Berlusconi VS PRODI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Berlusconi VS PRODI chi la spunterà ?

Berlusconi
19
43%
Prodi
25
57%

Voti totali : 44

Messaggioda silvietta il mer mar 15, 2006 12:11 am

Alex ha scritto:Penso che Berlusconi abbia esagerato.. non credo ce l'abbia così lungo:

Immagine

haha :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer mar 15, 2006 12:14 am

silvietta ha scritto:
Alex ha scritto:Penso che Berlusconi abbia esagerato.. non credo ce l'abbia così lungo:

Immagine

haha :lol:

:lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il mer mar 15, 2006 7:44 am

Ha vinto Berlusconi
Ecco la classifica :
Berlusca F.C.: 3
Prodi F.C.: 0

prossimo turno:
PRODi VS Berlusca
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Angy il mer mar 15, 2006 9:34 am

Ultima modifica di Angy il mer mar 15, 2006 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mer mar 15, 2006 9:35 am

E' indubbio che dal confronto ne sia uscito vincitore Berlusconi, a differenza di quanto afferma Lotus Eater che si sarà addormentato dopo il primo intervento di Prodi

Prodi parlava come un prete, ogni intervento era un' omelia. Irritante nel modo di parlare, aveva la capacità di far addormentare lo spettatore. Faceva addirittura pena quando tentava di inscenare battutine umoristiche da 4 soldi.

Berlusconi invece, con la sua vis dialettica, con interventi decisi, mai banali e aderenti alla realtà, ha saputo rendersi più convencente nonostante il sistema adottato per lo scontro lo sfavorisse.

Spero che gli indecisi adesso si siano convinti che il programma della disunione non esiste. Tra di loro c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro.
Aumenteranno le tasse, reintrodurranno imposte che il governo Berlusconi aveva eliminato, introdurranno il servizio civile obbligatorio, interromperanno lo sviluppo delle opere pubbliche, liberalizzeranno l' ingresso degli immigrati e addirittura chiuderanno i centri di permanenza degli stessi (voluta dalla disgrazia umana che ci ritroviamo qui in Puglia) ecc ecc non sto qui a elencare tutto perchè non mi compete.
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il mer mar 15, 2006 9:39 am

Angy ha scritto:stamattina ho trovato questo:

http://www.repubblica.it/speciale/2006/ ... accia.html[/img]

Angy solo a leggere il link si capisce che ci sarà scritto poco o nulla di veritiero lì. Non lo apro neanche.
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Angy il mer mar 15, 2006 9:49 am

gius ha scritto:Angy solo a leggere il link si capisce che ci sarà scritto poco o nulla di veritiero lì. Non lo apro neanche.

l'ho postato solo perchè è stato il primo link che ho visto stamattina su Kataweb (anche se poi ho notato che porta al sito di Repubblica)

cmq penso che alla fine, sondaggi o non sondaggi, previsioni o non previsioni, il vero esito definitivo ci sarà solo con le elezioni di Aprile
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il mer mar 15, 2006 10:49 am

Sinceramente pensavo che berlusconi avrebbe fatto meglio..ieri era visibilmente imbarazzato, non ha quasi mai rispettato i tempi (cosa vuol dire che quel tipo di sistema non gli è congeniale?mica l'ha deciso prodi!), imbarazzante la sua "protesta" contro le modalità dello scontro!Spesso, come nel caso della domanda sulle donne, ha tergiversato e non ha dato una risposta convincente (ha tirato fuori, in quel contesto, persino le agevolazioni sull'acquisto della prima casa, che cavolo c'entra con le donne in politica lo sa solo lui).

Prodi si è dimostrato invece migliore di quello che pensassi, più brillante e agguerrito, mi è piaciuto molto quando ha detto a Berlusconi di piantarla con la storia del nemico comunista, perchè in effetti ormai il Cavaliere la ripete 1000 volte al giorno e ha stancato..gli argomenti che deve tirare fuori non sono mica marx o mao..e poi mi fa ridere da matti quando parla di movimenti sovversivi all'interno della coalizione di sinistra, a volte si dimentica che con lui c'è pure la LEGA..che sta mandando in onda in questi giorni una bella pubblicità alla radio che dice "padroni a casa nostra"..
Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 10:53 am

silvietta ha scritto:Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..

l'unico partito nato con lo scopo di rappresentare il sud sta nel centro destra ed è l'MPA, tralaltro pure alleato della lega...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 10:54 am

Lotus Eater ha scritto:Alla fine mi sembra che per questo giro Prodi abbia dato un'impressione migliore..my opinion.
Berlusconi si perdeva tra numeri, numeri e numeri, e rispondendo a Prodi, tirava fuori sempre le storiche frasone tipo "Questa è una visione distorta della realtà!!" e poi non sono mancati i suoi soliti luoghi comuni, che tutti sappiamo (toghe rosse and so on).
Inoltre è andato fuori tempo sulla maggior parte delle domande! :|

Prodi mi è sembrato più trasparente, leale, più diretto.
Ha saputo controbattere con intelligenza senza prendere alla leggera le affermazioni di Berlusconi.

Berlusconi era visibilmente troppo nervoso, continuava a scarabocchiare righe, rigoni e numeri sul suo foglietto! :lol:

infatti sono i numeri che fanno i fatti, non le teorie filosofiche...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat