Angy ha scritto:14.00
con l'inizio della primavera voglio iniziare un nuovo hobby e presto comprerò i pattini in linea per scorrazzare al parco di Monza![]()
in più ho visto che recentemente hanno costruito un campo da basket in un parchetto dietro casa mia e qualcosa mi dice che spesso sarò lì...
Angy ha scritto:14.25
Debbie !!!
Dimmi un po'...quanto ci si mette ad imparare ?!? Io da piccola piccola avevo quelli non in linea e avevo provato solamente 2 o 3 volte quelli in linea...ma poi non li ho più messi...allora chissà quante cadute che mi aspettano![]()
L'ultima volta che ho messo dei pattini ai piedi era stato al capodanno del 2004 quando avevo imparato a pattinare sul ghiaccio (erano in linea)
LionGallagher ha scritto:basta che tieni i piedi a papera, le prime volte vai piano ed hai imparato
Angy ha scritto:14.25
Debbie !!!
Dimmi un po'...quanto ci si mette ad imparare ?!? Io da piccola piccola avevo quelli non in linea e avevo provato solamente 2 o 3 volte quelli in linea...ma poi non li ho più messi...allora chissà quante cadute che mi aspettano![]()
L'ultima volta che ho messo dei pattini ai piedi era stato al capodanno del 2004 quando avevo imparato a pattinare sul ghiaccio (erano in linea)
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:basta che tieni i piedi a papera, le prime volte vai piano ed hai imparato
sai pattinare? che uomo dalle mille risorse!![]()
15.24
LionGallagher ha scritto:Sono troppo avantianke se essendo una vita ke nn pattino come minimo se me li metto mi faccio una raffica di voli in terra
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti