fedemadferit ha scritto:E' stato qualcosa di scandaloso che ormai non fa più scandalo. Ho visto il dibattito nei tg, Berlusconi si sa nei suoi discorsi punta sul monologo, per impressionare di più i suoi ascoltatori. Una mera strategia di marketing. Una volta che si è trovato davanti una giornalista seria (con alti ruoli ricoperti nell'azienda-televisione pubblica), che gli ha posto domande serie, si è trovato spiazzato: come se uno alla maturità che punta al 60 si prepara un discorso perfetto si, ma solo su quello, ed un membro della commissione gli fa una domanda di collegamento o di qualcos'altro va in pallone...
Berlusconi ha fatto finta di essere vittima di un'ingiustizia e si è salvato in corner. Ecco perchè prende tanto alla leggera lo scontro in tv con Prodi: lì ci sono domande dirette, un tempo stabilito. Questo sistema premia i veri politici.
La Annunziata purtroppo se vincerà la destra si troverà senza lavoro. Così come Luttazzi, Biagi, Santoro. La tv in Italia non è libera, finchè si continuerà a mantenere la Rai pubblica succederà questo ed altro... Troppo incidenza politica.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti