Debbie ha scritto:la piastra cerco sempre di farla raramente..... prossimamente devo farmi i ricci col ferro... è da un pò che non me li faccio.... mi piace quando invece dopo aver fatto il bagno in mare con la salsedine i capelli mi diventano mossi!
Pensate che quando ero bimba avevo qualche ricciolo, poi mi hanno tagliato i capelli e mi sono diventati lisci... così mia mamma non so (quante volte lo facesse) mi metteva i bigodini in testa.... c'ho pure le foto di me bimba tortutata dalla madre coi bigodini in testa!
chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:la piastra cerco sempre di farla raramente..... prossimamente devo farmi i ricci col ferro... è da un pò che non me li faccio.... mi piace quando invece dopo aver fatto il bagno in mare con la salsedine i capelli mi diventano mossi!
Pensate che quando ero bimba avevo qualche ricciolo, poi mi hanno tagliato i capelli e mi sono diventati lisci... così mia mamma non so (quante volte lo facesse) mi metteva i bigodini in testa.... c'ho pure le foto di me bimba tortutata dalla madre coi bigodini in testa!
è proprio vero ke chi ha i capelli ricci li vuole lisci e viceversa....io nn so ke darei x avere dei bei capelli lisci,lisci e lunghi,lunghi....
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti