fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
Sarei andato anch'io...purtroppo stasera non potevo...
BASIK ha scritto:f_taglia ha scritto:Io li ho scoperti solo con gli ultimi 2 singoli (che mi piacciono) quindi proverò a sentire anche le canzoni più vecchie ...ho visto ieri l'intervista al cantante su all music...che dire, è un personaggio. Mi ha molto incuriosito, anche perchè ogni tanto faceva delle espressioni troppo divertenti...
Volevo sapere, da chi li segue da un po', su che livello possiamo mettere il cantante...io non li ho mai sentiti dal vivo, nè visti...
Che i cantanti perdano la voce con gli anni è ovvio, ma Ville Valo è (era) un gran cantante, medio , così così...?
Ville Valo ha un bellissimo timbro di voce, la caratteristica sorprendente è che quando parla ce l'ha molto bassa e, quindi, non t'immagineresti mai che riuscirebbe ad alzare la voce più di tanto, mentre invece è in grado di fare degli acuti davvero alti.
.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:vito, il cantante degli Hardcore Superstar mi è caduto dopo aver visto il video di Shame...
fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
oh yesfedemadferit ha scritto:fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
Tra l'altro avvistati la Fender e Maxam!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti