Berlusconi fa del bene a questo Paese, se ancora non sono bastati questi 5 anni a fartelo capire!!

MI STA VENENDO IL LATTE ALLE GINOCCHIA!! UN ROMANO CHE TIFA PER BOSSI MA SAPETE COS'E' E COSA VUOLE LA LEGA?! MA DOVE VIVETE, MI STATE FACENDO INFURIARE SVEGLIAAA!!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda gius il gio apr 06, 2006 5:51 pm

silvietta ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:personalmente per mandare avanti una nazione nel modo migliore ritengo immensamente migliori persone come Berlusconi, Fini, Casini e per alcuni versi anche Bossi!

;)

E Berlusconi.. io non so come fai a dire che sia migliore, quando basterebbe che ti leggessi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio, leggilo!! E' un libro di fatti documentati eh, non di robe inventate!! E poi vienici ancora a dire che Berlusconi fa del bene a questo Paese, se ancora non sono bastati questi 5 anni a fartelo capire!!

MI STA VENENDO IL LATTE ALLE GINOCCHIA!! UN ROMANO CHE TIFA PER BOSSI MA SAPETE COS'E' E COSA VUOLE LA LEGA?! MA DOVE VIVETE, MI STATE FACENDO INFURIARE SVEGLIAAA!!!

Poveraccia tu che voti i comunisti...d'altronde non mi meraviglierei dell'eventualità che tu possa non conoscere le idee malsane comuniste
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda johnlord il gio apr 06, 2006 5:54 pm

La legge sulla par condicio crea una condizione insopportabile per la vita democratica.

Ed il fatto che il presidente del consiglio controlli direttamente

Mediaset
Il giornale
Il foglio
Libero
Panorama
Mondadori
Radio 101
ecc.ecc.

non influisce minimamente sulla vita democratica?
Se non ci fosse la par condicio (che per altro alcuni si rifiutano di applicare) saremmo messi peggio di come siamo già.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il gio apr 06, 2006 5:57 pm

gius ha scritto:Il centrosinistra preferisce nascondere il suo candidato

Il candidato premier dell'opposizione si rifiuta di andare nelle trasmissioni di Mediaset e dunque, di concerto, il presidente del Consiglio non vi può intervenire causa una legge di regolamentazione degli accessi all'emittenza che crea una condizione insopportabile per la vita democratica.

Tanto che siamo arrivati al punto che il confronto elettorale lo decide il professor Prodi. Egli si è definito una minaccia per la libertà di stampa: scherzava, noi parliamo sul serio. Considerando gli amici che possiede nelle televisioni di Berlusconi, il professor Prodi non dovrebbe avere tanti timori nel presentarcisi, come del resto hanno fatto e continuano a fare i suoi alleati che si sono persino portati le tate in trasmissione, nel caso ne avessero mai avuto bisogno.

E' vero che si tratta di questione strategica: il professore desidera "centellinare" la sua presenza, come avrebbe detto il suo portavoce ad un invito poi declinato. Ma la domanda è se gli italiani hanno il diritto o meno di assistere ad ogni possibile confronto televisivo che si può offrire ai principali candidati del paese, ovvero se non è opportuno ascoltare chi ha loro delle cose da dire in campagna elettorale. Se poi il professor Prodi non vuole andare in televisione, saranno fatti suoi. Ma che non si possa conseguentemente ascoltare il presidente del Consiglio è qualcosa di inqualificabile.

Evidentemente non ci si rende nemmeno conto del livello a cui si è decaduti, e questa è una ragione in più di preoccupazione.

Di fatto la sinistra ha contribuito a limitare gli spazi di dibattito politico nel paese e, invece di invitare Prodi al confronto, lo sostiene nella sua scelta di evitarlo. Il centrosinistra non vuol fare parlare Berlusconi, ma nemmeno vuol far parlare Prodi, per nascondere il vuoto di proposte che lo caratterizza. Si capisce dal chiacchiericcio sommesso dietro le spalle che accompagnava l'intervento del professore a Torino. Di conseguenza hanno iniziato fin da ora, dall'opposizione, a limitarne la libertà di espressione. Vogliamo sperare che coloro che nella maggioranza non hanno saputo valutare adeguatamente questo problema della par condicio, si rendano conto per lo meno oggi dei danni che ne potranno derivare. Non vorremmo finire per avere un Prodi, o chi per lui, a monopolizzare la televisione di stato in maniera castrista.

E' uno schifo!!!E gli italiani avrebbero il coraggio di votare sta gente??

qual è la fonte? Il Giornale?

Cmq l'articolo è paradossale, Berlusconi si sente limitato nella sua libertà di espressione ma è da tre mesi che si è praticamente traslocato in tutte le emittenti televisive!! la frase poi
Considerando gli amici che possiede nelle televisioni di Berlusconi
fa veramente ridere...cos'è, si vuol far credere che Mediaset sia contro il premier e a favore della sinistra?! ma dai per piacere!!
E poi anni fa era stato proprio il caro Silvio che aveva rifiutato il confronto..non ritengo proprio che possa lamentarsi!
Bello l'articolo alex...io ieri leggevo El Pais, un autorevole quotidiano spagnolo..e anche lì si parlava male di Berlusconi, in Europa ci pigliano tutti per i fondelli....
silvietta

Messaggioda silvietta il gio apr 06, 2006 6:00 pm

gius ha scritto:
silvietta ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:

;)

Poveraccia tu che voti i comunisti...d'altronde non mi meraviglierei dell'eventualità che tu possa non conoscere le idee malsane comuniste

gius ti prego piantala con la storia dei comunisti!!!! è come se io ti dessi del leghista solo perchè voti il centro-destra!! questa del comunismo è una fobia di berlusconi, un tormentone che ha messo in piedi per distrarre dai veri problemi che ci sono!! ma seriamente "voi" di destra vi sentite minacciati da falci e martelli?! MI DITE PERCHE' NON CI PUO' ESSERE QUALCUNO CONTRO BERLUSCONI CHE NON SIA COMUNISTA? IO SPERO CHE CI SIA ANCHE GENTE CHE VOTA DESTRA PER CONVINZIONI IDEOLOGICHE CHE SIA CONTRO QUEST'UOMO..IL MIO NON E' UN "ODIO" VERSO UN PARTITO, MA VERSO UNA PERSONA DISONESTA CHE FA SOLO I SUOI INTERESSI!
silvietta

Messaggioda Zack il gio apr 06, 2006 6:14 pm

Grande Lore
dsasdasdasdasdasd
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Alex il gio apr 06, 2006 6:28 pm

silvietta ha scritto:
gius ha scritto:
silvietta ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:

;)

gius ti prego piantala con la storia dei comunisti!!!! è come se io ti dessi del leghista solo perchè voti il centro-destra!! questa del comunismo è una fobia di berlusconi, un tormentone che ha messo in piedi per distrarre dai veri problemi che ci sono!! ma seriamente "voi" di destra vi sentite minacciati da falci e martelli?! MI DITE PERCHE' NON CI PUO' ESSERE QUALCUNO CONTRO BERLUSCONI CHE NON SIA COMUNISTA? IO SPERO CHE CI SIA ANCHE GENTE CHE VOTA DESTRA PER CONVINZIONI IDEOLOGICHE CHE SIA CONTRO QUEST'UOMO..IL MIO NON E' UN "ODIO" VERSO UN PARTITO, MA VERSO UNA PERSONA DISONESTA CHE FA SOLO I SUOI INTERESSI!

Purtroppo la mentalità che anni di berlusconismo hanno prodotto è che se non sei con lui sei per forza un pericoloso comunista, a prescindere dalle tue idee, dal tuo background e naturalmente a prescindere da ogni forma di buon senso.
Fa tutto parte di un modo molto superficiale di intendere la politica a cui questa classe politica ci ha abituato - tutto è o bianco o nero, si è fatto di tutto per spaccare in due l'Italia, ogni forma di dialogo serio è virtualmente impossibile perché mancano in partenza le premesse.

Ma solo per fare un esempio, l'Economist vi sembra una rivista marxista?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda fedemadferit il gio apr 06, 2006 6:43 pm

Come non ricordare il numero dell'Economist dell'anno scorso (penso Maggio se non ricordo male), di cui si parlò molto nella mia università:

Immagine

La sinistra dice che va tutto male, lasciamola perdere!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il gio apr 06, 2006 8:53 pm

Vi invito a dare un'occhiata ai video di questo sito:
http://www.invideoveritas.tk/

In un'altra pagina dello steso sito c'è una constatazione che a mio avviso la dice lunga, ed eccovela:

Immagine
Immagine
Immagine

Magia! Svelato il trucco. :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda Lotus Eater il gio apr 06, 2006 9:13 pm

Ahahah!! L'avevo già vista sta cosa Alex..che ridicolo, prendere così per il culo la gente!!!! :roll:
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat