L'angolo della bellezza (madferit)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tu250x il gio feb 23, 2006 8:59 am

miele??? dovrò provare!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il gio feb 23, 2006 10:12 am

io me lo mangio tutto :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Debbie il mar feb 28, 2006 12:51 pm

non voglio fare pubblità occulta ma vorrei consigliarvi di provare la nuova linea della sunsilk... io ho provato shampoo e balsamo x capelli castani (le altre opportunità sono x capelli biondi e rossi) e dopo aver asciugato i capelli li ho trovati + morbidi e lucenti! Pure il prezzo è un affare... .viene la metà della stessa linea della pantene e ha più prodotto all'interno!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il mar feb 28, 2006 12:55 pm

seguirò il tuo consiglio:avevo già intenzione di cambiare shampoo!(pantene mi ha stufata)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il mar feb 28, 2006 1:06 pm

Io con shampoo e balsamo di gar...r al latte di vaniglia mi ci trovo benissimo:capelli morbidi e lucenti x me poi ke li martorizzo con la piastra!ho usato anke sunsilk x capelli mossi,quello all'aloe è molto buono!
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar feb 28, 2006 1:14 pm

lo utilizzavo anch'io quello della garnier... aveva un profumo buonisimo!!!!
della sunsilk uso anche la crema lisciante..... ma se li voglio dritti dritti devo x forza usare la piastra.....anche xkè mi regola il volume dei capelli! Infatti appena li asciugo mi viene una testa leonina!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il mar feb 28, 2006 1:23 pm

La devo comprare anke io la crema lisciante e anke quella ke protegge i capelli dalla piastra,mi sembra ke sia l'oreal....li distruggo veramente i miei poveri capelli..poi xò da maggio a settembre li lascio mossi xkè fa troppo caldo x passarmi la piastra e poi asciugati al sole sn più belli!
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar feb 28, 2006 1:28 pm

la piastra cerco sempre di farla raramente..... prossimamente devo farmi i ricci col ferro... è da un pò che non me li faccio.... mi piace quando invece dopo aver fatto il bagno in mare con la salsedine i capelli mi diventano mossi!
Pensate che quando ero bimba avevo qualche ricciolo, poi mi hanno tagliato i capelli e mi sono diventati lisci... così mia mamma non so (quante volte lo facesse) mi metteva i bigodini in testa.... c'ho pure le foto di me bimba tortutata dalla madre coi bigodini in testa! ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il mar feb 28, 2006 1:32 pm

Debbie ha scritto:la piastra cerco sempre di farla raramente..... prossimamente devo farmi i ricci col ferro... è da un pò che non me li faccio.... mi piace quando invece dopo aver fatto il bagno in mare con la salsedine i capelli mi diventano mossi!
Pensate che quando ero bimba avevo qualche ricciolo, poi mi hanno tagliato i capelli e mi sono diventati lisci... così mia mamma non so (quante volte lo facesse) mi metteva i bigodini in testa.... c'ho pure le foto di me bimba tortutata dalla madre coi bigodini in testa! ;)

è proprio vero ke chi ha i capelli ricci li vuole lisci e viceversa....io nn so ke darei x avere dei bei capelli lisci,lisci e lunghi,lunghi....
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar feb 28, 2006 1:34 pm

chiarae. ha scritto:
Debbie ha scritto:la piastra cerco sempre di farla raramente..... prossimamente devo farmi i ricci col ferro... è da un pò che non me li faccio.... mi piace quando invece dopo aver fatto il bagno in mare con la salsedine i capelli mi diventano mossi!

è proprio vero ke chi ha i capelli ricci li vuole lisci e viceversa....io nn so ke darei x avere dei bei capelli lisci,lisci e lunghi,lunghi....

è verissimo... xò sei imbrogliona! nella foto che hai messo hai i capelli lisci! ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat