fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
Sarei andato anch'io...purtroppo stasera non potevo...

BASIK ha scritto:f_taglia ha scritto:Io li ho scoperti solo con gli ultimi 2 singoli (che mi piacciono) quindi proverò a sentire anche le canzoni più vecchie...ho visto ieri l'intervista al cantante su all music...che dire, è un personaggio. Mi ha molto incuriosito, anche perchè ogni tanto faceva delle espressioni troppo divertenti...
![]()
Volevo sapere, da chi li segue da un po', su che livello possiamo mettere il cantante...io non li ho mai sentiti dal vivo, nè visti...
Che i cantanti perdano la voce con gli anni è ovvio, ma Ville Valo è (era) un gran cantante, medio , così così...?
Ville Valo ha un bellissimo timbro di voce, la caratteristica sorprendente è che quando parla ce l'ha molto bassa e, quindi, non t'immagineresti mai che riuscirebbe ad alzare la voce più di tanto, mentre invece è in grado di fare degli acuti davvero alti.
.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:vito, il cantante degli Hardcore Superstar mi è caduto dopo aver visto il video di Shame...
fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
oh yesfedemadferit ha scritto:fedemadferit ha scritto:Un mio friend va stasera a vederli a Mestre con la sua morosa...!
Tra l'altro avvistati la Fender e Maxam!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti