Berlusconi VS PRODI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Berlusconi VS PRODI chi la spunterà ?

Berlusconi
19
43%
Prodi
25
57%

Voti totali : 44

Messaggioda porzel il lun mar 13, 2006 2:12 pm

admin ha scritto:forse non avete centrato quello che vi chiedevo ma chi secondo voi sarà superiore all'altro in questo confronto tv ?

io ho risposto...
dal punto ci vista prettamente "televisivo", non c'è paragone...

dal punto di vista di ciò che diranno, il primo sparerà scenari futuri da ricchezza per tutti e balle varie, il secondo farfuglierà qualcosa di incomprensibile e confuso ;)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda admin il lun mar 13, 2006 2:22 pm

le parole di prodi: bi bo bi bo capitan rocococo ... DIREI UN GRANDE STATISTA
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 2:39 pm

speriamo che berlusconi non parli dei comunisti perchè ha rotto i santissimi!! quelli che gli preparano i discorsi non possono farsi venire in mente degli argomenti nuovi?
Secondo me vincerà Prodi non perchè sia un genio, ma perchè almeno è portatore di qualche idea sana e perchè Berlusconi sta diventando patetico giorno dopo giorno, mi fa quasi pena!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda The Shield il lun mar 13, 2006 2:51 pm

vince Silvio... anche se il regolamento è una pagliacciata... Prodi è peggio del roipnol
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BASIK il lun mar 13, 2006 2:54 pm

Noto che anche qui dentro, l'unica critica che si muove a Prodi è riferita al modo di parlare. Non ci dovrebbe interessare! So che ormai siamo abituati a vedere il mondo con gli occhi della televisione, con il giudizio prettamente estetico e superficiale... Ma il ruolo del politico non è quello. Non ci dovrebbe interessare la forma in cui si espone, ma i contenuti. La mia sembra retorica, ma non è possibile che ormai si ragioni solo (bisognerebbe farlo "anche") con i modelli ed i ritmi imposti dallo spettacolo e dall'intrattenimento televisivo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il lun mar 13, 2006 3:06 pm

BASIK ha scritto:Noto che anche qui dentro, l'unica critica che si muove a Prodi è riferita al modo di parlare.

no no...

la critica fondamentale è che è di sinistra... e come tutti quelli che stanno con lui, non ha niente da dire, sa solo criticare e non ha un programma. Ma nn volevo uscire di topic, io facevo solo un pronostico sul confronto.

Ma se vogliamo fargliene altre di critiche nn finiamo piu.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 3:13 pm

BASIK ha scritto:Noto che anche qui dentro, l'unica critica che si muove a Prodi è riferita al modo di parlare. Non ci dovrebbe interessare! So che ormai siamo abituati a vedere il mondo con gli occhi della televisione, con il giudizio prettamente estetico e superficiale... Ma il ruolo del politico non è quello. Non ci dovrebbe interessare la forma in cui si espone, ma i contenuti. La mia sembra retorica, ma non è possibile che ormai si ragioni solo (bisognerebbe farlo "anche") con i modelli ed i ritmi imposti dallo spettacolo e dall'intrattenimento televisivo.

è proprio vero basik..infatti tra le tante critiche mosse a prodi ho sentito anche cose del tipo "quando parla farfuglia", "ma che occhiali ha"..
cose che non c'entrano niente!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Angy il lun mar 13, 2006 3:31 pm

silvietta ha scritto:
BASIK ha scritto:Noto che anche qui dentro, l'unica critica che si muove a Prodi è riferita al modo di parlare. Non ci dovrebbe interessare! So che ormai siamo abituati a vedere il mondo con gli occhi della televisione, con il giudizio prettamente estetico e superficiale... Ma il ruolo del politico non è quello. Non ci dovrebbe interessare la forma in cui si espone, ma i contenuti. La mia sembra retorica, ma non è possibile che ormai si ragioni solo (bisognerebbe farlo "anche") con i modelli ed i ritmi imposti dallo spettacolo e dall'intrattenimento televisivo.

è proprio vero basik..infatti tra le tante critiche mosse a prodi ho sentito anche cose del tipo "quando parla farfuglia", "ma che occhiali ha"..
cose che non c'entrano niente!

concordo con voi e vi quoto ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il lun mar 13, 2006 3:51 pm

E' probabile che il confronto lo vinca Berlusconi, perché con le parole se la cava benone. In realtà dice solo tre cose, cioè che lui l'Onnipotente, che c'è un pericolo comunista e che le toghe sono tutte rosse. Stop. Però parla sempre, anche sopra gli altri, e ha la parlantina sciolta perché cui sembra sempre che abbia detto chissà che cosa.

Prodi come dialettica gli è palesemente inferiore e non avete idea di come mi dia fastidio questa cosa.. (per esempio l'altra sera Diliberto ha fatto un figurone contro Berlusconi perché parla da dio, alla sinistra servirebbe un leader che mettesse d'accordo tutti e sapesse anche parlare) ma è una persona seria.

Io mi auguro che quelli che sono indecisi (perché è a loro che è rivolto questo confronto) non si facciano abbindolare dalla retorica vuota ma che sappiano guardare alla sostanza.. anche se francamente non ci conto troppo. Potrete anche dirmi che Prodi non vi piace e un pò sarò d'accordo con voi, ma chi è veramente indeciso vuol dire che ha vissuto su Marte. :)

Aggiungo 2 cose:

1) Se la Annunziata è faziosa allora Mimun cos'è? :lol:
2) I confronti presidenziali televisivi del 2004 negli Usa li aveva vinti largamente John Kerry secondo ogni sondaggio, poi si è visto come è andata a finire, per cui francamente non perderei poi troppo tempo con questo duello.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il lun mar 13, 2006 4:27 pm

io ho espressamente detto "confuso" riferendomi a prodi perchè questa è l'idea che mi ha dato tutte le volte che l'ho visto in tv (e ne ho viste eh...)
quindi al di là del modo di parlare (ti sfido a capire cosa dice, senza addormentarti :) ) è proprio quello che dice che molto spesso non ha nè capo nè coda, fatto derivante da un programma un pò "buttato là" e da una colizione che non so neanche come possa stare in piedi un giorno (con bertinotti,che tuttavia stimo più di altri, mina vagante).

detto ciò tenendo conto di quello che penso,e che ho scritto prima, sul nano calvo.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat