e la par condicio?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il gio mar 30, 2006 1:14 pm

Non c'era bisogno del garante, era sotto gli occhi di tutti.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda gius il gio mar 30, 2006 1:43 pm

Immagine
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 30, 2006 6:07 pm

Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo.. :lol:
Però mi è arrivato quello della Rosa Nel Pugno in cui si sponsorizza il fatto che Vasco Rossi :? sia un gran sostenitore dei radicali..queste tattiche non me le aspettavo da loro. :|

vasco rossi chi? quello che nei 3 concerti-evento di san siro davanti a 80000 persone a serata fa propaganda elettorale?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Lotus Eater il gio mar 30, 2006 6:39 pm

lennon85 ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo.. :lol:
Però mi è arrivato quello della Rosa Nel Pugno in cui si sponsorizza il fatto che Vasco Rossi :? sia un gran sostenitore dei radicali..queste tattiche non me le aspettavo da loro. :|

vasco rossi chi? quello che nei 3 concerti-evento di san siro davanti a 80000 persone a serata fa propaganda elettorale?

Pare di sì. Anche se mi sembra di ricordare che, più che fare propaganda elettorale, lui promuovesse semplicemente la legalizzazione.
Ma non ci ho mai fatto molto caso.

Fatto sta che potevano risparmiarsi di mettere quella listona.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il gio mar 30, 2006 6:46 pm

Lotus Eater ha scritto:
lennon85 ha scritto:

Pare di sì. Anche se mi sembra di ricordare che, più che fare propaganda elettorale, lui promuovesse semplicemente la legalizzazione.

anche a me è arrivata la brochure della rosa...
invece di berlusca al posto di una brochure è arrivato una specie
di libro.. :shock: :shock:

saranno 8 pagine ... :shock: :shock:
alla faccia del volantino...
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda vito il ven mar 31, 2006 3:47 pm

mmm si bei dati...

il fatto che va diviso che uno è ancora il PdC (e dalle valle cribbio quando si rivolge al presidente del consiglio,si ricordi , di dare del leiii)

l altro è un pupazzo che oltre a dire che alza la tassa del 20% sui bot e che gli si congelano le vene dei polsi nn è che entusiasmi..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il ven mar 31, 2006 4:17 pm

Lotus Eater ha scritto:
lennon85 ha scritto:

no lui in una canzone inseri pure una frase tipo "siamo un paese di colgioni votiamo tutti berlsuconi". e cmq pure pubblicizzare la legalizzazione non mi pare una bella cosa, soprattutto quando usi un concerto di quelle dimensioni per dire cose che si estraneano dal fine per cui esso è concepito: la musica. ma questa è un'altra storia...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Lotus Eater il ven mar 31, 2006 4:39 pm

lennon85 ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:
lennon85 ha scritto:

no lui in una canzone inseri pure una frase tipo "siamo un paese di colgioni votiamo tutti berlsuconi". e cmq pure pubblicizzare la legalizzazione non mi pare una bella cosa, soprattutto quando usi un concerto di quelle dimensioni per dire cose che si estraneano dal fine per cui esso è concepito: la musica. ma questa è un'altra storia...

Non sapevo della canzone. Comunque Vasco Rossi può fare quello che vuole, non me ne frega niente. :)

Quello che mi interessava dire è che non reputo una cosa molto giusta che la Rosa Nel Pugno abbia inseritp nel volantino di propaganda una lista di gente famosa che li sostiene, solo nella speranza di raccogliere dei voti.
Hanno dato prova di non credere abbastanza completamente nel loro programma, secondo me. ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il ven mar 31, 2006 4:54 pm

si in effetti pure a me in teoria non me ne frerga niente di quello che dice vasco rossi. però visto che ha tocato un mio punto dolente mi ha fatto venire un po di rabbia anche perchè sono sempre stato contrario a qualsiasi tipo di strumentalizzazione della musica in chiave politica, soprattutto quando decine di migliaia di persone sono venute da tutta italia per sentirti cantare :)

riguardo la lista di gente famosa, la rnp è un partito nuovo e io non ci vedo niente di male che "sfrutti" l'immagine di gente famosa che in passato ha appoggiato i singoli partiti che, unendosi, le hanno dato vita.
inoltre quella di mettere gente famosa nelle liste per prendere voti è una strategia che non ho mai condiviso, nemmeno dalla mia parte e soprattutto nemmeno da parte del partito che mi rappresenta.
ma dopotutto è anche questa campagna elettorale...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Lotus Eater il ven mar 31, 2006 5:24 pm

lennon85 ha scritto:riguardo la lista di gente famosa, la rnp è un partito nuovo e io non ci vedo niente di male che "sfrutti" l'immagine di gente famosa che in passato ha appoggiato i singoli partiti che, unendosi, le hanno dato vita.
inoltre quella di mettere gente famosa nelle liste per prendere voti è una strategia che non ho mai condiviso, nemmeno dalla mia parte e soprattutto nemmeno da parte del partito che mi rappresenta.
ma dopotutto è anche questa campagna elettorale...

Non saprei se il fatto che sia un partito nuovo la "giustifica"...a me da un'impressione di mancanza di fiducia nel loro programma e nel fatto di riuscire a convincere gli elettori con ciò che effettivamente propongono.
E' una strategia che non condivido né a destra né a sinistra.
Cmq sì, pure questa è campagna elettorale, purtroppamente. :)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat