Voci sui grandi festival estivi

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il mer mar 01, 2006 3:10 pm

MODs ha scritto:se gli strokes,i franz,i babyshambles o gli arctic vanno all'heinejen,ci vado anch'io...

Peccato che sia l'Heineken di Spagna, in Italia è impossibile perchè si punta solo sull'headliner.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mer mar 01, 2006 3:14 pm

fedemadferit ha scritto:
MODs ha scritto:se gli strokes,i franz,i babyshambles o gli arctic vanno all'heinejen,ci vado anch'io...

Peccato che sia l'Heineken di Spagna, in Italia è impossibile perchè si punta solo sull'headliner.

già l'anno scorso avevo sentito che benincassim stava diventando uno dei festival più interessanti d'europa perché riusciva a portare grandi artisti e non spazzatura come da noi...quanto tempo fa' si sono esibiti all'heineken i metallica???.......4 anni fa'????
quante volte ci ha suonato vasco??......3-4???
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mer mar 01, 2006 3:20 pm

MODs ha scritto:già l'anno scorso avevo sentito che benincassim stava diventando uno dei festival più interessanti d'europa perché riusciva a portare grandi artisti e non spazzatura come da noi...quanto tempo fa' si sono esibiti all'heineken i metallica???.......4 anni fa'????

Si infatti io sono stato 4 volte all'Heineken di Imola e 1 volta a Benicàssim in Spagna e posso dirti che mi vergogno a considerare festival l'Heineken di Imola... Non c'è proprio lo spirito... A Benicàssim i concerti cominciano alle 15/16 del pomeriggio e ci sono 4 PALCHI, ma non come il secondo palchetto stupido di Imola, proprio palatenda da migliaia di posti, oltre allo stage principale... Poi il tutto va avanti fino alle 6 del mattino, tra concerti e dj set... E l'headliner suona verso mezzanotte, così che prima e dopo si possa avere maggiore attenzione verso gli altri gruppi in cartellone... E ce ne sono tantissimi... Non regge il confronto... Anche come pubblico...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mer mar 01, 2006 3:20 pm

comunque anche agli inglesi capita un po' di spazzatura....

Final headliner for Download 2006 revealed

Another rock giant joins the party

Tool have been confirmed as the final headliners for the Download 2006 festival.

The band will join the already announced Guns n' Roses and Metallica at the top of the bill for the summer event, which is set to take place at Donington Park between June 9-11.

Tool will close proceedings on Friday (June 9), Metallica play Saturday while the returning Guns n' Roses close the bash on the Sunday.

Other bands just added include Soulfly, Cradle Of Filth, Stone Sour, Arch Enemy, 36 Crazyfists, Soilwork, Eighteen Visions, Aiden, bloodsimple and To My Surprise.

Bands who have already confirmed include Korn, The Prodigy, Deftones, Clutch, Trivium and Bullet For My Valentine, Lucuna Coil, InMe, Hatebreed and Within Temptation.
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mer mar 01, 2006 3:21 pm

Vabbè quello è l'equivalente del nostro Gods Of Metal... :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mer mar 01, 2006 3:23 pm

fedemadferit ha scritto:
MODs ha scritto:già l'anno scorso avevo sentito che benincassim stava diventando uno dei festival più interessanti d'europa perché riusciva a portare grandi artisti e non spazzatura come da noi...quanto tempo fa' si sono esibiti all'heineken i metallica???.......4 anni fa'????

Si infatti io sono stato 4 volte all'Heineken di Imola e 1 volta a Benicàssim in Spagna e posso dirti che mi vergogno a considerare festival l'Heineken di Imola... Non c'è proprio lo spirito... A Benicàssim i concerti cominciano alle 15/16 del pomeriggio e ci sono 4 PALCHI, ma non come il secondo palchetto stupido di Imola, proprio palatenda da migliaia di posti, oltre allo stage principale... Poi il tutto va avanti fino alle 6 del mattino, tra concerti e dj set... E l'headliner suona verso mezzanotte, così che prima e dopo si possa avere maggiore attenzione verso gli altri gruppi in cartellone... E ce ne sono tantissimi... Non regge il confronto... Anche come pubblico...

me lo ero immaginato solamente ripensando alla scaletta di quello del 2005...e poi il tempo di glastonbury non regge sicuramente il confronto....deve essere come andare ad un gran festival e in vacanza allo stesso tempo vero??
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il mer mar 01, 2006 3:24 pm

fedemadferit ha scritto:Vabbè quello è l'equivalente del nostro Gods Of Metal... :lol:

da noi tutti i festival sono come il gods of metal..... :lol: :lol:
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mer mar 01, 2006 3:25 pm

Eh sì... E c'è anche più gnocca internazionale! 8)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mer mar 01, 2006 3:31 pm

fedemadferit ha scritto:Eh sì... E c'è anche più gnocca internazionale! 8)

...bene,mi sa proprio che ci farò un salto questa estate... :D 8)
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il gio mar 02, 2006 11:42 am

Fede ci sto facendo un pensierino....in che periodo cìè quest'anno?chi suona?in che zona è della spagna (più o meno)??
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica