Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Berlusconi VS Annunziata

Messaggioda admin il lun mar 13, 2006 12:19 pm

avete la visto lo scontro tra i due ?
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Lotus Eater il lun mar 13, 2006 12:24 pm

Ne ho visto un pezzo e secondo me Berlusconi ha fatto una figura da idiota, sempre a fare la vittima!! Non riesce ad affrontare un discorso senza partire con luoghi comuni o paranoie varie..bah.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MX_Duff il lun mar 13, 2006 12:40 pm

Non ho seguito con precisione la cosa. Diciamo che Berlusconi si é dimostrato umano. Sbaglia anche lui :lol:

La Annunziata si é dimostrata patetica. Mi fa quasi pena poveretta.
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 12:43 pm

E' stato qualcosa di scandaloso che ormai non fa più scandalo. Ho visto il dibattito nei tg, Berlusconi si sa nei suoi discorsi punta sul monologo, per impressionare di più i suoi ascoltatori. Una mera strategia di marketing. Una volta che si è trovato davanti una giornalista seria (con alti ruoli ricoperti nell'azienda-televisione pubblica), che gli ha posto domande serie, si è trovato spiazzato: come se uno alla maturità che punta al 60 si prepara un discorso perfetto si, ma solo su quello, ed un membro della commissione gli fa una domanda di collegamento o di qualcos'altro va in pallone...

Berlusconi ha fatto finta di essere vittima di un'ingiustizia e si è salvato in corner. Ecco perchè prende tanto alla leggera lo scontro in tv con Prodi: lì ci sono domande dirette, un tempo stabilito. Questo sistema premia i veri politici.

La Annunziata purtroppo se vincerà la destra si troverà senza lavoro. Così come Luttazzi, Biagi, Santoro. La tv in Italia non è libera, finchè si continuerà a mantenere la Rai pubblica succederà questo ed altro... Troppo incidenza politica.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 1:05 pm

fedemadferit ha scritto:E' stato qualcosa di scandaloso che ormai non fa più scandalo. Ho visto il dibattito nei tg, Berlusconi si sa nei suoi discorsi punta sul monologo, per impressionare di più i suoi ascoltatori. Una mera strategia di marketing. Una volta che si è trovato davanti una giornalista seria (con alti ruoli ricoperti nell'azienda-televisione pubblica), che gli ha posto domande serie, si è trovato spiazzato: come se uno alla maturità che punta al 60 si prepara un discorso perfetto si, ma solo su quello, ed un membro della commissione gli fa una domanda di collegamento o di qualcos'altro va in pallone...

Berlusconi ha fatto finta di essere vittima di un'ingiustizia e si è salvato in corner. Ecco perchè prende tanto alla leggera lo scontro in tv con Prodi: lì ci sono domande dirette, un tempo stabilito. Questo sistema premia i veri politici.

La Annunziata purtroppo se vincerà la destra si troverà senza lavoro. Così come Luttazzi, Biagi, Santoro. La tv in Italia non è libera, finchè si continuerà a mantenere la Rai pubblica succederà questo ed altro... Troppo incidenza politica.

e qui ti quoto!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda johnlord il lun mar 13, 2006 1:10 pm

Il povero Silvio aveva le risposte pronte a prescindere dalle domande, solo che davanti si è trovato una giornalista.
Siccome ultimamente le sue interviste sono più che altro dei comizi , si è trovato in difficoltà.
Per chiedere " cosa avete fatto in questi 5 anni?" e "cosa pensate di fare se vincerete?" non c'è bisogno di essere giornalisti, potrei farlo anche io.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda BASIK il lun mar 13, 2006 1:13 pm

Purtroppo Berlusconi entra in difficoltà appena si confronta con altri politici o, come in questo caso, quando si trova davanti giornalisti che non sono accondiscendenti e che non gli chiedono quello che vorrebbe lui.
E' molto triste il fatto che appena si trova davanti gente che non gli lecca il sedere, li demonizza e li insulta pesantemente. Forse non ha ben capito cosa sia la democrazia.
A tutti i politici capita di trovare giornalisti avversi alle loro idee, ma quando capita a lui, tira su un affare di stato distruggendo l'altro.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MX_Duff il lun mar 13, 2006 1:32 pm

Ma state scherzando? La Annunziata una giornalista? OMG :lol:

A prescindere da quello che si può pensare di Berlusconi, definire giornalista quella la é come dire che la bandiera Italiana é composta da tre colori...

...verde bianco e giallo :roll:
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda admin il lun mar 13, 2006 1:58 pm

Berlusca ha fatto bene ..la'nnunziata non lo lasciava parlare e ha fatto le domande giuste per farlo inbestialire
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 2:05 pm

giuste per farlo imbestialire? un politico non dovrebbe imbestialirsi! dovrebbe rispondere a tutte le domande che gli vengono fatte, semplicemente Berlusconi era alle corde e come sempre fà una figura di merda appena gli si rinfaccia un pò di verità nel suo operato!

non è la prima volta!!:

http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595

questo è ancora più scandaloso di ieri!
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Prossimo

Torna a Chat