Alex ha scritto:Penso che Berlusconi abbia esagerato.. non credo ce l'abbia così lungo:
haha
Alex ha scritto:Penso che Berlusconi abbia esagerato.. non credo ce l'abbia così lungo:
silvietta ha scritto:Alex ha scritto:Penso che Berlusconi abbia esagerato.. non credo ce l'abbia così lungo:
haha
Angy ha scritto:stamattina ho trovato questo:
http://www.repubblica.it/speciale/2006/ ... accia.html[/img]
gius ha scritto:Angy solo a leggere il link si capisce che ci sarà scritto poco o nulla di veritiero lì. Non lo apro neanche.
silvietta ha scritto:Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..
Lotus Eater ha scritto:Alla fine mi sembra che per questo giro Prodi abbia dato un'impressione migliore..my opinion.
Berlusconi si perdeva tra numeri, numeri e numeri, e rispondendo a Prodi, tirava fuori sempre le storiche frasone tipo "Questa è una visione distorta della realtà !!" e poi non sono mancati i suoi soliti luoghi comuni, che tutti sappiamo (toghe rosse and so on).
Inoltre è andato fuori tempo sulla maggior parte delle domande!
Prodi mi è sembrato più trasparente, leale, più diretto.
Ha saputo controbattere con intelligenza senza prendere alla leggera le affermazioni di Berlusconi.
Berlusconi era visibilmente troppo nervoso, continuava a scarabocchiare righe, rigoni e numeri sul suo foglietto!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti