gius ha scritto:E' indubbio che dal confronto ne sia uscito vincitore Berlusconi, a differenza di quanto afferma Lotus Eater che si sarà addormentato dopo il primo intervento di Prodi
Prodi parlava come un prete, ogni intervento era un' omelia. Irritante nel modo di parlare, aveva la capacità di far addormentare lo spettatore. Faceva addirittura pena quando tentava di inscenare battutine umoristiche da 4 soldi.
Berlusconi invece, con la sua vis dialettica, con interventi decisi, mai banali e aderenti alla realtà , ha saputo rendersi più convencente nonostante il sistema adottato per lo scontro lo sfavorisse.
Spero che gli indecisi adesso si siano convinti che il programma della disunione non esiste. Tra di loro c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro.
Aumenteranno le tasse, reintrodurranno imposte che il governo Berlusconi aveva eliminato, introdurranno il servizio civile obbligatorio, interromperanno lo sviluppo delle opere pubbliche, liberalizzeranno l' ingresso degli immigrati e addirittura chiuderanno i centri di permanenza degli stessi (voluta dalla disgrazia umana che ci ritroviamo qui in Puglia) ecc ecc non sto qui a elencare tutto perchè non mi compete.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:ma quali sono state le bugie dette da prodi, me le elencate?
berlusconi non mi sembra un uomo di parola, mi ricordo un certo patto con gli italiani che non è mai stato rispettato..
admin ha scritto:PRODI HA ROVESCAITO LA VERITAì DEI FATTI IN UN MODO IMBARAZZANTE ..INVREDIBILE VERAMENTE LE MENZOGNE
silvietta ha scritto:lennon85 ha scritto:silvietta ha scritto:Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..
l'unico partito nato con lo scopo di rappresentare il sud sta nel centro destra ed è l'MPA, tralaltro pure alleato della lega...
quelli che qui al nord votano lega sai chi sono? quelli che scrivono sui muri "roma ladrona", "roma cancro d'italia", "terroni merde"
BELLA GENTE, VOTATE VOTATE!!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti