MODs ha scritto:se gli strokes,i franz,i babyshambles o gli arctic vanno all'heinejen,ci vado anch'io...
Peccato che sia l'Heineken di Spagna, in Italia è impossibile perchè si punta solo sull'headliner.
MODs ha scritto:se gli strokes,i franz,i babyshambles o gli arctic vanno all'heinejen,ci vado anch'io...
fedemadferit ha scritto:MODs ha scritto:se gli strokes,i franz,i babyshambles o gli arctic vanno all'heinejen,ci vado anch'io...
Peccato che sia l'Heineken di Spagna, in Italia è impossibile perchè si punta solo sull'headliner.
MODs ha scritto:già l'anno scorso avevo sentito che benincassim stava diventando uno dei festival più interessanti d'europa perché riusciva a portare grandi artisti e non spazzatura come da noi...quanto tempo fa' si sono esibiti all'heineken i metallica???.......4 anni fa'????
quante volte ci ha suonato vasco??......3-4???
fedemadferit ha scritto:MODs ha scritto:già l'anno scorso avevo sentito che benincassim stava diventando uno dei festival più interessanti d'europa perché riusciva a portare grandi artisti e non spazzatura come da noi...quanto tempo fa' si sono esibiti all'heineken i metallica???.......4 anni fa'????
quante volte ci ha suonato vasco??......3-4???
Si infatti io sono stato 4 volte all'Heineken di Imola e 1 volta a Benicà ssim in Spagna e posso dirti che mi vergogno a considerare festival l'Heineken di Imola... Non c'è proprio lo spirito... A Benicà ssim i concerti cominciano alle 15/16 del pomeriggio e ci sono 4 PALCHI, ma non come il secondo palchetto stupido di Imola, proprio palatenda da migliaia di posti, oltre allo stage principale... Poi il tutto va avanti fino alle 6 del mattino, tra concerti e dj set... E l'headliner suona verso mezzanotte, così che prima e dopo si possa avere maggiore attenzione verso gli altri gruppi in cartellone... E ce ne sono tantissimi... Non regge il confronto... Anche come pubblico...
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti