OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il lun mar 20, 2006 12:59 pm

13.59 -- Che Orario Di Merda!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Angy il lun mar 20, 2006 1:01 pm

14.00

con l'inizio della primavera voglio iniziare un nuovo hobby e presto comprerò i pattini in linea per scorrazzare al parco di Monza 8)

in più ho visto che recentemente hanno costruito un campo da basket in un parchetto dietro casa mia e qualcosa mi dice che spesso sarò lì... 8)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun mar 20, 2006 1:24 pm

Angy ha scritto:14.00

con l'inizio della primavera voglio iniziare un nuovo hobby e presto comprerò i pattini in linea per scorrazzare al parco di Monza 8)

in più ho visto che recentemente hanno costruito un campo da basket in un parchetto dietro casa mia e qualcosa mi dice che spesso sarò lì... 8)

14.23 io ce li avevo i pattini in linea... mi è sempre piaciuto pattinare... solo che mi seccava andare alla pista da sola..... poi non mi andavano + bene e così li ho dati via..... cavolo mi hai fatto tornare la voglia.....
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Angy il lun mar 20, 2006 1:27 pm

14.25

Debbie !!!
Dimmi un po'...quanto ci si mette ad imparare ?!? Io da piccola piccola avevo quelli non in linea e avevo provato solamente 2 o 3 volte quelli in linea...ma poi non li ho più messi...allora chissà quante cadute che mi aspettano :lol:

L'ultima volta che ho messo dei pattini ai piedi era stato al capodanno del 2004 quando avevo imparato a pattinare sul ghiaccio (erano in linea) :shock:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun mar 20, 2006 1:39 pm

Angy ha scritto:14.25

Debbie !!!
Dimmi un po'...quanto ci si mette ad imparare ?!? Io da piccola piccola avevo quelli non in linea e avevo provato solamente 2 o 3 volte quelli in linea...ma poi non li ho più messi...allora chissà quante cadute che mi aspettano :lol:

L'ultima volta che ho messo dei pattini ai piedi era stato al capodanno del 2004 quando avevo imparato a pattinare sul ghiaccio (erano in linea) :shock:

basta che tieni i piedi a papera, le prime volte vai piano ed hai imparato
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Angy il lun mar 20, 2006 1:47 pm

LionGallagher ha scritto:basta che tieni i piedi a papera, le prime volte vai piano ed hai imparato

14.47

speriamo in bene...stay tuned che avrete mie news ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun mar 20, 2006 2:22 pm

Angy ha scritto:14.25

Debbie !!!

15.19 allora, io prima pattinavo con qualli normali( ho iniziato a 3 anni... il mio papà prendeva e mi portava alla pista di pattinaggio! :oops: )... poi sui 12 anni la mia migliore amica dell'epoca m'ha insegnato a pattinare... anzi suo papà a dire il vero... ;) capitomboli non ne ho fatti tanti.. e non mi sono mai fatta male xkè avevo sempre su le ginocchiere...ect...... poi alle superiori come corso di ginnastica avevamo scelto pattinaggio, e lì avevo imparato pure a pattinare all'indietro... il bello è che ora non me lo ricordo +.... cavolo. m'hai fatto tornare lea voglia... è che mi secca andarci da sola..... cmq in bocca al lupo! ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun mar 20, 2006 2:24 pm

LionGallagher ha scritto:basta che tieni i piedi a papera, le prime volte vai piano ed hai imparato

sai pattinare? che uomo dalle mille risorse! ;)

15.24
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun mar 20, 2006 2:46 pm

Debbie ha scritto:

sai pattinare? che uomo dalle mille risorse! ;)

15.24

Sono troppo avanti 8) anke se essendo una vita ke nn pattino come minimo se me li metto mi faccio una raffica di voli in terra :P
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Angy il lun mar 20, 2006 2:47 pm

LionGallagher ha scritto:Sono troppo avanti 8) anke se essendo una vita ke nn pattino come minimo se me li metto mi faccio una raffica di voli in terra :P

15.47

non spaventarmi :shock:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat