Visto che sono la vecchierella mi metto a disposizione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda dany'72 il lun feb 10, 2003 3:53 pm

Una proposta di matrimonio!!!!!!!!!!!1 :shock:
Accidenti More allora vai alla grande :D

Smack smack
dany'72
madferit
madferit

Messaggioda Liama il lun feb 10, 2003 3:54 pm

Cavoli che storie!
Anche a me capitano ste robe.....tutti i giorni!
Ma beaaaaaaaaa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente se mi capita una proposta del genere, sarà fatta dal cugino brutto di E.T.! :lol: :lol:

Ho sentito che alla Bit ci vai venerdì!!!!!!
Vieni anche sabato daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :cry: :cry:
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
"O TACCO SPINZERE".."O TE TE CAGHI DOSSO!"
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il lun feb 10, 2003 3:58 pm

Dany visto che sei qui io avrei una domanda da farti.....
Riusciresti a descrivermi in qualche modo le emozioni che hai provato durante il parto?
Se ti riesce altrimenti non importa!
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda gedo57 il lun feb 10, 2003 4:05 pm

LiamTheBest ha scritto:"Mi credete tanto superficiale?" esclamò Dorian Gray indispettito.
"No; credo che la vostra natura sia molto profonda."
"Che cosa volete dire?"
"Mio caro ragazzo, veramente superficiali sono le persone che amano una sola volta nella loro vita. Quella che esse definiscono lealtà e fedeltà, io la definisco: o tendenza al letargo, o mancanza d'immaginazione. La fedeltà è nella vita sentimentale quello che la coerenza è nella vita dello spirito - l'accettazione di un fallimento. La fedeltà! Un giorno o l'altro dovrò pure analizzarla. Si riduce a un amore per la proprietà. Parecchie cose getteremmo via volentieri se non avessimo paure che gli altri le raccogliessero."

(un dialogo tra Lord Henry Wotton e Dorian Gray tratto da "il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde)

io non lo condivido pienamente ma secondo me c'è comunque un fondo di verità...
che ne dite?
...visto che si sta filosofeggiando sull'amore ecc...

quel libro lì l'ho letto e riletto!
grande wilde!!!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda walrus il lun feb 10, 2003 4:43 pm

more dai a carnevale almeno sai che metterti hihih (co ste battute però rovino il magico momento che vivi scusa)...
però mi piace il metodo, adesso mando un paio di maskere a qualche ragazza per rimorkiarla....ne mando una da tricheco col mio nome e una da foca (okkio a nn sbagliare vocale) col nome di lei...
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Liama il lun feb 10, 2003 5:29 pm

walrus ha scritto:more dai a carnevale almeno sai che metterti hihih (co ste battute però rovino il magico momento che vivi scusa)...
però mi piace il metodo, adesso mando un paio di maskere a qualche ragazza per rimorkiarla....ne mando una da tricheco col mio nome e una da foca (okkio a nn sbagliare vocale) col nome di lei...

Oh ma sei ATROCE!!!!!! :lol: :lol: :lol:

LA FRASE DEL MOMENTO
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda only oasis il mar feb 11, 2003 8:18 am

:culo:
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda dany'72 il mar feb 11, 2003 9:51 am

Il parto?????????

Il mio parto è stato molto veloce ma ho rischiato, anzi il mio piccolino ha rischiato
Quando mi si sono rotte le acque ero al settimo cielo...tutte le paure erano svanite...non vedevo l'ora di vederlo e avevo addosso un'incredibile energia poi sono cominciati i dolori...che sono forti..per me anche troppo..comunque sopportabili.

Mio marito mi faceva i massaggi..mi parlava..da sola non so come avrei fatto, purtroppo all'inizio ho avuto una gine molto maleducata..un cane..e quindi ho dovuto litigarci ma poi Luca l'ha praticamente buttata fuori dalla sala parto, tra me e lui c'era un incredibile affiatamento

C'è stato un momento in cui mi sono sentita un porto di mare..ogni tanto passava l'ostetrica e mi visitava per sentire come ero dilatata..poi un gine poi un altro ......dopo due ore finalmente mi dicono Spingi..wow!!!non aspettavo altro e pensavo finalmente nascerai ti vedrò e la mia vita cambierà...mentalmente gli promettevo che sarei stata un madre grande...che non lo avrei mai sgridato , che gli sarei stata sempre vicina..

Spingi spingi non nasceva..panico totale.per fortuna avevo contattato l'anestesista..e mi sono fatta fare l'epidurale..e ho continuato per altre due ore a spingere....alla fine con il taglietto e la ventosa è nato...aveva il cordone corto ..per questo non usciva ..e non ha respirato...lo hanno rianimato mentre mi davano i punti e poi quando stava bene me lo hanno portato......
e io , come tutte le mamme, ho pensato che era bello come il sole!!!!!!!

Perchè me lo chiedi??

Se ahi paura del dolore ti assicuro che l'avrai fino al momento del parto ma quando sarai lì avrai un'energia innaturale
dany'72
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar feb 11, 2003 10:43 am

walrus ha scritto:more dai a carnevale almeno sai che metterti hihih (co ste battute però rovino il magico momento che vivi scusa)...

:evil:

:lol: quanto sei scemo!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar feb 11, 2003 10:46 am

only oasis ha scritto::culo:

wella...
chi non muore si rivede... 8)
Immagine