Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo..
Però mi è arrivato quello della Rosa Nel Pugno in cui si sponsorizza il fatto che Vasco Rossi sia un gran sostenitore dei radicali..queste tattiche non me le aspettavo da loro.
lennon85 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo..
Però mi è arrivato quello della Rosa Nel Pugno in cui si sponsorizza il fatto che Vasco Rossi sia un gran sostenitore dei radicali..queste tattiche non me le aspettavo da loro.
vasco rossi chi? quello che nei 3 concerti-evento di san siro davanti a 80000 persone a serata fa propaganda elettorale?
Lotus Eater ha scritto:lennon85 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo..
vasco rossi chi? quello che nei 3 concerti-evento di san siro davanti a 80000 persone a serata fa propaganda elettorale?
Pare di sì. Anche se mi sembra di ricordare che, più che fare propaganda elettorale, lui promuovesse semplicemente la legalizzazione.
Ma non ci ho mai fatto molto caso.
Fatto sta che potevano risparmiarsi di mettere quella listona.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Lotus Eater ha scritto:lennon85 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo..
Pare di sì. Anche se mi sembra di ricordare che, più che fare propaganda elettorale, lui promuovesse semplicemente la legalizzazione.
lennon85 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:lennon85 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Non mi è ancora arrivato l'opuscolo di Silviaccio!! Attendo..
no lui in una canzone inseri pure una frase tipo "siamo un paese di colgioni votiamo tutti berlsuconi". e cmq pure pubblicizzare la legalizzazione non mi pare una bella cosa, soprattutto quando usi un concerto di quelle dimensioni per dire cose che si estraneano dal fine per cui esso è concepito: la musica. ma questa è un'altra storia...
lennon85 ha scritto:riguardo la lista di gente famosa, la rnp è un partito nuovo e io non ci vedo niente di male che "sfrutti" l'immagine di gente famosa che in passato ha appoggiato i singoli partiti che, unendosi, le hanno dato vita.
inoltre quella di mettere gente famosa nelle liste per prendere voti è una strategia che non ho mai condiviso, nemmeno dalla mia parte e soprattutto nemmeno da parte del partito che mi rappresenta.
ma dopotutto è anche questa campagna elettorale...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti