PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
abraxas86 ha scritto:[...]così come cmq è sbagliato porsi come ha fatto l'annunziata in modo scostante con la presunzione di dire quello che berlusconi deve o non deve fare e irritare ulteriormente sottolineando in modo antipatico e poco disponibile la proprietà dello spazio televisivo (come se l'annunziata potesse fare quello che vuole sulla tv di stato) del quale berlusconi è ospite.
l'annunziata continuava a incalzare una dopo l'altra senza far finire di rispondere e questo penso sia poco tollerabile.[...]
vito ha scritto:berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..
io le avrei tirato una testa rotante a quella puttana..
ok fare le domande...ma se vuole che risponda cose che nn vuole dire ne ha tyutto il diritto..
berlusconi ne è uscito vincitore!
fedemadferit ha scritto:abraxas86 ha scritto:[...]così come cmq è sbagliato porsi come ha fatto l'annunziata in modo scostante con la presunzione di dire quello che berlusconi deve o non deve fare e irritare ulteriormente sottolineando in modo antipatico e poco disponibile la proprietà dello spazio televisivo (come se l'annunziata potesse fare quello che vuole sulla tv di stato) del quale berlusconi è ospite.
l'annunziata continuava a incalzare una dopo l'altra senza far finire di rispondere e questo penso sia poco tollerabile.[...]
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? L'Annunziata è una giornalista... DEVE fare domande... Non so se hai visto la registrazione a quanto pare no, io l'ho rivista prima nel TG4, e ho confermato le mie prime impressioni: Berlusconi ad ogni domanda rispondeva e DIVAGAVA, spostando così il centro dell'attenzione su altro... La Annunziata, che non è serva del potere come Vespa, stava cercando di dare un tono da intervista e non da monologo alle parole di Berlusconi.
Ma si sa, dal 1994 come è stata manipolata l'opinione pubblica... Dai messaggini con musichetta di sottofondo "e forza italia..." ad un ragazzo di 20 anni come abrasax86 che afferma che una GIORNALISTA doveva far parlare a raffica il Silvio passano 12 anni dove il mezzo televisivo è stato utilizzato a scopo di lavaggio del cervello... Aridateci una classe politica!!!!
vito ha scritto:berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..
io le avrei tirato una testa rotante a quella puttana..
ok fare le domande...ma se vuole che risponda cose che nn vuole dire ne ha tyutto il diritto..
berlusconi ne è uscito vincitore!
fedemadferit ha scritto:Ne ho uno più di te ma leggo, mi informo e seguo le tribune politiche da un pò.
La parte del tuo discorso che ho quotato è un insulto al giornalismo.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti