Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 3:47 pm

grazie degli articoli fede! molto interessanti :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il lun mar 13, 2006 5:06 pm

berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..
io le avrei tirato una testa rotante a quella puttana..
ok fare le domande...ma se vuole che risponda cose che nn vuole dire ne ha tyutto il diritto..

berlusconi ne è uscito vincitore!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda abraxas86 il lun mar 13, 2006 6:43 pm

ok berlusconi non nasce politico e magari con gli oppositori non ci sa fare come invece riescono meglio altri politici sia del suo che dell'altro schieramento ma premetto anche che berlusoni non è tra i politici che preferisco.

andare via stizzito lasciando così la trasmissione è sbagliato ma lo posso capire, così come cmq è sbagliato porsi come ha fatto l'annunziata in modo scostante con la presunzione di dire quello che berlusconi deve o non deve fare e irritare ulteriormente sottolineando in modo antipatico e poco disponibile la proprietà dello spazio televisivo (come se l'annunziata potesse fare quello che vuole sulla tv di stato) del quale berlusconi è ospite.
l'annunziata continuava a incalzare una dopo l'altra senza far finire di rispondere e questo penso sia poco tollerabile.
a berlusconi rimprovero la poca diplomaticità nell'andarsene e nel concludere dando giudizi a lucia annunziata e a chi ha idee politiche diverse, gettando ulteriore benzina sul fuoco.
l'italia ne esce ancora ridimensionata e fanalino di coda in quanto apertura politica sia da destra che a sinistra
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Lotus Eater il lun mar 13, 2006 6:56 pm

Berlusconi non ne è uscito vincitore, ma dai!
Si è comportato in modo per niente professionale, se fosse una persona onesta avrebbe affrontato le domande dell' Annunziata dando risposte esaurienti e non accusandola perché non gli ha chiesto ciò che lui voleva! Si vede che non sapeva come uscirne fuori, se qualcuno gli fa domande serie, lui si ritrova spiazzato!
Berlusconi riesce a fare un'intervista completa solo quando va a raccontare la storia della sua vita come ha fatto per esempio nella trasmissione di Bonolis?? Ma è possibile chiamarla politica, questa?? Ma per favore!
Doveva rispondere, punto.
Non l'ha fatto, si è comportato da bimbetto paranoico ed ha fatto una figura di merda.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 7:02 pm

abraxas86 ha scritto:[...]così come cmq è sbagliato porsi come ha fatto l'annunziata in modo scostante con la presunzione di dire quello che berlusconi deve o non deve fare e irritare ulteriormente sottolineando in modo antipatico e poco disponibile la proprietà dello spazio televisivo (come se l'annunziata potesse fare quello che vuole sulla tv di stato) del quale berlusconi è ospite.
l'annunziata continuava a incalzare una dopo l'altra senza far finire di rispondere e questo penso sia poco tollerabile.[...]

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? L'Annunziata è una giornalista... DEVE fare domande... Non so se hai visto la registrazione a quanto pare no, io l'ho rivista prima nel TG4, e ho confermato le mie prime impressioni: Berlusconi ad ogni domanda rispondeva e DIVAGAVA, spostando così il centro dell'attenzione su altro... La Annunziata, che non è serva del potere come Vespa, stava cercando di dare un tono da intervista e non da monologo alle parole di Berlusconi.
Ma si sa, dal 1994 come è stata manipolata l'opinione pubblica... Dai messaggini con musichetta di sottofondo "e forza italia..." ad un ragazzo di 20 anni come abrasax86 che afferma che una GIORNALISTA doveva far parlare a raffica il Silvio passano 12 anni dove il mezzo televisivo è stato utilizzato a scopo di lavaggio del cervello... Aridateci una classe politica!!!!

P.S. Fini o Casini avrebbero fatto una figura decente sia che li intervistasse Ferrara sia che li intervistasse Santoro: perchè solo con Silvio succedono questi problemi???
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun mar 13, 2006 7:12 pm

vito ha scritto:berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..
ok fare le domande...ma se vuole che risponda cose che nn vuole dire ne ha tyutto il diritto..

io ti stimo :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il lun mar 13, 2006 7:25 pm

fedemadferit ha scritto:
abraxas86 ha scritto:[...]così come cmq è sbagliato porsi come ha fatto l'annunziata in modo scostante con la presunzione di dire quello che berlusconi deve o non deve fare e irritare ulteriormente sottolineando in modo antipatico e poco disponibile la proprietà dello spazio televisivo (come se l'annunziata potesse fare quello che vuole sulla tv di stato) del quale berlusconi è ospite.
l'annunziata continuava a incalzare una dopo l'altra senza far finire di rispondere e questo penso sia poco tollerabile.[...]

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? L'Annunziata è una giornalista... DEVE fare domande... Non so se hai visto la registrazione a quanto pare no, io l'ho rivista prima nel TG4, e ho confermato le mie prime impressioni: Berlusconi ad ogni domanda rispondeva e DIVAGAVA, spostando così il centro dell'attenzione su altro... La Annunziata, che non è serva del potere come Vespa, stava cercando di dare un tono da intervista e non da monologo alle parole di Berlusconi.
Ma si sa, dal 1994 come è stata manipolata l'opinione pubblica... Dai messaggini con musichetta di sottofondo "e forza italia..." ad un ragazzo di 20 anni come abrasax86 che afferma che una GIORNALISTA doveva far parlare a raffica il Silvio passano 12 anni dove il mezzo televisivo è stato utilizzato a scopo di lavaggio del cervello... Aridateci una classe politica!!!!

beh ti ringrazio di avermi messo in mezzo a quella schiera di persone "che subiscono la tv (dal 1994)" con la presunzione di interpretare con le tue convinzioni, generalizzando tutto su come io possa aver vissuto conoscendo solo il mio anno di nascita (che disgraziatamente ho messo nel mio nick). io non so quanti hanni tu abbia ma non trovo giusto da parte di nessuno parlare "guardando" dall'alto al basso gente (anzi in questo caso il sottoscritto) che non la pensa come te; magari se avessi detto che ero di sinistra non saresti stato così prevenuto e attaccarsi soprattutto dando peso al mio pensiero solamente associato al dato anagrafico (anche se uno a 19 anni è sicuro che non ha la stessa visione o esperienza di vita di uno + grande ma ciò non toglie che nn si può ugualmente avere una propria idea).

cmq giusto per rispondere alla parte rimanente del tuo discorso vorrei concludere che non sono contro le domande, soltanto far finire le persone di rispondere più tutto il modo di comportarsi che ci è stato dietro.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 7:38 pm

Ne ho uno più di te ma leggo, mi informo e seguo le tribune politiche da un pò.
La parte del tuo discorso che ho quotato è un insulto al giornalismo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 7:47 pm

vito ha scritto:berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..

il problema è che a quelle domande DEVE rispondere, non è che non può, è un politico di alto livello, è una persona che controlla parecchie cose, è un uomo potente, se un giornalista gli fà una determinata domanda sulla persona o sul suo lavoro Berlusconi DEVE rispondere, perchè noi italiani dobbiamo sapere chi votare! e se uno cerca sempre di non rispondere a "certe" domande allora si fà venire il dubbio, ma a quanto sembra non tutti gli italiani sono svegli...
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda The Shield il lun mar 13, 2006 7:52 pm

fedemadferit ha scritto:Ne ho uno più di te ma leggo, mi informo e seguo le tribune politiche da un pò.
La parte del tuo discorso che ho quotato è un insulto al giornalismo.

ma scusa Fede, ma interrompere di continuo uno che parla è buon giornalismo? (è la parte finale di quello che gli hai quotato.) Io nn ho visto la scena in diretta ma ho visto i servizi e ho letto un po di cose, non mi pare che l' Annunziata avesse un atteggiamento corretto.

E cmq se la hanno eletta nel 2003 non considerandola un personaggio schierato con l' ulivo hanno sbagliato (e parlo del governo). e ne pagano le conseguenze oggi.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat