LEGGETE! SENZA PAROLE!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda theliam il mer feb 22, 2006 6:04 pm

_fili_ ha scritto:
theliam ha scritto:
cmq dimmi cos'hanno di complesso le melodie dei beatles o degli oasis?!? probabilmente riceverò ancora offese giusto?!?

La grandezza sta proprio in questo, fare dei capolavori con melodie non complesse! melodie semplici ma che catturano tutti per la loro bellezza.
e scusa se è poco

ti sbagli su 2 cose:

- 'melodie semplici ma che catturano tutti': gli oasis fanno melodie semplici ma nn catturano tutti. nn a tutti piacciono gli oasis

seconda cosa: se dici che far melodie semplici significa far capolavori beh allora....ascoltiamoci i blue o i village people. o povia....
quelle melodie 'semplici' sono semplicemente orecchiabili ma alla lunga mi stancano....una suite rock di 11 minuti difficilmente stanca...io la vedo così
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda KEST il mer feb 22, 2006 6:19 pm

theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:
19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno

ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta

perkè nn può criticarlo?
anke a me nn piace. c fottiamo assieme?!? :lol:

IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE! :) :)

parere tuo personale che nn condivido ;)

SCUSA,ALLORA SE NN TI PIACE MORNING GLORY,QUAL è A TUO PARERE IL MIGLIOR ALBUM DEGLI OASIS?no x curiosità dato ke ancora è l'album ke è stato più venduto e più apprezzto poi ovviamente ognuno ha le sue rispettabilissime idee....
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer feb 22, 2006 6:37 pm

theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:
19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno

ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta

perkè nn può criticarlo?

che fai il nonnismo nel forum? :D cmq può non piacerti,ma non piacere e dire che è una merda sono 2 cose ben distanti...

ho scritto forse che è una merda? :?: :| :?: (nn mettermi in bocca parole che nn ho detto dai....)

tranq..non mi riferivo a te ma a chi dice che è praticamente una merda(l'articolo)..poi può non piacere ma quello è ok..questo era il senso ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda theliam il gio feb 23, 2006 7:51 am

chiarae. ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE! :) :)

parere tuo personale che nn condivido ;)

SCUSA,ALLORA SE NN TI PIACE MORNING GLORY,QUAL è A TUO PARERE IL MIGLIOR ALBUM DEGLI OASIS?no x curiosità dato ke ancora è l'album ke è stato più venduto e più apprezzto poi ovviamente ognuno ha le sue rispettabilissime idee....

l'album + venduto nn è ke x forza deve corrispondere all'album + bello di una band. dicendo così affermi che il greatest hits degli Eagles è l'album più bello della storia del rock. MG a mio parere è stato spinto molto dai media, vuoi per la rivalità con i blur, vuoi x la novità, ma sinceramente non ci trovo nulla di omogeneo in quell'album: è e resta una raccolta di singoli. di quell'album la sony ne ha abusato fin tropo: ROLL WITH IT, WONDERWALL, DLBIA, SOME MIGHT SAY, MORNING GLORY, CHAMPAGNE SUPERNOVA (ben sei singoli!) e nn tanto xkè fossero canzoni bellissime o che piacevano al pubblico. x gli oasis MG è stato un momento di fama internazionale...a livelli assurdi. ma x me fu un grande sbaglio x il fatto che col tempo (forse solo adesso stanno cambiando le cose) hanno sempre dovuto confrontarsi con quell'album (BHN ne è un esempio, difatti la stampa lo ha criticato). io m sn appassionato, e innamorato, degli oasis proprio con bhn: prima li detestavo. mi piacevano stand by me e dykwim. quando ho ascoltato l'album x intero, a parte in alcuni punti, mi è piaciuto xkè è un album che graffia che trascina, che cambia di ritmo. è sempre brit-pop ma spazia anche in vari ambiti. a differenza di mg si distacca dal fatto di essere un cd di raccolta di singoli (mg visto sotto un diverso punto di vista lo è: 6 singoli in 12 canzoni..... :roll: ). ecco: x me bhn è il migliore degli oasis, mg il peggiore, assieme a hc che però almeno ha canzoni anche di liam e gem e dove secondo me noel è + la parodia di se stesso (little by little mi ha rotto il cazzo al secondo ascolto :vomito: ) . preferisco ascoltarmi sotsog o dm in cui almeno c sn delle canzoni veramente particolari come columbia o gas panic! queste appartengono a un genere che secondo me è quello degli oasis xkè io li ho conosciuti con bhn e mi piace ricordarli così. anke l'ultimo sound adottato nn è affatto male, cmq è sempre + originale d quello di mg...a parte la solita strizzatina d'occhio al mercato con LET THERE BE LOVE che se la interpreta christina aguilera x me è lo stesso (anke lyla ha rotto parekkio). cmq nn guardo tanto ai singoli, ripeto, x capire realmente una band bisogna ascoltarsi l'album dall'inizio alla fine + volte
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il gio feb 23, 2006 7:54 am

19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

che fai il nonnismo nel forum? :D cmq può non piacerti,ma non piacere e dire che è una merda sono 2 cose ben distanti...

ho scritto forse che è una merda? :?: :| :?: (nn mettermi in bocca parole che nn ho detto dai....)

tranq..non mi riferivo a te ma a chi dice che è praticamente una merda(l'articolo)..poi può non piacere ma quello è ok..questo era il senso ;)

m dispiace x tanti di voi che sono fan degli oasis grazie all'oasismania esplosa con mg ma ora come ora non mi ascolterei + quell'album....proprio non ce la faccio...abbiate pietà di me :lol: BHN RULEZ
theliam
madferit
madferit

Messaggioda KEST il gio feb 23, 2006 10:36 am

Ti giuro ke nn condivido mezza parola di quello ke hai detto tranne ke l'album più venduto PUò nn essere il più bello....io mi sn "innamorata"degli oasis ascoltando MG ....se in questo momento hai una sorta di "disprezzo" xkè credi ke le loro canzoni stiano diventando sempre più commerciali mi dispiace ma io proprio nn condivido!
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio feb 23, 2006 11:34 am

theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

m dispiace x tanti di voi che sono fan degli oasis grazie all'oasismania esplosa con mg ma ora come ora non mi ascolterei + quell'album....proprio non ce la faccio...abbiate pietà di me :lol: BHN RULEZ

parli con uno che ha conosciuto ed è cresciuto con be here now,quindi non amo what's the story perchè me li ha fatti conoscere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda standbyme81 il gio feb 23, 2006 11:46 am

Morning Glory il peggiore degli Oasis? questa è davvero grossa
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda Lotus Eater il gio feb 23, 2006 12:05 pm

theliam ha scritto: io m sn appassionato, e innamorato, degli oasis proprio con bhn: prima li detestavo. mi piacevano stand by me e dykwim. quando ho ascoltato l'album x intero, a parte in alcuni punti,mi è piaciuto xkè è un album che graffia che trascina, che cambia di ritmo. è sempre brit-pop ma spazia anche in vari ambiti.

Questa è più o meno la stessa impressione che mi ha fatto anche Definitely Maybe. :)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda theliam il gio feb 23, 2006 7:14 pm

19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

parli con uno che ha conosciuto ed è cresciuto con be here now,quindi non amo what's the story perchè me li ha fatti conoscere

infatti parlo di 'tanti di voi' ma nn di 'tutti voi'. leggi bene....
theliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica