chiarae. ha scritto:theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:theliam ha scritto:chiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno
ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta
perkè nn può criticarlo?
anke a me nn piace. c fottiamo assieme?!?
IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE!
parere tuo personale che nn condivido
SCUSA,ALLORA SE NN TI PIACE MORNING GLORY,QUAL è A TUO PARERE IL MIGLIOR ALBUM DEGLI OASIS?no x curiosità dato ke ancora è l'album ke è stato più venduto e più apprezzto poi ovviamente ognuno ha le sue rispettabilissime idee....
l'album + venduto nn è ke x forza deve corrispondere all'album + bello di una band. dicendo così affermi che il greatest hits degli Eagles è l'album più bello della storia del rock. MG a mio parere è stato spinto molto dai media, vuoi per la rivalità con i blur, vuoi x la novità , ma sinceramente non ci trovo nulla di omogeneo in quell'album: è e resta una raccolta di singoli. di quell'album la sony ne ha abusato fin tropo: ROLL WITH IT, WONDERWALL, DLBIA, SOME MIGHT SAY, MORNING GLORY, CHAMPAGNE SUPERNOVA (ben sei singoli!) e nn tanto xkè fossero canzoni bellissime o che piacevano al pubblico. x gli oasis MG è stato un momento di fama internazionale...a livelli assurdi. ma x me fu un grande sbaglio x il fatto che col tempo (forse solo adesso stanno cambiando le cose) hanno sempre dovuto confrontarsi con quell'album (BHN ne è un esempio, difatti la stampa lo ha criticato). io m sn appassionato, e innamorato, degli oasis proprio con bhn: prima li detestavo. mi piacevano stand by me e dykwim. quando ho ascoltato l'album x intero, a parte in alcuni punti, mi è piaciuto xkè è un album che graffia che trascina, che cambia di ritmo. è sempre brit-pop ma spazia anche in vari ambiti. a differenza di mg si distacca dal fatto di essere un cd di raccolta di singoli (mg visto sotto un diverso punto di vista lo è: 6 singoli in 12 canzoni.....
). ecco: x me bhn è il migliore degli oasis, mg il peggiore, assieme a hc che però almeno ha canzoni anche di liam e gem e dove secondo me noel è + la parodia di se stesso (little by little mi ha rotto il cazzo al secondo ascolto
) . preferisco ascoltarmi sotsog o dm in cui almeno c sn delle canzoni veramente particolari come columbia o gas panic! queste appartengono a un genere che secondo me è quello degli oasis xkè io li ho conosciuti con bhn e mi piace ricordarli così. anke l'ultimo sound adottato nn è affatto male, cmq è sempre + originale d quello di mg...a parte la solita strizzatina d'occhio al mercato con LET THERE BE LOVE che se la interpreta christina aguilera x me è lo stesso (anke lyla ha rotto parekkio). cmq nn guardo tanto ai singoli, ripeto, x capire realmente una band bisogna ascoltarsi l'album dall'inizio alla fine + volte