PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda qotsa il mar mar 14, 2006 10:29 am

Lotus Eater ha scritto:E' grave che persone come la Mussolini abbiano l'opportunità di andare in parlamento. E' assurdo..è contro la costituzione, ma le è permesso ugualmente!
Spero che lei (ed il suo partito) rimarrà sempre marginale nonostante tutti i suoi patetici sforzi di emergere.
Tipicamente fascista poi, mancare di rispetto alle persone fino a tal punto ed essere così aggressivi.

E' MOLTO MA MOLTO + GRAVE CHE IN PARLAMENTO CI POSSA ANDARE CARUSO!!!
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mar mar 14, 2006 10:33 am

qotsa ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:E' grave che persone come la Mussolini abbiano l'opportunità di andare in parlamento. E' assurdo..è contro la costituzione, ma le è permesso ugualmente!
Spero che lei (ed il suo partito) rimarrà sempre marginale nonostante tutti i suoi patetici sforzi di emergere.
Tipicamente fascista poi, mancare di rispetto alle persone fino a tal punto ed essere così aggressivi.

nooo ma scherzi? Caruso è un grande statista.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 14, 2006 10:50 am

qotsa ha scritto:

la differenza è che la mussolini ha una % che si conta sulle virgole e non arriva all'1%, dall'altra parte i vari diliberto, luxuria, caruso e no global vari hanno la maggioranza...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 11:06 am

Ma intendi maggioranza nello schieramento di sinistra? Perché se è così, non direi proprio. ;)

Non confonderei Diliberto con Caruso.. avrà anche fatto un'uscita infelice giorni fa (del resto vi sfido a negare che la guerra in Afghanistan e in Iraq non abbia causato migliaia e migliaia di morti), ma è una persona di tutt'altra serietà, preparazione e spessore.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar mar 14, 2006 11:12 am

Alex ha scritto:Ma intendi maggioranza nello schieramento di sinistra? Perché se è così, non direi proprio. ;)

Non confonderei Diliberto con Caruso.. avrà anche fatto un'uscita infelice giorni fa (del resto vi sfido a negare che la guerra in Afghanistan e in Iraq non abbia causato migliaia e migliaia di morti), ma è una persona di tutt'altra serietà, preparazione e spessore.

una persona di grande preparazione con il simbolo di un' ideologia che ha ucciso milioni di persone sul suo partito. Una persona di grande serieta che accoglie trans e teppisti nel suo schieramento e li difende pure.

Che poi sia bravo a fare il politico "tecnicamente" questo è indiscutibile, cosi come erano bravissimi Hitler e Stalin.

E sara vero che non ha la maggioranza, ma tra rifondazione, comunisti italiani eccetera sono cmq molto numerosi. Saranno il 30% della coalizione cosi ad occhio.
Immagine
The Shield

Messaggioda MX_Duff il mar mar 14, 2006 11:14 am

Alex ha scritto:ma è una persona di tutt'altra serietà, preparazione e spessore.

Ma di chi stai parlando? No, perché questa descrizione non corrisponde ne a Caruso ne tantomeno a Diliberto :lol:
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 11:19 am

The Shield ha scritto:
Alex ha scritto:Ma intendi maggioranza nello schieramento di sinistra? Perché se è così, non direi proprio. ;)

una persona di grande preparazione con il simbolo di un' ideologia che ha ucciso milioni di persone sul suo partito. Una persona di grande serieta che accoglie trans e teppisti nel suo schieramento e li difende pure.

Che poi sia bravo a fare il politico "tecnicamente" questo è indiscutibile, cosi come erano bravissimi Hitler e Stalin.

E sara vero che non ha la maggioranza, ma tra rifondazione, comunisti italiani eccetera sono cmq molto numerosi. Saranno il 30% della coalizione cosi ad occhio.

Premesso che io non mi riconosco affatto nell'ideologia cimunista.. ma prova per una volta ad andare al di là del simbolo, e ascolta quello che D. dice, altrimenti io cosa dovrei dire della fiamma tricolore che ancora compare nel simbolo di un partito che si dice moderato come Alleanza Nazionale? La tradizione comunista in Italia non c'entra assolutamente nulla con gli errori del comunismo sovietico (adesso mi aspetto che qualcuno dica (eh ma Togliatti sapeva etc. etc. :)), anzi merita rispetto per quello che ha fatto dopo la guerra insieme agli altri partiti che hanno dato vita alla Repubblica.
(E qui come minimo mi aspetto il ban :lol:)

Tra l'altro mi sa che ti confondi perché Diliberto i "trans" e i "teppisti" non ce li ha (hint: quelli sono in Rifondazione :lol:). Anzi tra i suoi ultimi candididati celebri, invece che Mara Carfagna e Pippo Franco, ci sono l'astronauta Umberto Guidoni e la scienziata Margherita Hack, tanto per dire.

Per quanto riguarda il 30%, esageri, vedrai che sarà meno, e comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, non penso proprio le due cose siano paragonabili. Questa è una cosa cui la gente si è abituata a pensare solo da quando è sceso in politica Berlusconi.
Ultima modifica di Alex il mar mar 14, 2006 11:25 am, modificato 2 volte in totale.
Alex

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 11:21 am

MX_Duff ha scritto:
Alex ha scritto:ma è una persona di tutt'altra serietà, preparazione e spessore.

Ma di chi stai parlando? No, perché questa descrizione non corrisponde ne a Caruso ne tantomeno a Diliberto :lol:

Opinioni.
Mi chiedo però se tu abbia mai sentito parlare Diliberto al di là dei commentini a raffica che mostra il Tg1.
Alex

Messaggioda The Shield il mar mar 14, 2006 11:39 am

Alex ha scritto:
The Shield ha scritto:

Premesso che io non mi riconosco affatto nell'ideologia cimunista.. ma prova per una volta ad andare al di là del simbolo, e ascolta quello che D. dice, altrimenti io cosa dovrei dire della fiamma tricolore che ancora compare nel simbolo di un partito che si dice moderato come Alleanza Nazionale? La tradizione comunista in Italia non c'entra assolutamente nulla con gli errori del comunismo sovietico (adesso mi aspetto che qualcuno dica (eh ma Togliatti sapeva etc. etc. :)), anzi merita rispetto per quello che ha fatto dopo la guerra insieme agli altri partiti che hanno dato vita alla Repubblica.
(E qui come minimo mi aspetto il ban :lol:)

Tra l'altro mi sa che ti confondi perché Diliberto i "trans" e i "teppisti" non ce li ha (hint: quelli sono in Rifondazione :lol:). Anzi tra i suoi ultimi candididati celebri, invece che Mara Carfagna e Pippo Franco, ci sono l'astronauta Umberto Guidoni e la scienziata Margherita Hack, tanto per dire.

Per quanto riguarda il 30%, esageri, vedrai che sarà meno, e comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, non penso proprio le due cose siano paragonabili. Questa è una cosa cui la gente si è abituata a pensare solo da quando è sceso in politica Berlusconi.

non centra niente col comunismo sovietico?? eh meno male, mi pare il minimo, ci mancherebbe centrasse qualcosa... ma ne porta il simbolo con orgoglio... anziche rinnegare il passato lui ci marcia sopra... della fiamma puoi dire quello che ti pare, la serieta e la moderazione del partito e del suo leader sono riconosciute.

Se si chiamano comunisti italiani anziche rifondazione comunista cambia ben poco in ogni caso. Non l' avra schierato lui Caruso o il trans, ma forse questo spiega xche ha solo il 2% :lol:

E sulle percentuali ho cercato queste.http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni_sondaggi/

rifondazione fa il 6, i comunisti fanno il 2. Se ci aggiungiamo anche i verdi al 2,5. In totale abbiamo circa il 20% della coalizione. Un 20% di comunisti convinti... Ditemi voi...

poi possiamo anche aggiungere "robe" come quelle delle rose nel pugno, italie dei valori...
The Shield

Messaggioda MX_Duff il mar mar 14, 2006 11:42 am

Alex ha scritto:Mi chiedo però se tu abbia mai sentito parlare Diliberto al di là dei commentini a raffica che mostra il Tg1.

Di solito guardo TG1, TG2, TG5 e a volte quello di Rai3 e La7 cmq come hai detto tu sono opinioni.

Diliberto parla parla e parla, ma alla prova dei fatti si rivela per quello che é ovvero uno che sa solo parlare a vanvera.

Opinioni.
MX_Duff
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat