PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il ven mar 10, 2006 5:35 pm

Quando comincia una guerra, la prima vittima è la Verità.
Quando la guerra finisce, le bugie dei vinti sono smascherate, quelle dei vincitori, diventano Storia
(A. Petacco - La nostra guerra)

per il resto si puo anche chiudere questo topic perchè il regolamento del forum vieta di trattare argomenti di politica..
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 10, 2006 6:54 pm

Io veramente l'ho aperto perchè è una cosa successa alla TV italiana
a mio avviso scandalosa... 8) 8)
Niente politica...Solo una donna bionda di nome Alessandra che inveisce in televisione contro un Transgender di nome Wladimiro...
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda porzel il ven mar 10, 2006 7:01 pm

giusto così 8)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda johnlord il ven mar 10, 2006 7:33 pm

Guardate oltre....
quelli di ieri sera sono delle macchiette, le caricature di se stessi, servono solo a far sembrare migliori tutti gli altri.....
I problemi veri li creano i pagliacci in doppiopetto che siedono in parlamento e nei cda di banche, industrie, enti pubblici, ecc.ecc.
Siamo andando verso lo sfascio, non lasciamoc distrarre...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il ven mar 10, 2006 8:15 pm

lennon85 ha scritto:per il resto si puo anche chiudere questo topic perchè il regolamento del forum vieta di trattare argomenti di politica..

In effetti lo pensavo anche io, per cui prima di postare ho riletto il regolamento, e alla fine non mi pare che dica questo (forse lo diceva la prima volta che è stato postato, non ricordo bene, in ogni caso poi c'è stata qualche modifica).

Oasisitalia.it : Regolamento
[...]

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

Quindi da quello che leggo qua non è che sono vietati i topic politici..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda KEST il sab mar 11, 2006 12:59 am

19liam87 ha scritto:ma quale fascista è la mussolini..solo il nome ha fascista

ma basta!
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il sab mar 11, 2006 9:43 am

Alcune considerazioni:

L'affermazione della Mussolini non è MINIMAMENTE paragonabile, come lei stessa ha rimarcato, all'ormai (purtroppo per noi) famoso urlo '10 100 1000 Nassirya' intonato a gran voce dai pacifisti bigotti e da comunisti di bassissima leva a Roma.
Ricordo inoltre che tra di essi figurava un tale Ferrando che ha avuto il coraggio di fare dichiarazioni sconcertanti sulla legittimità di sparare contro i nostri militari e vantandosi che la quasi metà del partito (Rifondazioe Comunista) la pensasse come lui. Ecco questo, accanto a quello del noglobal Caruso sostenitore di Hamas ( :shock: ) e in ultimo il trans ex prostituta Luxuria sono tentativi per racimolare voti con colpi spettacolari.
Quindi a chiunque abbia avuto il coraggio di sostenere che la Mussolini debba guardare in casa propria, rigiro l'invito di guardare prima in casa propria... :)
Il personaggio Luxuria ha inoltre il difetto di avere dalla sua una confusione mentale notevole. Questo per rispondere a chi ha detto che Luxuria dica cose sensate. E' un personaggio abbastanza controverso. Organizza gay pride in cui sfilare mezzi nudi in mezzo alla strada in bikini ecc.. e critica gli omosessuali che contestano questo modo di mostrarsi ( :roll: ). Non è favorevole ai matrimoni gay chiedendo a gran voce i PACS però urla di gioia e grida vittoria al momento della legittimazione dei matrimoni gay in Spagna ( :roll: ). Insomma con tutti i difetti che ha la Mussolini, questo o questa Luxuria non è da meno, anzi...

Detto questo non voglio giustificare nessuno nè esprimere pensieri politici...mi sono limitato a riportare per iscritto DATI DI FATTO...sfido a dimostrare il contrario di quanto detto :)
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Alex il sab mar 11, 2006 10:43 am

Gius ti rispondo visto che indirettamente mi hai chiamato in causa :):

Ferrando è un soggetto impresentabile, che avrebbe fatto fare alla sinistra solo figure barbine, quindi è stato accantonato, mi sembra.
Neanche Caruso lo condivido, ovviamente. Il fatto è che a destra prendere le distanze gli uni dagli altri si usa meno, e allora ecco che quando serve Lega e AN (teoricamente incompatibili) si trovano d'accordo pur di stare tutti al potere. :)

Come ho già detto io Vladimir Luxuria non la voterei mai, perché ci sono persone molto più preparate e serie ed è ovvio che la sua candidatura è stata anche e soprattutto un modo per attirare l'attenzione.
Di difetti ne ha eccome, io ho osservato che però ha anche dei pregi, e uno è quello di avere un cervello e di dire delle cose estremamente ragionevoli per una che da poco si è candidata.
Vuoi sapere qual è stata la prima e più importante dichiarazione da candidata di Mara Carfagna (neo candidata di Forza Italia in Campania, se il nome non ti dice niente cerca su internet.. faceva la valletta da Magalli fino a tre giorni fa, visto che si parla del background dei candidati..)? Bè, è stata: "Berlusconi non è poi così basso." Per dire..

Con la gente che si è permessa di candidare il centrodestra in questi anni, gente condannata, volgare, xenofoba etc. etc. sarebbe meglio che non ci mettiamo neanche a fare questi discorsi, perché non c'è paragone quanto a moralità. Parliamo di cose concrete, e del presente, piuttosto.

La Luxuria nella sua vita privata può fare quello che più crede, io personalmente non ho una opinione positiva dei gay pride perché nononstante tutte le dscriminazioni che hanno subito, trovo che in linea di principio non ci sia niente di cui essere orgogliosi nell'essere gay -come nell'essere eterosessuali, lo si è o non lo si è, ma che finisca lì- e nell'organizzare sfilate in genere di dubbio gusto.

Detto questo.. Così, immediatamente, sembra si tratti solo ed esclusivamente di punti di vista, nel senso che per tornare al titolo del topic e alla famosa frase dello "scandalo" (che poi scandalo non è, perché sono tutte cose arcinote quando si parla di questi personaggi), secondo me è meno grave fare i gay pride e tutto quello che hai detto tu, che vantarsi di essere fascista eccetera eccetera. Mentre secondo te e quelli che la pensano come te è il contrario.
Dove sta la differenza sostanziale? Nel fatto che i gay pride e menate varie non sono proibiti dalla Cosituzione, mentre il fascismo e la sua apologia sì.

;)
Ultima modifica di Alex il sab mar 11, 2006 11:27 am, modificato 4 volte in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda Lotus Eater il sab mar 11, 2006 10:45 am

gius ha scritto:L'affermazione della Mussolini non è MINIMAMENTE paragonabile, come lei stessa ha rimarcato, all'ormai (purtroppo per noi) famoso urlo '10 100 1000 Nassirya' intonato a gran voce dai pacifisti bigotti e da comunisti di bassissima leva a Roma.

Il punto -secondo me- è che le persone che partecipano ad una manifestazione sostenendo queste affermazioni non sono forze di rilevanza politica o istituzionale, la Mussolini invece ha un partito e dunque se certe cose sono dette da un personaggio politico mi sembra abbiano un peso un pò diverso che se sono dette da persone "comuni"..

Ricordo inoltre che tra di essi figurava un tale Ferrando che ha avuto il coraggio di fare dichiarazioni sconcertanti sulla legittimità di sparare contro i nostri militari e vantandosi che la quasi metà del partito (Rifondazioe Comunista) la pensasse come lui.

Rifondazione ha preso le distanze dalla affermazioni di Ferrando, infatti alla fine non lo presenterà tra i suoi candidati. :)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il sab mar 11, 2006 10:58 am

Ecco le mie precisazioni:

1) Il fatto che la frase "10,100,1000 Nassirya" sia un'idiozia non credo possa in qualche modo rendere più nobile la frase della Mussolini.
Non capisco perchè tu le metta a paragone, non credo sia utile fare una classifica.
2) Sai che molti degli accoliti della Mussolini, facenti parte delle formazioni di estrema destra che si sono alleate con lei dopo che è uscita da An, sono sostenitori di Hamas quanto se non più di Caruso?
3) Secondo te è una trovata meno spettacolare candidare Rita Pavone e Bud Spencer?
4) Il fatto che Luxuria chieda i pacs non significa che sia contrario ai matrimoni gay, anche perchè i pacs NON sarebbero ad uso esclusivo degli omosessuali.
5) Ricordo che alle europee del 2004 FI ha candidato Cecchi Paone, che sulla sua sessualità ha costruito l'intera campagna elettorale (per altro con scars risultati). Credo che chi l'ha scelto avallasse la sua idea d campagna elettorale.

Tutto ciò per dire che sebbene tu faccia molti distinguo, io vedo solo analogie.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat