Una proposta di matrimonio!!!!!!!!!!!1
Accidenti More allora vai alla grande
Smack smack
LiamTheBest ha scritto:"Mi credete tanto superficiale?" esclamò Dorian Gray indispettito.
"No; credo che la vostra natura sia molto profonda."
"Che cosa volete dire?"
"Mio caro ragazzo, veramente superficiali sono le persone che amano una sola volta nella loro vita. Quella che esse definiscono lealtà e fedeltà , io la definisco: o tendenza al letargo, o mancanza d'immaginazione. La fedeltà è nella vita sentimentale quello che la coerenza è nella vita dello spirito - l'accettazione di un fallimento. La fedeltà ! Un giorno o l'altro dovrò pure analizzarla. Si riduce a un amore per la proprietà . Parecchie cose getteremmo via volentieri se non avessimo paure che gli altri le raccogliessero."
(un dialogo tra Lord Henry Wotton e Dorian Gray tratto da "il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde)
io non lo condivido pienamente ma secondo me c'è comunque un fondo di verità ...
che ne dite?
...visto che si sta filosofeggiando sull'amore ecc...
walrus ha scritto:more dai a carnevale almeno sai che metterti hihih (co ste battute però rovino il magico momento che vivi scusa)...
però mi piace il metodo, adesso mando un paio di maskere a qualche ragazza per rimorkiarla....ne mando una da tricheco col mio nome e una da foca (okkio a nn sbagliare vocale) col nome di lei...
walrus ha scritto:more dai a carnevale almeno sai che metterti hihih (co ste battute però rovino il magico momento che vivi scusa)...
però mi piace il metodo, adesso mando un paio di maskere a qualche ragazza per rimorkiarla....ne mando una da tricheco col mio nome e una da foca (okkio a nn sbagliare vocale) col nome di lei...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti