Berlusconi VS PRODI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Berlusconi VS PRODI chi la spunterà ?

Berlusconi
19
43%
Prodi
25
57%

Voti totali : 44

Messaggioda LionGallagher il mer mar 15, 2006 11:25 am

AHAHAHah la prossima volta gli conviene andare scamiciato e spettinato
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il mer mar 15, 2006 12:59 pm

gius ha scritto:E' indubbio che dal confronto ne sia uscito vincitore Berlusconi, a differenza di quanto afferma Lotus Eater che si sarà addormentato dopo il primo intervento di Prodi

Prodi parlava come un prete, ogni intervento era un' omelia. Irritante nel modo di parlare, aveva la capacità di far addormentare lo spettatore. Faceva addirittura pena quando tentava di inscenare battutine umoristiche da 4 soldi.

Berlusconi invece, con la sua vis dialettica, con interventi decisi, mai banali e aderenti alla realtà, ha saputo rendersi più convencente nonostante il sistema adottato per lo scontro lo sfavorisse.

Spero che gli indecisi adesso si siano convinti che il programma della disunione non esiste. Tra di loro c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro.
Aumenteranno le tasse, reintrodurranno imposte che il governo Berlusconi aveva eliminato, introdurranno il servizio civile obbligatorio, interromperanno lo sviluppo delle opere pubbliche, liberalizzeranno l' ingresso degli immigrati e addirittura chiuderanno i centri di permanenza degli stessi (voluta dalla disgrazia umana che ci ritroviamo qui in Puglia) ecc ecc non sto qui a elencare tutto perchè non mi compete.

quoto

PRODI HA ROVESCAITO LA VERITAì DEI FATTI IN UN MODO IMBARAZZANTE ..INVREDIBILE VERAMENTE LE MENZOGNE
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda 14 il mer mar 15, 2006 1:15 pm

Guardate "Carabinieri", è più reale e vi prende meno per il culo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 15, 2006 1:26 pm

Io sono andato a dormire presto perche stavo poco bene quindi l'ho visto finchè il moderatore ha detto: "Buonasera, Benvenuti" :lol: :lol:
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda silvietta il mer mar 15, 2006 2:09 pm

ma quali sono state le bugie dette da prodi, me le elencate?
berlusconi non mi sembra un uomo di parola, mi ricordo un certo patto con gli italiani che non è mai stato rispettato..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Alex il mer mar 15, 2006 2:10 pm

silvietta ha scritto:ma quali sono state le bugie dette da prodi, me le elencate?
berlusconi non mi sembra un uomo di parola, mi ricordo un certo patto con gli italiani che non è mai stato rispettato..

Nooo che dici.. ha fatto tutto! Non ribaltare la realtà che se no mi stropiccio le orecchie. :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il mer mar 15, 2006 2:15 pm

admin ha scritto:PRODI HA ROVESCAITO LA VERITAì DEI FATTI IN UN MODO IMBARAZZANTE ..INVREDIBILE VERAMENTE LE MENZOGNE

...del tipo??? ne voglio un elenco...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 4:44 pm

silvietta ha scritto:
lennon85 ha scritto:
silvietta ha scritto:Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..

l'unico partito nato con lo scopo di rappresentare il sud sta nel centro destra ed è l'MPA, tralaltro pure alleato della lega...

quelli che qui al nord votano lega sai chi sono? quelli che scrivono sui muri "roma ladrona", "roma cancro d'italia", "terroni merde"
BELLA GENTE, VOTATE VOTATE!!!
:x

ma infatti per me la lega puo anche starsene a casa sua, stanno all'interno della coalizione solo perchè ti permettono di avere quella percentuale in piu per vincere, per il resto loro hanno spinto in maniera decisiva solo per la riforma federale (e l'hanno avuta) e la legittima difesa; questo non perchè la coalizione è schiava della lega (anticipo il futuro commento), ma perchè in molte cose c'è unità di intenti.
poi di quello che scrivono sui muri me ne frega poco, perchè fino a che non cercano di dare azione concreta a quello che scrivono per me possono anche scannarsi, tanto non mi rappresentavano prima e non mi rappresentano ora.
poi vorrei ricordare agli osservatori attenti su tutto le varie frasi di Prodi ("A Roma non ci vado manco morto, non volgio avere niente a che fare con i salotti di Roma") e i vari 10,100,1000 nassiriya, sicuramente affermazioni che uniscono lìItalia dal nord al sud...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda BASIK il mer mar 15, 2006 6:13 pm

Io mi chiedo con che coraggio si possa affermare che Berlusconi abbia vinto il confronto. Non ha detto niente per quanto riguarda il futuro (quello che interessa a noi elettori), era visibilmente in difficoltà (testa bassa, offese rivolte a Prodi e alla Sinistra), non riusciva a rispondere a niente, se non con "E' un ribaltamente della realtà" su cose che tutti sappiamo essere vere e, fatto più evidente, col discorso finale ha ammesso lui stesso di non essere andato bene: con fare abbattuto, ha criticato le modalità del duello, ha rivelato di non essere riuscito a spiegarsi; nell'unica occasione che aveva per dire qualcosa di concreto riguardo a quello che la Destra vuole fare, ha continuato a parlare della Sinistra.
D'altra parte, non dico che Prodi abbia vinto nettamente (con questo tipo di confronto era impossibile che qualcuno vincesse in questo modo), ma ha parlato davvero di progetti concreti, con tonosereno e sicuro. E' riuscito a rispondere agli attacchi di Berlusconi e a non cadere alle sue provocazioni offensive (leader di facciata, comunisti, ecc.); ha concluso rivolgendosi al popolo e non al suo avversario, con quel bel discorso riferito ai giovani, che mai come oggi si trovano in una situazione lavorativa così precaria.
Direi che entrambi hanno vacillato sulla politica estera, anche se Berlusconi in modo più eclatante.
Come già qualcuno ha detto, non è stata una vittoria di Prodi per k.o. (anche se sarebbe in grado), ma ai punti. Una vittoria contenuta.
Davvero non mi spiego come qualcuno sia convinto che abbia avuto la meglio Berlusconi, perfino Emilio Fede ha parlato di pareggio (il che, dice tutto).
Berlusconi ha fatto un po' di tristezza anche a me, non è più quell'incantatore di un tempo, quel persuasore che sapeva comunicare egregiamente con i mezzi televisivi... Non si può non ammettere che, da quel che si è visto, il berlusconismo è alla sua conclusione.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda johnlord il mer mar 15, 2006 6:17 pm

quoto, 100%
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat